In occasione dell’annuncio ufficiale del nome di Android N, ovvero Nougat, HTC ha voluto ulteriormente confermare l’aggiornamento ufficiale per alcuni suoi smartphone. L’annuncio è avvenuto anche stavolta tramite Twitter e non rivela sostanziali novità rispetto a quello pubblicato durante il mese di Maggio.
[ad#antonio]
Ecco il tweet in questione:

Come già sapevamo, Android 7.0 Nougat arriverà presto su HTC 10, One A9 e One M9. Purtroppo non sono state divulgate tempistiche ufficiali ed ovviamente questi 3 device non dovrebbero essere gli unici a ricevere la prossima major release.
Infatti la stessa azienda taiwanese ha chiarito che ci saranno sicuramente altri smartphone che riceveranno l’aggiornamento, ma per conoscere i nomi ed avere informazioni sulle tempistiche dovremo attendere il debutto ufficiale sul mercato di Nougat.
Sicuramente molto presto avremo dettagli più precisi.
Spero per loro non facciano come asus! Update di zenfone2 ancora nessuna traccia in OTA, solo beta da installare manualmente.
HTC M8 Con android 6, io mi trovo gia benone con quest’ultima versione android, non vorrei che la prossima versione mi togliesse la reattivita del telefono.