[ad#antonio]
La nuova Sense 5 arriverà su HTC Butterfly con un nuovo update entro la fine del mese di Maggio ma purtroppo ancora oggi non sappiamo quando arriverà lo stesso update per l’ottimo One X/X+ o gli altri smartphone HTC del 2012.
Tale notizia ovviamente fa ben sperare anche per tutti gli altri smartphone HTC che troviamo nei nostri negozi. Come ben sappiamo, il Butterfly (seppur mai arrivato nel nostro paese), essendo arrivato a fine 2012, è il diretto predecessore del nostro One con il quale condivide il display Full HD ed i 2 GB di RAM e per questo il più vicino possibile per poter permettere un update entro tempi brevi.
Se per Butterfly la nuova Sense 5 arriverà a fine Maggio possiamo facilmente ipotizzare che la stessa arriverà anche per One X/X+ dato che proprio questi sono i diretti predecessori del Butterfly, i top-gamma HTC 2012.
Purtroppo non abbiamo certezze ma per questi due device l’update sembra essere certamente probabile seppur ancora molto distante. Discorso differente invece per One S ed SV, i quali, facendo parte della fascia media potrebbero trovare maggiori intoppi e tempi addirittura più lunghi.
I tempi d’attesa per i device con display HD e qHD sono certamente più lunghi perchè lo sviluppo nativo della nuova Sense 5 è stata basata su una risoluzione Full HD e perciò facilmente riportabile, in tempi brevi, sugli stessi device, come Butterfly.
Purtroppo di tutto ciò è certo solamente l’arrivo della nuova UI HTC sul Butterfly, per tutto il resto sono solamente nostre speculazioni che spero vengano confermate al più presto dal produttore taiwanese.
ma speriamo… mi immagino una rom tipo la Viper X o la ARHD con Sense 5… sono leggermente impaziente!
Lasciare indietro HTC One S, X e X+ mi sembra una martellata sulle dita. Spero vivamente per i possessori, che effettuino l’aggiornamento… Soprattutto per chi ha X+, in quanto vedrebbe morire un dispositivo con meno di un anno
Bah definire il One S un telefono di fascia media mi sembra eccessivo, specie se paragoniamo l’efficienza del processore con quello del One X..
L’efficenza del processore con quello del one x………forse non hai provato quest’ultimo dopo gli aggiornamenti ricevuti perché perderesti la salivazione !!!!
quoto,,parlo da possessore felicissimo di one x..
Io ho aopena acquistato un one sv che appena si accendera si aggiornera a j.b. e perche la sense 5 no?!!?! Nn credo sia un problema di risoluzione hd … forse nn piacciono device che possono durare nel tempo … meglio gar stancare il consumatore e fargli tornare la voglia dopo alcuni mesi di acquistare un nuovo device …. htc sveglia! L’sv e’ un ottimo device , 1 gb di ram ,processore s4 1,2 ghz che cavolo vuoi di piu? Un caffe? Un kg di pane? O un i phone?
Sai vero che le immagini di un FULL HD pesano il doppio di un HD?
E che le risoluzioni sono diverse?
Quindi devi praticamente fare un porting ridisegnando metà della rom ;)
esatto..basti pensare al fatto che non è presente nessuna rom porting della sense 5 per one x..perchè passando da fullhd a hd c’è bisogno di un lavoro pazzesco..mi ricordo i tempi del desire..hanno provato a portare rom hd su qhd..ma dopo moltissimo tempo e con scarsi risultati..
Questo telefono è bellissimo *__*
è un dispositivo molto bello
Non mi stupirebbe se non aggiornassero più lo One S… Felicissimo di essere smentito comunque!
Io non mi capacito ancora per quale motivo HTC butterfly o Droid DNA non sono disponibili in italia,voglio il butterfly con garanzia italia porca quella maledetta proia,voglio il butterfly,fate arrivare sto tazzo di butterfly in italia per dio,è un device spettacolare,non vedo il perché non lo si può avere e dai tazzoooooooooo!!!!!!! Ste cose a me mi fanno proprio rodere il pulo.