HTC DLX: queste le probabili specifiche tecniche? [RUMORS] [UPDATE]

9 Ottobre 201228 commenti
Del tanto atteso primo phablet Android di HTC ne avevamo parlato molto nelle scorse settimane e negli ultimi giorni l’arrivo dei rumors sul progetto Nexus di Google, i prossimi smartphone ed Android 4.2 lo hanno portato nel dimenticatoio ma non per molto. Tramite Twitter, la stessa fonte che aveva mostrato a tutti la prima ROM leaked basata su Android 4.1 Jelly Bean con Sense 4+ per One X (molto affidabile) ha rilasciato interessanti informazioni sul primo phablet HTC, il DLX.

[ad#antonio]

Ecco il tweet in questione:

Football, fonte affidabile, ha comunicato tramite il cinguettante social network le presunte specifiche tecniche che formeranno il prossimo HTC DLX, tanto chiacchierato e fotografato durante le scorse settimane.

Il comparto hardware comprende:

  • Display da 5 pollici con risoluzione Full HD;
  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz;
  • OS Android 4.1.2 Jelly Bean;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel;
  • 1.5 GB di RAM;
  • 16 GB di ROM;
  • Batteria da 2.500 mAh (non removibile);

Ovviamente non crediamo di poter credere fermamente in queste informazioni ma sicuramente poter avere un dispositivo con queste specs farebbe la gioia di molti utenti.

Android 4.1.2 invece di Android 4.2, come spesso sostenuto in questi ultimi giorni. Che sia realmente questo il dispositivo Nexus di HTC?

 

[UPDATE]

Un nuovo test benchmark effettuato tramite AnTuTu confermerebbe l’esistenza e le potenzialità del phablet HTC. Ecco un’immagine:

Con Android 4.1.1 il nuovo HTC DLX avrebbe ottenuto ben 11510 punti, molto vicino al risultato ottenuto dal Galaxy S III di Samsung (12000 punti).

Non abbiamo ulteriori dettagli ma ancora una volta i tanti dubbi potrebbero creare una certezza.

 

28 risposte a “HTC DLX: queste le probabili specifiche tecniche? [RUMORS] [UPDATE]”

  1. Getter Dragon ha detto:

    quello in foto ha i tasti fisici. dubito quindi che sia un nexus. I nexus non hanno tasti fisici.

    Cmq pare che sia confermato il fatto di Android 4.1.2 al posto di 4.2.

  2. Zia ha detto:

    Notizia vecchia, mi fido di FOOTBALL ma spero che non siano quelle le caratteristiche

  3. ste ha detto:

    Io nn comprendo la necessità di avere il 4.2 quando solo il2% dei dispositivi andrioid ha il 4.1…..

    • dragondevil ha detto:

      fino a prova contraria tutti i nexus che potevano supportarlo a livello HW hanno la 4.1, quindi se tutti sono stati aggiornati google può decidere di rilasciare un aggiornamento successivo…
      se il 2% non ha ancora la 4.1 è colpa dei produttori…non di google!!

      • ste ha detto:

        Non ho mica detto che la colpa sia di google…ma se i produttori nn riescono a stare dietro alle varie versioni x.x.x…credo sia piu intelligente fare una versione definitiva bug free fin da subito…piuttosto ke continuare a fare kn mille release…cosi che il mercato android sia meno frammentato e limitare ancor di piu sta mela…

  4. […] (…)Continua a leggere HTC DLX: queste le probabili specifiche tecniche? [RUMORS] su Androidiani.Com […]

  5. Doktorpopeye ha detto:

    Se sono queste già parte dietro al note2

    • tho75bg ha detto:

      Per uno come te che guarda i punti si per gli altri si vedra.

      • Doktorpopeye ha detto:

        Punti? Dati caso mai! e i dati parlano chiaro htc con vecchie idee sta fallendo samsung stravince

    • Maxthon ha detto:

      Va be’ devi guardare anche la risoluzione dello schermo! Anche se un fullHD per un 5 pollici avrà i suoi vantaggi ma affatica sicuramente il processore moltò più di un HD normale

    • fsefsef ha detto:

      o mio dio! questo smartphone ha un processore 2volte piu potente e una gpu quasi 3volte piu potente ed ha anche uno schermo in full hd, mentre il note uno schermo soltanto hd ed una gpu datata con un quad gia presente sul mercato da già abbastanza tempo: di sicuro è migliore il note 2 .-. ….
      alcune volte mi chiedo come ragionate…

  6. cuccuruccu ha detto:

    Non che i punti siano importanti, ma se non sbaglio l’S4 pro è più evoluto di un cortex a9 che si trova, per esempio in un tegra3 o in un exynos, quindi più veloce a parità di frequenza. Ora… contando che con antutu i punti 2d, 3d e storage sono praticamente uguali per tutti… un tegra3 a 1,5ghz (quello che non nel N7 tanto per dire) segna circa 13.000, e sono tutti punti presi su efficenza di cpu, fpu e ram. poi per carità antutu è una goccia nel mare, c’è da vedere per esempio vellamo come si comporta, visto che simula operazioni d’uso reale reale e dual o quad core cambia pochissimo o niente.

  7. unobtanio ha detto:

    è fantastico ma potevano farlo con 2 GB di ram e 64 di rom … cosi non penso lo comprino in molti , pero htc-nexus bisogna ammettere che è un accoppiata fantastica ;)

    • fsefsef ha detto:

      e mettiamo anche il prezzo a 999euro và! già hanno messo un display full hd e tu pretendi ancora feature senza un cambio di prezzo?

  8. sgalaxyw ha detto:

    non è un htc altrimenti perchè le notifiche del benchmark AnTuTu sono in stile samsung ?

  9. ALEXDAIIi ha detto:

    Non credo che siano caratteristiche all’altezza !?! … il nuovo phablet HTC spero che almeno abbia almeno le caratteristiche hardware del One X+, come il quad-core da 1,7 GHz, memoria interna 64 GB, 2GB ram. Ok la fotocamera da 12 Mpx e un bel reparto audio, come ultimamente hanno garantito. in ultimo, la batteria da 2500 mAh e per altro non removibile, non mi sembra possa essere all’altezza dei consumi di un tale dispositivo. Ci vorrà minimo una batteria da 3100 mAh, come sul Samsung note 2 !!!

    • fsefsef ha detto:

      ma ti spari? ma ne capisci almeno un briciolo di tecnologia? questo smartphone ha una cpu con una architettura migliore e quindi con quasi il doppio delle prestazioni in ed ha anche uno schermo in full hd(meglio se te lo spiego: vuol dire che nel display ci sono 2073600 pixel)e molti megapixel non servono a niente e anzi alcune volte rovinano anche la qualità, il one x+ avrà 1gb di ram ed avrà uno schermo soltanto in hd(meglio se to lo spiego anche qua và : significa che ci sono 921600 pixel nel display)

  10. Ste Oh Yes ha detto:

    È impossibile che ottenga un risultato inferiore al Galaxy s3 con il snap dragon s4 pro visto che è il processore migliore Perche con chip cortex a15 e gpu adreno 320 secondo me antutu da i punti a caso Ahaha

    • Giovanni Bruno ha detto:

      la risoluzione è full HD..1920 x 1080 contro HD ready di samsung 1280 x 720

      • Daniele ha detto:

        Per la risoluzione più alta è possibilissimo.
        Comunque batteria non rimovibile per me vuol dire che rimane là dov’è. Se fai un uso intenso di questi phablet, perchè chi lo compra per fare il figo è un pò scemo, dopo un anno le batterie iniziano a perdere autonomia, il che vuol dire che non puoi cambiarle e spendere soldi per la sostituzione, quindi dal mio punto di vista meglio il note 2. Almeno poi con 20 euro mi compro una batteria nuova.

        • fsefsef ha detto:

          bah… della batteria mi importa poco in quanto adesso esistono quelle portatili da anche 10ampere/h , ma è del display che mi importa in quanto lo osservo durenta tutto l’utilizzo e quello del note 2 non è un granchè se paragonato a questo.

    • fsefsef ha detto:

      si parla di una risoluzione di molto superiore (921600 pixel di sgs3 contro i 2073600 di questo dlx)e quindi significa che è il doppio piu potente in quanto ottiene lo stesso punteggio con il doppio del lavoro da fare.

  11. HTC DLX: queste le probabili specifiche tecniche? [RUMORS] [UPDATE] | FunkySheep ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC DLX: queste le probabili specifiche tecniche? [RUMORS] [UPDATE] su Androidian… […]

  12. […] (…)Continua a leggere HTC DLX: queste le probabili specifiche tecniche? [RUMORS] [UPDATE] su Androidian… […]

  13. darkox ha detto:

    cellDevo sapere quando esce!! Xk devo cambiare cell!! O questo o il one x+ quale mi consigliate

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com