[ad#ad-denis]
Nei giorni scorsi vi avevamo segnalato la disponibilità del prodotto ad un prezzo decisamente scontato: solo 0.99 dollari con abbonamento. Tuttavia, stando a quanto riferito da BGR, l’intenzione dell’operatore sarebbe di interrompere il progetto a causa delle vendite decisamente inferiori alle aspettative.
Una fonte interna e ben informata avrebbe confermato che le vendite sarebbero state “shockingly bad”: con una cifra che si aggira attorno alle 15’000 unità dal giorno di lancio.
Secondo alcuni analisti, il motivo delle basse vendite sarebbe causato dalle scarse specifiche hardware del device, in quanto l’aver pre-installato Facebook Home non riuscirebbe a condizionare l’utente all’acquisto del prodotto.
Detto questo, è importante sottolineare che HTC e AT&T non hanno per nulla confermato l’indiscrezione. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, resta comunque che i risultati raggiunti sono stati veramente deludenti.
risultati deludenti??? anche il mio cane ne avrebbe previsto l’Epic Fail,come del resto praticamente TUTTI gli utenti di questo ed altri siti specializzati….semplicemente C.V.D.
HTC First: AT&T pronta a rimuovere dal proprio listino il Facebook Phone
Chissà perchè…
Perché era HTC e non Samsung S3 mini facebook
Beh… Facebook Home è stata una vera e propria delusione…!! non è poi così pratico… dopo 1 settimana (e la sto tirando lunga) cominci a rimuoverlo, ammeno che non sei un malato cronico di facebook! Inoltre il fatto che l’app sia disponibile nel play store anche per altri devices non penso che abbia fatto tanto bene ad HTC First… gli utenti hanno avuto opportunità di testare a cosa andavano incontro… Inoltre: perchè comprare HTC First per facebook, quando posso ottenere lo stesso effetto su un cellulare con specifiche tecniche decisamente maggiori??
Cerca di capire il sottile sottinteso..se conto te l’utenzamedia di s3 mini ha acquistato le sue specifiche o il suo nome?se riporti tutto al mio commento ne capisci il senso ironico
Si, dell’s3 mini ha acquistato il brand, ti do ragione!
EPIC FAIL!!
io penso che personalmente l’avrei preso come telefono con contratto americano… il problema è che facebook home non è una vera e propria rivoluzione… è un launcher che piace poco, ma veramente poco… mi dispiace! il progetto non era partito male… ma è anche vero che proporre un dual core con un prezzo pieno così non stava ne in cielo ne in terra…
Fcebook mi stai diludendo
Facebook Home is dish of shit.. Se mio cane vede questo chiama suoi amici e gli piscia nel portapenne…. Prevedo che HTC First salirà su treno di diludendo… XDXDXD
Io dico no,con tutti i megamiliardoni che ha intascato zuckenberg con Facebook che gli costava lanciare la Facebook home Su di un terminale htc potente con fotocamera da paura,design raffinato e un bel display da 5 full hd? Tipo un butterfly fbk phone allora cavolo se vendeva e avrebbe avuto successo,la gente vuol vedere fluidità estrema,finezza estetica,nitidezza e definizione alta delle immaggini,praticità e un interfaccia intuitiva e svelta e magari visto che con un Facebook phone uno dovrebbe condividere belle foto almeno che sia dotato della miglior fotocamera no sta cagata di first porca minotta ma pensate in grande e fate le cose in grande che avete mezzi e denaro(tanto)a disposizione,non fate gli accattoni per dio che la gente se il prodotto vale fa la fila per accaparrarselo,negli usa htc butterfly ha avuto un successone ma in italia col cavolo che ce l’hanno portato sennò la gente il galaxy s3 ed il note 2 se lo compravano col cavolo,quello si che è un superphone che gli fumano i coglions anche adesso con tutto che sono mesi che è uscito.
Ma tu davvero parli così?o era solo per la foga del commento? Però ammetto di essere d’accordo con te da un certo punto di vista
[…] L’HTC First, il tanto celebrato Facebook Phone, sembra non aver attratto particolarmente gli utenti Statunitensi. Dopo essere stato annunciato qualche settimana fa, l’unico operatore telefonico che aveva accettato di proporre lo smartphone era stato AT&T, ma a quanto trapelato la società pare non essere più cosi intenzionata a venderlo.(…)Continua a leggere HTC First: AT&T pronta a rimuovere dal proprio listino il Facebook Phone su A… […]
Dio mio le vendite sono state basse per colpa dell’hardware?E ti accorgi solo ora che hai fatto un dispositivo surclassato anche dal Galaxy Nexus che é del 2010?Tanto per fare il preciso ho detto Galaxy Nexus solo perché é il primo device con CPU dual corre che mi sia venuto in mente.
Facebook deve ancora imparare a fare app, la sua fa veramente pena, rispetto a google + c’è l’abisso
Li useranno come nuove sorprese nelle patatine o negli Happy Meal…