Durante gli scorsi giorni sul web è stato fotografato ed avvistato un nuovo phablet Android realizzato da HTC, cioè il Deluxe (DLX), cioè la variante europea dei già celebri J Butterfly (mercato asiatico) e Droid DNA (mercato statunitense). Molti utenti interessati hanno richiesto tante informazioni al produttore taiwanese ma purtroppo arrivano brutte notizie da HTC Germania. Rispondendo alle richieste di un utente è stato comunicato che il Deluxe sarà confinato anche stavolta al mercato asiatico.
[ad#antonio]
Ecco come Google traduce la risposta secca di HTC Germania:
Tramite Facebook veniamo a conoscenza di una nuova brutta notizia per il mercato smartphone europeo. Purtroppo anche il Deluxe sarebbe un prodotto destinato al mercato asiatico, perciò nessun nuovo phablet con:
- Display da 5 pollici Full HD;
- SoC quad-core Qualcomm Snapdragons S4 Pro;
- 2 GB di RAM;
- Android 4.1 Jelly Bean;
Certamente questa indiscrezioni non è stata ancora confermata dal quartier generale di HTC e sarebbe certamente strano avere un nuovo smartphone Android in Asia con le stesse specifiche del J Butterfly ma solamente con un nome differente.
Speriamo sia una notizia falsa ed attendiamo comunicazioni ufficiali anche da parte di HTC Italia.

In Asia girano più soldi… in Europa troppa crisi, chi investe più?
Si certo in europa c’è crisi e telefonini non se ne vendono!! Ma finiamola di dire cavolate.
Tornatene su facebook che penso sia il posto adatto a te… ha parlato di investimenti e non di vendite, ecco perché tantissimi prodotti qui ce li sognamo effettivamente.
Wow l’hai steso XD
Povera HTC è davvero nella cacc@ fino al collo!!
Certo che se tra le specifiche tecniche mettete solo quelle degne di nota e non la batteria (che per un quad core con uno schermo da 5 pollici è ridicola) e il fatto che non abbia nemmeno la possibilità di espandere la memoria, sembra che sia un terminale privo di difetti. Invece li ha, e sembrano fatti a posta per fare un Butterfly XE+ tra qualche mese…
Mamma mia sempre a trovare il pelo nell’uovo quando si parla di HTC…
Scusa, mi sono perso il momento in cui autonomia e memoria sono diventati superflui in un top di gamma.
Fosse stato un qualsiasi altro produttore, avrei detto le stesse cose, mi sarei solo chiesto il perché di queste scelte. Siccome si tratta di HTC, il motivo è scontato.
Mah,autonomia ok,ma memoria espandibile ci può stare eccone,ormai si va verso telefoni senza slot sd e sempre più verso quelli che sono gli store di archiviazione on line,vedi icloud,dropbox,ecc…
ma non era stato fatto appositamente per il mercato occidentale?!? boh… in asia staranno messi meglio economicamente, ma solo in italia troveranno gente disposta a indebitarsi o non mangiare per avere un top gamma a prezzi sempre più alti del resto del mondo… pensaci bene htc, polli come da noi non ne troverai da nessuna parte!!!
Ma allora senza tante fandonie e casino, che se li tengano per il loro mercato e che non publicizzino nemmeno una foto dal momento che non è destinato al mercato europeo, senza tanti tira e molla e rotture varie….. e che cavolo….. Se non arriva stop no…
un telefono cosi figo ma con soli 11 gb dai ram disponibile?!?!, mah che se lo tengano. E’ come avere una ragazza stupenda che tutti ti invidiano e poi quando te la da a letto fa pena
eheheh sì, qualcosa del genere… senza slot d’espansione, soprattutto. l’ha ideato un genio. peccato perché per il resto è molto bello, e htc sa decisamente come costruire uno smartphone.
Ma la sapete la differenza tra ram e rom?
ho sbagliato , chiamiamoli 11 GB di storage, se ci mettiamo musica foto qualche video girato in hd le mappe di un navigatore siamo gia fuori quota da un bel po, ps e non ho messo qualche gioco pesante
ripeto: non capiva il senso del tuo messaggio solo chi non voleva capire. sono tutti grandi appassionati di “trova l’errore” della settimana enigmistica qui, a quanto pare.
no non la so, spiegamela tu per piacere, sono 28 anni che me lo chiedo…
11gb di ram ti sembrano pochi per un cell?
per un top gamma non sembrano, SONO pochi.
non è un cellulare, neanche uno smartphone, è addirittura un phablet, cioè lo strumento che più si avvicina a un pc tra i telefoni… sul mio s2 ho 8 gb liberi su 32, figurati su uno strumento come quello cosa ci farei!
Genio, ha detto RAM non ROM.
Già è tanto vedere cellulari con 2 GB
Ha sbagliato a scrivere e evidentemente ddasdad (bel nome) ha ironizzato
chiedo scusa, non avevo colto l’ironia riferita all’errore.
comunque non mi pare il caso di usare l’epiteto genio ironicamente per introdurre ogni commento in cui si fa notare un errore… è oltremodo antipatico e spocchioso e qua nessuno è un genio e nessuno è un demente, siamo tutte persone soggette a fallibilità.
neanche ho notato l’errore di enrico, parlando di 11gb era del tutto evidente che si riferisse alla rom, dato che appunto il deluxe ha 16gb dei quali 5 occupati dall’os… non capisce solo chi non vuole capire.
[…] (…)Continua a leggere HTC Germania: “Il Deluxe (DLX) non arriverà in Europa” su Androidian… […]
cavolo lo volevoooo!!!
[…] da poche settimane in America con l'operatore Verizon. HTC Deluxe si caratterizza …HTC Germania: “Il Deluxe (DLX) non arriverà in Europa”Androidiani.comHTC Deluxe DLX non arriverà in EuropaiPhonariHTC: 6 mesi per sfruttare il vantaggio […]
[…] da poche settimane in America con l'operatore Verizon. => Leggi le caratteristiche …HTC Germania: “Il Deluxe (DLX) non arriverà in Europa”Androidiani.comHTC: 6 mesi per sfruttare il vantaggio competitivo nel segmento hi …HDblog […]