HTC Legend: prima videorecensione italiana

15 Marzo 20104 commenti
La redazione di Telefonino.net ha avuto modo di testare uno degli ultimi smartphone dell'azienda taiwanese: l'HTC Legend.

Arriverà nei negozi verso l'inizio del prossimo mese ad un prezzo di circa 400€, con Android 2.1, e interfaccia Sense migliorata e ottimizzata. Inoltre, vi ricordo che è dotato di un processore da 600Mhz, display da 3.2 pollici (risoluzione 320X480 HVGA), 512 Mb di ROM, e 384 Mb di RAM.

Nel video che troverete qui sotto, Andrea Galeazzi ci mostra come si comporta il terminale e ci spiega le sue impressioni. Buona visione.

4 risposte a “HTC Legend: prima videorecensione italiana”

  1. Enrico ha detto:

    certo che android fa passi da gigante, piccolo OT…notizia flash, il co-creatore dell'xml, Tim Bray, ha lasciato oracle (mica pizze&fichi) e si è unito al team google di sviluppo di android.
    chissà quanto il nostro os ne gioverà….

  2. ivanramiro ha detto:

    si si cavolo, ha fatto davvero dei passi da gigante! pensare come era il mio magic con 1.5 e vedere questi terminali!!

  3. Coccolino ha detto:

    Non è Taiwanese la HTC???

  4. grogdunn ha detto:

    ma scusate… che mani ha quel tipo? in piombo? perché ho anche provato non è che il campo di un cellulare venga poi molto alterato dalle mani (provato sul mio cellulare schifoso nokia super low cost) cmq se vuole provarlo in posti senza campo o quasi che me lo spedisca che ci penso io qua a TS (soprattutto in uni) ci sono zone senza copertura (anche perché alcuni edifici sono simili a bunker)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com