La redazione di Telefonino.net ha avuto modo di testare uno degli ultimi smartphone dell'azienda taiwanese: l'HTC Legend.
Arriverà nei negozi verso l'inizio del prossimo mese ad un prezzo di circa 400€, con Android 2.1, e interfaccia Sense migliorata e ottimizzata. Inoltre, vi ricordo che è dotato di un processore da 600Mhz, display da 3.2 pollici (risoluzione 320X480 HVGA), 512 Mb di ROM, e 384 Mb di RAM.
Nel video che troverete qui sotto, Andrea Galeazzi ci mostra come si comporta il terminale e ci spiega le sue impressioni. Buona visione.
certo che android fa passi da gigante, piccolo OT…notizia flash, il co-creatore dell'xml, Tim Bray, ha lasciato oracle (mica pizze&fichi) e si è unito al team google di sviluppo di android.
chissà quanto il nostro os ne gioverà….
si si cavolo, ha fatto davvero dei passi da gigante! pensare come era il mio magic con 1.5 e vedere questi terminali!!
Non è Taiwanese la HTC???
ma scusate… che mani ha quel tipo? in piombo? perché ho anche provato non è che il campo di un cellulare venga poi molto alterato dalle mani (provato sul mio cellulare schifoso nokia super low cost) cmq se vuole provarlo in posti senza campo o quasi che me lo spedisca che ci penso io qua a TS (soprattutto in uni) ci sono zone senza copertura (anche perché alcuni edifici sono simili a bunker)