HTC M8 è il top di gamma per il 2014, ma prima in arrivo una versione rivisitata dell’HTC One

10 Luglio 201337 commenti
L'HTC One è disponibile nei principali mercati di tutto il mondo, ma HTC sta già pensando ai nuovi dispositivi da lanciare nei prossimi mesi e nel corso del 2014. Uno dei più rumoreggiati resta ad oggi l'M8, definito più volte come il phablet dell'azienda Taiwanese, ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe invece essere il nuovo top di gamma per il 2014.

[ad#ad-denis]

Stando a quanto recentemente riportato, l’HTC M8 è il nome in codice del top di gamma in programma nel corso del 2014. Il dispositivo dovrebbe essere di grandi dimensioni, con schermo superiore ai 5″ (quasi vicino ai 6″), ma sfortunatamente nessun’altra informazione è stata rilasciata.

Il secondo rumor è ancora più interessante, prima del rilascio effettivo dell’M8, HTC starebbe lavorando ad una versione rivisitata dell’odierno top di gamma HTC One, con rilascio previsto entro la fine del 2013.

Vedremo davvero l’HTC One mini, l’HTC One Max o invece avremo un nuovo HTC One con Snapdragon 800 e 3GB di RAM?

37 risposte a “HTC M8 è il top di gamma per il 2014, ma prima in arrivo una versione rivisitata dell’HTC One”

  1. erewefrwtgQA ha detto:

    Secondo me questo dispositivo deve essere affiancato da una versione con shermo da 4.5 pollici,così da soddisfare molti utenti che non vogliono uno schermo eccessivo

  2. Rclasae sada ha detto:

    loooooooooooooooooooooooool,. madonna santa ma almeno aspettate 6mesi per rinnovare un top gamma

    • asdfironic ha detto:

      Dopo aver visto l’xperia Z…

      • Alessio ha detto:

        Sono passati 6 mesi dalla presentazione di Z infatti

      • marco ha detto:

        Dopo lo Z è uscito lo Z ultra che è 6.5″ …. non penso sia il top di gamma sony per quanto riguarda gli SMARTPHONE…. a malapena entra nel mercato dei Phablet….

        • Andy ha detto:

          sta’ per uscire un nuovo sony,penso si chiami zl…che si sarebbe il nuovo top di gamma! Con triluminus,3gb ram,20mp con 2 flash led e uno allo xeno ecc ecc

          • marco ha detto:

            Scusami, ma se non sai, non parlare…. è già diponibile lo Zl, è la versione “scema” dello Z, senza il vetro dietro e non è impermeabili… e c’è anche lo ZR, che anche lui perde il vetro dietro ecc… ci sono dei video in italiano che spiegano le differenze…. è come dico io, la Sony è l’unica che non sta cadendo in facili tentazioni, di rivisitare il proprio prodotto e fa bene! Dovrebbe guadagnare punti agli occhi dei propri clienti…

          • Andy ha detto:

            beh,mi sono sbagliato,volevo dire il prossimo HONAMI (nome in codice) pero’ non c’era da scaldarsi tanto.

          • marco ha detto:

            http://www.youtube.com/watch?v=lvtEueghV7U ahahahahaha ma dove le leggete ste notizie….se le leggete…

  3. Simo123 ha detto:

    Attenta HTC, potresti pentirti dell’eccessiva dimensione del display…

  4. Enrico1965 ha detto:

    Se alloggio micro sd e batteria removibile ok ….altrimenti scaffale

  5. shelby ha detto:

    Ma cosa credete…tanto a criticare samsung!! Ed ecco a voi HTC one Plus con snap 800 e 3 gb ram. Contenti? Io si ^_^

  6. […] L’HTC One è disponibile nei principali mercati di tutto il mondo, ma HTC sta già pensando ai nuovi dispositivi da lanciare nei prossimi mesi e nel corso del 2014. Uno dei più rumoreggiati resta ad oggi l’M8, definito più volte come il phablet dell’azienda Taiwanese, ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe invece essere il nuovo top di gamma per il 2014.(…)Continua a leggere HTC M8 è il top di gamma per il 2014, ma prima in arrivo una versione rivisitata… […]

  7. […] L’HTC One è disponibile nei principali mercati di tutto il mondo, ma HTC sta già pensando ai nuovi dispositivi da lanciare nei prossimi mesi e nel corso del 2014. Uno dei più rumoreggiati resta ad oggi l’M8, definito più volte come il phablet dell’azienda Taiwanese, ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe invece essere il nuovo top di gamma per il 2014.(…)Continua a leggere HTC M8 è il top di gamma per il 2014, ma prima in arrivo una versione rivisitata… […]

  8. Gor ha detto:

    Dopo stamane che ho speso 700€ per un htc one,
    QUESTA È UNA NOTIZIA FANTASTICA!!!

    • Andy ha detto:

      700??!?!?!??!?!?! e dove l’hai preso cosi caro? io posso comprarlo pure a 420,pero’ nei scafali dei centri commerciali a 630si li trovi,poi su internet pure a 550!

    • Jacopazzo99 ha detto:

      Bella fregatura che ti sei preso ahahahahah

    • OcroPoiD_51 ha detto:

      Ma cosa te ne frega? Usciranno sempre telefoni nuovi e più avanzati come hw. One rimarrà comunque un gran telefono anche se uscirà una versione aggiornata (a parte il fatto che non mi pare che gli utenti lamentino scarsità di ram o processore non performante)

    • Paolo Malgarise ha detto:

      è una strategia che usano tutte le marche nel 2013…la prima è stata sony che nel 2012 aveva 3 top gamma S, T e V. Stanno tutte copiando da sony nel rilasciare molti top gamma. Ovviamente era meglio un top gamma l’anno valorizzando d+ i clienti che spendono molto. Cmq tra un 600 e un 800 cambia solo la gpu alla fine quindi il tuo ONE rimarrà una bomba a lungo anche a livello audio ;) E poi tanta potenza non serve visto che oramai conta d+ la ram del processore visto che android non gestisce proprio bene la ram e i giochi pesanti girano benissimo anche con una adreno 225.

    • andrea ha detto:

      è sempre cosi.. se guardi queste cose non compri mai nulla… ormai va cosi soprattutto nel mondo della tecnologia… l’importante è che ne compri uno che ti piace e con cui ti trovi bene e lo tieni finchè va…

  9. MauAsRoma ha detto:

    Sono solo politiche commerciali che usano per spillare i soldi a chi ha acquistato già il top di gamma. Così chi è malato e vuole sempre l’ultimo modello pensando che il suo attuale è già antico, è spinto a cambiarlo per sentirsi al paro di chi essendo figlio di papà può permettersi tutto. Raga.. AMNAZZA AMNAZZA SO TUTTI NA RAZZA. HTC SAMSUNG NOKIA E VIA DICENDO….

  10. Davex ha detto:

    Inutile star qui a criticare il fatto che escano top di gamma ogni 3-4-5 mesi, è normale, è il mercato, a parte Apple che con l’appeal che ha, può permettersi il lusso di far passare quasi un anno.
    I malati di tecnologia ci sono e quelli si spennano molto tranquillamente, anche se dovesse uscire un top gamma ogni mese.

  11. roby ha detto:

    Raga. Io ho pesato di comprarmi il media 4. Che ne pensate sta al passo degli ultimi top?

  12. roby ha detto:

    Nexus, chiedo. Scusa

  13. Giuseppe79 ha detto:

    Dopo un terminale ottimo come il one, ora arriva la padella htc.
    Che tristezza :(

  14. […] L’HTC One è disponibile nei principali mercati di tutto il mondo, ma HTC sta già pensando ai nuovi dispositivi da lanciare nei prossimi mesi e nel corso del 2014. Uno dei più rumoreggiati resta ad oggi l’M8, definito più volte come il phablet dell’azienda Taiwanese, ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbe invece essere il nuovo top di gamma per il 2014.(…)Continua a leggere HTC M8 è il top di gamma per il 2014, ma prima in arrivo una versione rivi… […]

  15. Alfredo ha detto:

    e cosi abbandoneranno gli update per il one entro il 2014 :)

  16. Alessandro Del Grano ha detto:

    Io non capisco chi si lamenta. E’ successa la stessa cosa l’anno scorso. Inizio anno One X, fine anno One X+, anno nuovo One. Non capisco dove sia il problema, ci sono aziende che fanno di peggio tipo Samsung. Inizio 2013 Galaxy S4, due mesi dopo Galaxy S4 Active, Galaxy S4 Andvance, Galaxy S4 Zoom, ecc.. Se volete un telefono che vi duri un anno (almeno sulla carta) prendetevi un Nexus o un iPhone. Se il salto tecnologico da One a “One+” sarà sulla stessa linea di quello One X a One X+, ci saranno solo una batteria e una memoria interna più capienti e altre 2 cazzate. Tanto il telefono di qui a Ottobre/Novembre si svaluta già di suo a causa della concorrenza. Non vedo proprio il problema di questa notizia..

  17. […] AndroidBoomSound: novità Beats Audio, per HTC One e non soloCaotic.itHDblog (Blog) -Androidiani.com -Everyeye.ittutte le notizie […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com