HTC M8: ecco nuove foto del prossimo top di gamma della casa taiwanese

7 Novembre 201358 commenti

Vi ricordate dell'HTC M7? Probabilmente no, eppure tutti ne avete visto uno, in pubblicità, in mano ad un amico, in un negozio; già, perché l'HTC M7 è l'HTC One, o meglio era il suo nome in codice per i dipendenti dell'azienda. Cosa c'entra questo con l'articolo che state leggendo? E' molto semplice: le foto trapelate di cui vi parliamo oggi sono di un HTC M8, probabile successore dunque dell'HTC One.

Come potete notare la particolarità di questo device, che si evince dalle fotografie in basso, è quella di avere un qualcosa di simile ad un sensore, posto appena sopra la fotocamera. Le ipotesi di uno scanner di impronte digitali non stanno in piedi, poiché sarebbe ragionevolmente difficile raggiungere quel punto della cover posteriore con le dita senza voltare il device.

m8

 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, si parla di uno smartphone dotato di:

  • Display da 5″ con risoluzione 2k
  • SoC Snapdragon 800 (con Adreno 420?)
  • 3GB di memoria RAM
  • Android 4.4 con UI Sense 6

Insomma, un vero e proprio high end con l’incognita del sensore posteriore, che sicuramente darà (o cercherà di dare) qualcosa in più a questo device. Resta dunque nel dubbio il suo nome (HTC Two? HTC One 2.0?), ma vi terremo aggiornati in merito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com