HTC Nexus Sailfish: specifiche confermate da un file build.prop

26 Luglio 20163 commenti

Sono già molte le indiscrezioni riguardanti i prossimi smartphone Nexus e durante le ultime ore tramite un file build.prop sono state confermate alcune specifiche tecniche del prossimo HTC Nexus Sailfish, che l’azienda taiwanese ha battezzato semplicemente S1.

Differentemente dalle ultime indiscrezioni che confermavano un display da 5 pollici ed il processore Snapdragon 821, in quest’ultimo file invece vengono riportate specifiche leggermente differenti, ovvero un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (420ppi) e processore semplicemente Qualcomm Snapdragon 820 (ARM64-V8 amsm8996).

Sailfish

La scelta di non adottare un display QHD potrebbe decisamente migliorare l’autonomia dello smartphone, sperando che però la batteria non sia realmente da 2770 mAh, come sostenuto da alcuni precedenti rumors.

Nel build.prop viene confermata anche la presenza di un sensore biometrico, che nei numerosi render abbiamo già visto sul retro dello smartphone. Adesso non ci resta che attendere maggiori dettagli direttamente da Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com