[ad#antonio]
Seppur le domande dell’utente risalgano ad alcuni giorni fa, solamente durante le scorse ore il presidente di HTC America ha risposto in maniera esaustiva dichiarando che l’update ad Android 4.3 arriverà puntualmente a partire dalla fine di Settembre.
Questi tempi sarebbero validi sia per il mercato americano e sia per quello europeo. Qualora le tempistiche venissero rispettate il produttore taiwanese sarebbe il primo ad aggiornare i propri device all’ultima versione Android.
Una prima piccola dimostrazione arriva direttamente dall’IFA:
Samsung ha annunciato il roll-out nella prima metà di Ottobre invece ancora Sony non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.
Perciò non ci resta che attendere questo nuovo ed interessante aggiornamento.

“Htc non aggiorna i suoi device”
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba ;)
E’ il loro top di gamma… vorrei ben vedere che non lo aggiornano…
Non lo so ci mancherebbe che non aggiornassero il loro top di gamma, uscito qualche mese fa, pensiamo invece fino a quando aggiornano one x. Poii se tu sei fan htc e ti senti offeso da quella frase puoi andare a rifare allo stadio.
Stiamo poi parlando di un minor update che probabilmente sarà garantito a tutti i terminali in possesso della sense 5, il vero discrimine sarà Android KitKat e allora vedremo come sono ora le politiche di aggiornamento di HTC.
Comunque secondo me c’è stato un netto miglioramento da parte della casa taiwanese: quando ci fu il passaggio da sense 3 a sense 4 i terminali con la sense 3 vennero aggiornati alla versione 3.6 e fermati ad ICS, (c’è anche da dire che la sense 4 era uscita per processori quad core mentre la sense 3 girava sui dual core) ora invece anche la generazione precedente (One X e one X+) viene aggiornata alla sense 5 e questo mi fa ben sperare per gli aggiornamenti e si potrebbe anche sperare che questi due ottimi prodotti ricevano KitKat
Guarda che la sense 4 su htc one s girava a meraviglia, molto meglio di come girava su htc one x.
Sì ma io mi riferivo a Sensation Desire Hd ed Evo 3d, che avevano dei dual core da 1-1,2 GHz e che non erano nati con la sense 4, Htc One S pur essendo un dual core ha delle capacità di calcolo superiori all’1,5 GHz
la tua obiezione pur essendo una giusta e doverosa precisazione, non è rilevante per il discorso dal momento che One S non doveva essere aggiornato alla sense 4.
in più (e qui ammetto di non aver toccato con mano e quindi di fare una semplice congettura) non credo che girasse meglio rispetto al One X dal momento che questo verrà aggiornato alla sense 5 e il One S no!
Il One S non è stato aggiornato alla sense 4. E’ stato presentato lo stesso giorno del One x ed assieme a questo è stato il primo ad averlo. Se è per questo anche il One V (single core) la aveva già dal principio, e andava anche discretamente.
Infatti, il One S è nato con la sense 4, come ho detto, il punto è che è più difficile aggiornare terminali con processori poco potenti piuttosto che far nascere insieme software e hardware.
il succo del discorso è che vedo bene i quad core della generazione precedente dal momento che anche il One è quad core!
Guarda, che se il one s non è stato aggiornato è per colpa di Htc ( e di qualcomm che ha smesso di supportare il processore del one s). In realtà il dual core krait del one s era protente quanto il quad core del one x, tanto che in america il one x (e l’s3) avevano il processore del one s.
Ad Hogwarts la tecnologia babbana non va!
Dipende, io sono amico ( e leccacul0) di Silente quindi posso fare tutto, LOL.
Speriamo risolvano il problema della fotocamera
Intendi quello degli aloni viola?? Perché se é quello che intendi mi dispiace deluderti ma sembra sia un problema hardware.. Quindi o lo mandi in assistenza o te lo fai sostituire..
e chi te lo sostituisce ? ormai tutti i rivenditori sono diventati dei gran furboni al massimo va all’assistenza
Aggiorneranno solo i terminali top di gamma… Se tu lo chiami aggiornare la generazione precedente… E forse aggiornano l’ S, che è comunque fascia alta. Resta il fatto che ne aggiornano 2 su 6!
ti invito a rileggere quello che ho scritto: mi sono concentrato sulle modalità di aggiornamento, dicendo che mentre nel passaggio dalla sense 3 alla sense 4 i terminali di generazione precedente hanno ottenuto solo una versione intermedia la sense 3.6, nel passaggio dalla sense 4 alla sense 5 non commetteranno lo stesso errore passando direttamente alla sense 5 e questo mi sembra un miglioramento.
Ho poi spezzato una lancia a favore di Htc dicendo che nel passaggio dalla 3 alla 4 ritengo che molto abbiano fatto le differenze di processori tra la generazione precedente e quella nuova
intatti il one s è stato abbandonato dopo neanche 1 anno..fanno ottimi telefoni, e la sense la trovo stupenda. Ma questa storia degli aggiornamenti non mi è piaciuta e non so se il prossimo telefono sarà ancora htc
scusami ma tu sei realmente in grado di percepire la differenza tra JB 4.2.2 e JB 4.3? che te ne fai di un aggiornamento di sistema operativo quando hai un terminale che va già bene?
A me interessa la sense 5!!!
Mi interessa la sense 5:-D
E’ vero! Tutti a dire HTC ABBANDONA SUBITO I TELEFONI, SAMSUNG AGGIORNA ANCORA L’S2! Ed ecco che HTC offre Android 4.3 prima degli altri! Io sto già usando la leak e va come un fulmine! Voglio vedere come girerà l’S4!
[…] Durante le scorse ore il presidente di HTC America, Jason Mackenzie, ha risposto alle domande di un utente su Twitter comunicando che il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.3 per HTC One sarebbe in dirittura d’arrivo. Secondo quanto leggiamo nel tweet, lo sviluppo del nuovo update per One procede senza intoppi ed il roll-out dovrebbe iniziare a partire dalla fine del mese di Settembre. (…)Continua a leggere HTC One: Android 4.3 in arrivo questo mese su Androidiani.Com […]
Io voglio il 4.3 sul mio note2 caxxo!!!!
e naturalmente sai anche quali sono le novità,vero?
Sempre notizie in anteprima….
Infatti si sono scirdati del note 2
Volevo dire scordati
Ma chi?
Quelli di Samsung, visto che i Mangiamorte di HTC hanno usato l’incantesimo Oblivion. Comunque stasera vado al ministero con quelli di Samsung per leggere la profezia del Note.
Hanno usato l’incantesimo OBLIVION.
OK. Ultimo aggiornamento per One. Se si vuole altro cambiare terminale.
Sì ok.. Poi tra un mese diranno che c sono ritardi.. Come sempre..
E poi la gente si suicida…non si fa così.
[…] Durante le scorse ore il presidente di HTC America, Jason Mackenzie, ha risposto alle domande di un utente su Twitter comunicando che il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.3 per HTC One sarebbe in dirittura d’arrivo. Secondo quanto leggiamo nel tweet, lo sviluppo del nuovo update per One procede senza intoppi ed il roll-out dovrebbe iniziare a partire dalla fine del mese di Settembre. (…)Continua a leggere HTC One: Android 4.3 in arrivo questo mese su Androidiani.Com […]
Politica autolesionista nn aggiornare l’hrc one s , prodotto valido e con prezzo da fscia medio alta, da troppo poco sul mercato per essere abbandonato da un costruttore. Una cosa è sicura il mio prox cellulare nn sarà htc.
Lo so, tipo quando voldemort mi ha reso un horcrux. Anche lì è stato autolesionista.
Ovvio, ci mancherebbe che il top di gamma attuale HTC non aggiornasse in maniera veloce. Bisogna vedere con il tempo. Certo però che se un terminale é ottimo così come HTC one attuale con sense 5 e 4.2.2, personalmente non sto a sentirmi male per le tempistiche. Certo per chi possieede un terminale con problemi di lag ecc ecc……. Allora comprendo.
Si, ma non è colpa di HTC se il suo CEO è un mangiamorte.
io avessi un htc one non lo aggiornerei,sono più i rischi che altro..
direi menomate
cmq se volete altre notizie generali
http://www.dailyitalia.it
L’aggiornamento meno atteso secondo me…in fin dei conti cosa mi porta di nuovo?
Fluidità a palate ed ottimizzazione (quindi più durata della batteria)
Mi auguro tu stia scherzando :…
Uso dei profili utente più semplice e veloce dalla schermata di blocco, compatibilità con Bluetooth AVRCP 1.3 per gli stereo delle auto e i dispositivi per fare sport (cardiofrequenzimetri,… ecc ecc), aggiunte le OpenGL ES 3.0, condivisione Wireless dello schermo da Nexus 7 2013 e 10 su TV, nuovo tastierino con autocompletamento, nuovi algoritmi di riconoscimento dei tap con riduzione dei lag al tocco, gestione del surround per i device che li supportano, performance migliorate (almeno sulla stock). E’ si una minor release ma qualcosina la aggiunge eh….
figa però è proprio bello questo HTC
Quindi sarà il primo top gamma 2013 a ricevere il 4.3.3 ??? ottimo sono contento per htc ;) continuate così! spero curino maggiormente anche la fascia medio-alta e media.
Ahahahah stavolta Samsung la piglia a male ahahahhaha….. Ben le sta, ha temporeggiato troppo e HTC ha fatto meglio XD. Mi auguro che questo non le metta fretta e rilasci aggiornamenti acerbi rispetto alla concorrenza.
[…] One riceverà Android 4.3 questo meseNexus Lab (Blog)Caotic.it -Tutto Android -Androidiani.comtutte le notizie […]
[…] e 4.4: i …OptiMagazineHTC One: Android 4.3 entro fine SettembreCaotic.itTutto Android -Androidiani.comtutte le notizie […]
[…] Android 4.3 Jelly Bean entro SettembreMobile FanpageHDblog (Blog) -TECNO ANDROID -Androidiani.comtutte le notizie […]
[…] dettagli sull’aggiornamento ad …HDblog (Blog)mobileblog.it (Blog) -Caotic.it -Androidiani.comtutte le notizie […]
[…] One e One mini: diffusi nuovi dettagli sull’aggiornamento ad …HDblog (Blog)HTC One: Android 4.3 in arrivo questo meseAndroidiani.comMobile Fanpage -mobileblog.it (Blog) -WebMasterPoint.orgtutte le notizie […]
Aspetto ancora l’aggiornamento…….:-(