Il celebre sviluppatore LlabTooFeR, molto informato sul mondo HTC, durante le ultime ore ci ha aggiornato sulle novità di sviluppo di Android 4.4 KitKat per il One. In uno scambio di tweet apprendiamo che, come anticipato pochi giorni dopo il debutto di Android 4.4, il primo a ricevere il nuovo update dovrebbe essere il One Google Play Edition. Invece successivamente lo sviluppo si concentrerà principalmente sulla classica versione Sense dello smartphone.
Lo sviluppo di Android 4.4 KitKat per One Google Play Edition sarebbe quasi terminato e l’update potrebbe arrivare già entro le prossime settimane.
Ecco il tweet:
Invece per il One con Sense 5.5 i test sulla prossime release sarebbero iniziati da pochi giorni e quindi i tempi di rilascio dovrebbero essere ben più lunghi.
Ci teniamo a sottolineare che nello scambio di tweet non viene esplicitamente nominato il One ma solamente il Google Edition, che dovrebbe far riferimento proprio allo smartphone in vendita sul Play Store. Non ci resta che attendere le prossime news.