HTC One: disponibile una prima versione non ufficiale della CyanogenMod 10.2

30 Luglio 201321 commenti

Alcuni giorni fa Google ha ufficialmente presentato la nuova release Android 4.3 Jelly Bean ed a pochi giorni di distanza la celebre community Cyanogen è già costantemente al lavoro per portare al più presto l'ultima release a bordo della propria ROM. In attesa della ROM ufficiale è spuntata sul forum di XDA-Developers una prima release non ufficiale della CyanogenMod 10.2 per HTC One.

Ovviamente non avremo tutte le grandi novità della CyanogenMod 10.2 ma in attesa di una prima release dell’omonimo team, che non dovrebbe farsi attendere molto, abbiamo la possibilità di installare sul One una prima release non ufficiale della ROM tanto discussa.

Nonostante ciò questa ROM offre tutte le funzionalità che dovremmo ritrovare a bordo di Android 4.3 e non possiamo che essere incuriositi da tale progetto che a distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale tenta di portare su One le funzioni dell’ultima release Android.

Certamente una ROM da tenere in considerazione e proprio per questo vi rimandiamo alla fonte per poter avere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com