HTC One: disponibile una prima versione non ufficiale della CyanogenMod 10.2

30 Luglio 201321 commenti
Alcuni giorni fa Google ha ufficialmente presentato la nuova release Android 4.3 Jelly Bean ed a pochi giorni di distanza la celebre community Cyanogen è già costantemente al lavoro per portare al più presto l'ultima release a bordo della propria ROM. In attesa della ROM ufficiale è spuntata sul forum di XDA-Developers una prima release non ufficiale della CyanogenMod 10.2 per HTC One.

[ad#antonio]

Ovviamente non avremo tutte le grandi novità della CyanogenMod 10.2 ma in attesa di una prima release dell’omonimo team, che non dovrebbe farsi attendere molto, abbiamo la possibilità di installare sul One una prima release non ufficiale della ROM tanto discussa.

Nonostante ciò questa ROM offre tutte le funzionalità che dovremmo ritrovare a bordo di Android 4.3 e non possiamo che essere incuriositi da tale progetto che a distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale tenta di portare su One le funzioni dell’ultima release Android.

Certamente una ROM da tenere in considerazione e proprio per questo vi rimandiamo alla fonte per poter avere maggiori informazioni.

 

21 risposte a “HTC One: disponibile una prima versione non ufficiale della CyanogenMod 10.2”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC One: disponibile una prima versione non ufficiale della CyanogenMod 10.2 su A… […]

  2. daniele ha detto:

    Quali sono le peculiaritá delle cyano?

  3. […] (…)Continua a leggere HTC One: disponibile una prima versione non ufficiale della CyanogenMod 10.2 su A… […]

  4. Pete ha detto:

    Si anche perché il One se lo sogna il 4.3 hahahaha

    • Fabry ha detto:

      ma se neanche è uscito dai… e se non esce x il one, chi se ne frega?? io ho visto gente che ha un htc da 3 anni con gingerbread e non si lamenta x nnt… nessun lag e nessun bug… a differenza di s2 cn jb che lagga da far skifo da qnd è stato aggiornato…

    • perlixd ha detto:

      Wawo che commento costruttivo !!!!

    • Simo123 ha detto:

      Il One sarà uno dei primi terminali a ricevere l’aggiornamento (dopo i Nexus ovviamente). Spero che la tua frase sia ironica.

  5. Andreatles2000 ha detto:

    Salve a tutti ho un sgs2 e devo cambiare telefono. Sono indeciso tra htc one e sgs4. Voi cosa mi consigliate considerando tutto ma proprio tutto??? Grazie in anticipo

    • Gianmarco  ha detto:

      Sinceramente parlando, fra i due andrei sul One, sia per qualità dei materiali, sia per la Sense, sia per l’estetica. Io se trovo l’occasione lo prendo a settembre..se possibile..

    • Fabry ha detto:

      dipende dalle tue esigenze… se vuoi un telefono super reattivo, bello esteticamente, elegante e semplice… consiglio one!! se invece hai bisogno della sd e della batteria removibile e ti piacciono un sacco le opzioni inutili, s4!

    • daniele ha detto:

      One.. ce l’ho da un paio di mesi ed é favoloso.. unico neo che durante le chiamate con la faccia si schiaccia il tasto dell altoparlante o muto involontariamente.. ed e veramente veramente fastidioso….. I sensori non funzionano bene. In giro si dice sia un problema sw ma a me anche dopo la 4.2.2 fa lo stesso problema

      • Andreatles2000 ha detto:

        Grazie! Apparte quello non ha altri difetti ad esempio lag, bug, impuntamenti ecc?

        • Simo123 ha detto:

          Nono, la fluidità è assolutamente paragonabile a quella di un Nexus, è il primo telefono a cui “oso” fare un commento del genere. Se vuoi fluidità e potenza ai massimi livello vai sul sicuro con il One. Almeno, stando alle molteplici opinioni degli utenti che lo utilizzano.

        • daniele ha detto:

          No assolutamennte…. Anche con giochi internet musica app e tutto quello che vuoi non lagga mai… Fluido e veloce. Il browser mi ha lasciato stupito, il migliore di sempre. Gesture utili che si usano ogni giorno a differenza del samsung. Unica cosa che secondo me samsung ha in piu e che e utile e il sensore che non fa spehgnere lo schermo se leggi. Tutti gli altri utili come zucchero sulle palle

    • Simo123 ha detto:

      Anche io andrei sul One in tutto e per tutto. Non ci sono cose inutili come S Healt, S Budget ecc.. che troverai invece su S4. Inoltre è molto più reattivo e fluido.

  6. Matteo Santoro ha detto:

    Qualcosa mi dice che il device preferito della community é One… Chissapperché…

    • Simo123 ha detto:

      Forse perché è più fluido dell’ S4? E forse anche perché ci sono molte meno minchiate installate rispetto ai device Samsung (roba inutile come S Healt, S Budget ecc… che MAI nessuno userà)

  7. Andreatles2000 ha detto:

    @fabry il problema e che prenderei one per tutte le sue caratteristiche tecniche ed estetiche. Il problema che mi faccio e la memoria che per me mi pesa un po. Comunque grazie a tutti :)

  8. […] HTC One: disponibile la CyanogenMod 10.2 con Android 4.3HDblog (Blog)L’apprezzata custom ROM CyanogenMod 10.2, ovvero l’ultima relase basata su Android 4.3, è da poco disponibile per l’attuale top gamma degli smartphone Android di HTC. La ROM non è ancora quella ufficiale, ma offre le funzionalità di base della nuova …Disponibile la CyanogenMod 10.2 per HTC OneAndroidLabHTC One: disponibile una prima versione non ufficiale della …Androidiani.com […]

  9. […] HTC One: disponibile la CyanogenMod 10.2 con Android 4.3HDblog (Blog)L’apprezzata custom ROM CyanogenMod 10.2, ovvero l’ultima relase basata su Android 4.3, è da poco disponibile per l’attuale top gamma degli smartphone Android di HTC. La ROM non è ancora quella ufficiale, ma offre le funzionalità di base della nuova …Disponibile la CyanogenMod 10.2 per HTC OneAndroidLabHTC One: disponibile una prima versione non ufficiale della …Androidiani.com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com