HTC One: il terzo smartphone più venduto negli Stati Uniti

18 Giugno 20138 commenti
Il nuovo HTC One continua ad affermarsi sempre di più sul mercato smartphone e tutto grazie alla qualità ed al nuovo marketing aggressivo del produttore taiwanese. Gli utenti hanno apprezzato molto il nuovo top-gamma HTC e le vendite ne sono una testimonianza, infatti negli Stati Uniti quest'ultimo è il terzo smartphone più venduto, secondo un ultimo rapporto degli analisti di Robert W. Baird.

[ad#antonio]

Nonostante le aspettative di HTC non siano certamente quelle di arrivare ai livelli di Apple e Samsung in poco tempo, sicuramente le vendite del One sembrano promettere molto bene.

Per i principali operatori telefonici statunitensi, ovvero AT&T, Sprint e T-Mobile, il top-gamma del produttore taiwanese si è sempre posizionato al terzo posto nelle vendite, con un leggero miglioramento nelle vendite che ci si attende con l’arrivo sul mercato con Verizon.

Certamente queste grandi vendite, sempre dietro Galaxy S4 ed iPhone 5, porteranno ottime entrate ad HTC per questo trimestre, considerando anche che le spedizioni mensili riescono a raggiungere sempre il milione d’unità.

Ovviamente durante i mesi successivi vendite e richieste potrebbero calare ma indubbiamente il One ha segnato la svolta per HTC.

 

8 risposte a “HTC One: il terzo smartphone più venduto negli Stati Uniti”

  1. Luke_Friedman ha detto:

    Ma scusa, i tre cellulari più venduti sono tutti top di gamma da 699 € o più…
    Ovviamente con i propri soldi ci si fa quello che vuole, e in America il costo è sempre in abbonamento, quindi abbastanza ridotto, ma cavolo: alla faccia della crisi!

    • moffolo ha detto:

      Basta andare al cinema il venerdì e il sabato sera per dire “alla faccia della crisi!”.

      • Jacopazzo99 ha detto:

        effettivamente….anche a me capita spesso di essere “rigettato” indietro dalla folla….e questo anche in pizzerie e ristoranti! detto questo bel successo per HTC, finalmente sta tornando uno degli attori principali del mercato della telefonia. se lo merita!

    • Giuseppe79 ha detto:

      Anche in italia le cose stanno più o meno così.

    • Yellowt ha detto:

      Negli stati uniti i top di gamma costano tutti 199 dollari con contratto. è chiaro che la gente prenda i top di gamma.
      A 99 dollari e zero invece si trovano solo semi baracche, non ne vale proprio la pena…

      • Ciaula ha detto:

        Ma come minchia funziona in America con gli abbonamenti? Ho provato a vedere un po’ da noi ma è sconveniente in ogni caso, la funziona meglio?

        • d ha detto:

          come fa a essere sconveniente in ogni caso? Per htc one c’è un’offerta di Fastweb (solo store) che in 24 mesi ti da telefono. 500 minuti al mese, 500 sms e internet ad un costo inferiore rispetto al prezzo del solo telefono… In Italia non cè ancora la mentalità giusta per gli abbonamenti, non sono le offerte a mancare!

  2. mar ha detto:

    La crisi di chi nn fa nulla e vuole un alibi, chi ha voglia garantisco che un lavoro lo trova sempre. Adesso che guadagno tanti soldi nn posso che esserne fiero e caxxo quanto mi dá fastidio la gente che sa solo dire ”alla faccia della crisi”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com