HTC One: l’update ad Android 4.2.2 è ora disponibile nella maggior parte degli stati Europei

6 Luglio 201331 commenti
L'aggiornamento ad Android 4.2.2 per l'HTC One è forse uno dei più attesi di sempre; dopo averne ampiamente discusso nelle scorse settimane, pare che l'update sia stato ufficialmente reso disponibile nella maggior parte degli stati Europei.

[ad#ad-denis]

Nel momento in cui vi scriviamo gli utenti di Russia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Ungheria, Romania, Serbia, Regno Unito, Francia e Finlandia, affermano di aver scaricato ed installato i 417MB di aggiornamento ad Android 4.2.2 per l’HTC One. Nell’attesa che arrivi in Italia, riepiloghiamo brevemente il changelog:

  • Miglioramenti alla launcher bar
  • Aggiunti nuovi stili e widget allla lockscreen
  • Il funzionamento del tasto home è stato migliorato
  • La barra dei menu può essere rimossa
  • La batteria in percentuale è mostrata nella status bar
  • Integrati Quick settings
  • Modifiche al pannello dei widget
  • Miglioramenti AE/AF nella fotocamera

Quando arriverà anche in Italia? Fateci sapere con un commento se visualizzate l’update.

31 risposte a “HTC One: l’update ad Android 4.2.2 è ora disponibile nella maggior parte degli stati Europei”

  1. doktorpopeye ha detto:

    Volevo comprarlo per cambiare l’s2 ma quando ho letto del mancato aggiornamento del one s ho cambiato idea e preferisco aspettare ill note3

  2. […] L’aggiornamento ad Android 4.2.2 per l’HTC One è forse uno dei più attesi di sempre; dopo averne ampiamente discusso nelle scorse settimane, pare che l’update sia stato ufficialmente reso disponibile nella maggior parte degli stati Europei.(…)Continua a leggere HTC One: l’update ad Android 4.2.2 è ora disponibile nella maggior parte d… […]

  3. lololol ha detto:

    Ma perfino in romania!
    Tutti i romeni li abbiamo noi per le strade, chi sfrutterà l’aggiornamento lì…

    • DangerNet ha detto:

      E’ sempre un piacere leggere questo tipo di commenti -.-

      • Fracazzo da Saluggia ha detto:

        Che nessuno si offenda.. È solo una battuta un po’ sarcastica sulla realtà di questi tempi.

      • dying_sun ha detto:

        E’ una triste realtà. Razzista? Forse, personalmente non mi ci sento perché sono tollerante e mi capita spesso di aiutare persone più disagiate di qualsiasi etnia (a livello pratico, a livello economico non ne sono in grado), ma è innegabile che gli extracomunitari che varcano i nostri confini (a detta proprio di ragazzi rumeni, albanesi ecc) creino problemi nella maggior parte dei casi, proprio a causa del permissivismo italiano nella gestione di CHI facciano entrare in “casa”. In Germania sono pieni di turchi (ma pieni) e hanno in generale molti stranieri, ma non hanno la criminalità che abbiamo noi. Sarà un caso?
        Io vivo in un paese di 18mila abitanti tra Firenze e Bologna, versante fiorentino e l’unico caso grave di criminalità avvenuto negli ultimi 10 anni riguardava una lotta tra un gruppo di albanesi e una famiglia di napoletani :D

        • padella ha detto:

          Condivisibile o meno che sia il tuo lungo commento, è fuori luogo…

          • dying_sun ha detto:

            E’ stato introdotto in modo ironico ed è stata data una risposta, tutto qua. Se poi vogliamo rimanere nel nostro orticello recintato con Galaxy S4 è un altro discorso. Credo che ci sia sempre spazio per digressioni che vadano oltre il mondo della tecnologia, ammesso ovviamente che si rimanga nei limiti dell’educazione e del rispetto civile :)

          • righmassa ha detto:

            Ti ha fatto tacere………complimenti! hahah

          • dying_sun ha detto:

            ???

        • Romualdo Pignataro ha detto:

          Ringraziate quei napoletani, altrimenti comandavano gli albanesi da voi… ahahhahahahaa

          • dying_sun ha detto:

            Ahahahahahah ok sarà fatto :D :D In realtà qua già comandano gli albanesi… non mi dilungo sul perché altrimenti qualcuno (che pensa che oltre al suo mondo fatto di tecnologia non ci sia niente) comincia a tirare pipponi sul fatto che si vada off topic

  4. […] L’aggiornamento ad Android 4.2.2 per l’HTC One è forse uno dei più attesi di sempre; dopo averne ampiamente discusso nelle scorse settimane, pare che l’update sia stato ufficialmente reso disponibile nella maggior parte degli stati Europei.(…)Continua a leggere HTC One: l’update ad Android 4.2.2 è ora disponibile nella maggior parte degli… […]

  5. wbirranvidia ha detto:

    mancano i mercati più importanti (germania e italia), provano prima nei mercati minori (in pratica i rumeni fanno da beta tester inconsapevoli). Quando sono sicuri che tutto fila liscio rilasciano negli altri mercati…

    • Alessandro Barcelli ha detto:

      Ti sembra che Russia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Regno Unito, Francia e Finlandia siano mercati minori? Avanti, non diciamo cose che non stanno in cielo né in terra…

      • RitornoAlFuturo ha detto:

        a parte la francia si

        • Alessandro Barcelli ha detto:

          Spero tu stia scherzando, sul serio! Secondo te il regno unito sarebbe un banco di prova? Il mercato è doppio rispetto a quello italiano.

  6. […] HTC One: l’update ad Android 4.2.2 è ora disponibile nella maggior …Androidiani.comNel momento in cui vi scriviamo gli utenti di Russia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Ungheria, Romania, Serbia, Regno Unito, Francia e Finlandia, affermano di aver scaricato ed installato i 417MB di aggiornamento ad Android 4.2.2 per l’HTC One. Nell … […]

  7. Dany ha detto:

    Io ho il modello inglese, o almeno credo, l’ho preso su amazon inglese…con CID 001 ma dell’aggiornamento nemmeno l’ombra, mah!!! se m gira lo risblocco proprio!

  8. Damyen ha detto:

    L italia i vece è sempre l ultima ruota del carro invece

    • Ruppolo ha detto:

      Al contrario, è una delle prime. Ciò che sfugge a tutti voi è che l’interesse di Samsung, come di qualsiasi altro produttore di terminali senza un eco sistema da cui trarre profitto, è di NON aggiornare i terminali, in modo da spronare i clienti a comprare un nuovo terminale, soprattutto i buoni clienti (e gli italiani lo sono).

      • Romualdo Pignataro ha detto:

        ahahahaha… vero!!!! moriamo di fame ma l’ultimo smatphone dobbiamo averlo…

      • Okazuma ha detto:

        E’ per questo che proprio HTC è da evitare come la peste.
        Samsung almeno aggiorna i Top di gamma anche di 2 anni fa…

        • perlixd ha detto:

          Guarda, l’aggiornamento può essere atteso o meno dall’utente, ma necessario per un terminale che ha problemi di lag e bug,ecco la differenza, fra un HTC e un Samsung.
          Non so se comprendi e mi sono spiegato.

          • Okazuma ha detto:

            Sisi ho capito ma HTC non è a prova di Bug.
            Se nn sbaglio il vecchio Top di gamma aveva i sui bei problemi alla fotocamera e a qualche altra cosa, tutto poi risolto con un paio di aggiornamenti.

            Come htc anche samsung mette sul mercato prodotti buggati ma poi arrivano ad essere quasi perfetti.
            GSII e GSIII ormai sono più che maturi, Note I e Note II anche.
            GSIV è stato migliorato molto rispetto all’uscita.

            HTC produce splenditi terminali ma la possibilità che ti abbandoni dopo neanche 12 mesi è altissima, vedasi il vecchio top di gamma e quello ancora precedente, nn aggiornato per nn dar fastidio al nuovo ONE.
            Almeno Samsung lo aggiorna in ritardo ma lo aggiorna.

  9. Scubapapero ha detto:

    Se riesco oggi provo a inserire una sim del gestore O2

  10. […] per cui …HTC One Google Edition: Android 4.3 certificazione Bluetooth 4.0HDblog (Blog)HTC One: l’update ad Android 4.2.2 è ora disponibile nella maggior …Androidiani.comAndroid 4.3 JB su HTC One Google Edition?WebNewsPuntoCellulare.it -Tom’s […]

  11. vincenzo98 ha detto:

    vorrei acquistare l’htc one però girando su internet mi sono venuti dei dubbi: siamo sicuri che l’htc one sarà aggiornato all’ultima versione di android fra un’anno o un’anno e mezzo? Sto chiedendo questo perché ho saputo che htc one s non verrà aggiornato a 4.2.2 ed è uscito solo un’anno fà! io non cambio telefono spesso (ora ho un nokia 5800 xD) quindi sono sicuro che lo terrò per due, tre anni, ora nn chiedo il supporto che ha il nexus 4 ma almeno avere il cell aggiornato per un paio di anni (penso di chiedere troppo xD)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com