[ad#antonio]
L’immersione non sembra aver procurato danni al nuovo One (M8), ma dopo questo è il turno del consueto drop test. Ecco il video:
httpvh://youtu.be/tRHTlUvpvQE
Nelle tre cadute, rispettivamente sul lato posteriore, sulla cornice laterale ed infine sul display, abbiamo potuto notare come il corpo metallico unibody del nuovo One protegga maggiormente lo smartphone ed il display, infatti non si segnano grandi danni alla scocca del device.
Purtroppo, nonostante il Gorilla Glass 3, l’asfalto danneggia molto il vetro del One M8 anche se il touchscreen continua a funzionare senza alcune problema.
Certamente più drastico ed estremo lo scratch test:
httpvh://youtu.be/-fzr7ULAiEk
Il primo di questi due test rappresenta più o meno ciò che potrebbe accadere quotidianamente ad uno smartphone, invece il secondo potrebbe non rappresentare propriamente un test bensì un “divertimento”, dato che difficilmente un utente si ritroverà a martellare il proprio device, che ovviamente viene distrutto.
Detto ciò possiamo definire abbastanza resistente questo nuovo device HTC, anche se, come ogni altro device, ha i suoi punti deboli.
[…] (…)Continua a leggere HTC One (M8): ecco i primi test di resistenza a urti e graffi su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC One (M8): ecco i primi test di resistenza a urti e graffi su Androidiani.Com […]
ciao ciao vetro
Addio vetro!
[…] (…)Continua a leggere HTC One (M8): ecco i primi test di resistenza a urti e graffi su Androidiani.Com […]
sti test cmq non li sopporto…mi piange il cuore..posso capire un crash test su un auto… x la sicurezza.. ma su un telefono no!!!
che senso hanno??? solo il 3310 resisteva anche a un martello… PNEUMATICO…
Che significa i test vanno eseguiti in quanto hanno una certificazione….se é certificato e poi cade e si rompe puoi chiedere la sostituz…..
quindi quel tizio nel video è un certificatore??
e poi scusa.. certificato a cadere e salvarsi??? non ho capito sta storia della certificazione
se un telefono cade.. lo paghi tu.. punto..
Ma che te frega… Tanto li recuperano con le visualizzazioni del video e probabilmente ci guadagnano pure
Appunto! Nessuno fa nulla gratis,tanto meno se deve spendere ogni volta 700 euro . Comunque Celapossofa deve piangerti il cuore per tt il cibo buttato dai supermercati e da noi stessi,un cell,vada come vada,esiste e avra’ una fine,prima o poi.
Non hai capito come funziona. Il primo test in circolazione ha un valore piu’ alto del costo dei cellulari che vengono distrutti per poterlo effettuare. La differenza si chiama guadagno.
Si infatti!Nella vita quotidiana non penso che esista gente che prende a martellate il proprio telefono.Io li trovo inutili
notare come ai primi colpi “più normali” del martello, resiste!… comunque a parte tutto dite a sto c*****one di portarlo qui a uno di noi quel telefono piuttosto che spaccarlo e ridere
E Be tutti e bgiorni tiro una martellata al telefono io!!! -_-
I video li hanno realizzati degli iPhonari? Si spiegherebbero tante cose
Non so voi, ma a me fa lo stesso effetto di guardare uno splatter in cui qualcuno viene ucciso qualcuno atrocemente, mi sale proprio il cuore in gola ahah