[ad#antonio]
Sin da subito gli utenti potranno sfruttare un nuovo toolkit per poter ottenere i permessi di root a bordo del nuovo M8 e sarà anche possibile installare la nuova versione della TWRP Touch Recovery 2.6.3.3 v.0.6. Per fare tutto ciò basterà scaricare prima i file per ottenere i permessi di root:
Successivamente potrete scaricare anche il materiale per l’installazione della custom recovery (non compatibile con la versione Verizon):
TWRP Touch Recovery 2.6.3.3 v.0.6
A fornirci tutti questi nuovi elementi è il celebre sviluppatore mike1986, il quale ha inaugurato a sezione del nuovo HTC One (M8) sul forum di XDA anche con una prima custom ROM, la Android Revolution HD 2.1, che potrete scaricare dal seguente link.
In poche ore sembra che già molti sviluppatori siano decisi a portare grandi cambiamenti e novità a bordo del nuovo top-gamma HTC, chissà quante altre ROM arriveranno in futuro.
[…] (…)Continua a leggere HTC One (M8): già disponibili root, recovery, custom ROM ed altri elementi per i… […]
Grande notizia!
Mi sono sempre chiesto a cosa servono le custom rom sugli htc visto che già di fabbrica sono fluidissimi, perfettissimi, senza lags o il benché minimo difetto…o no?
Condivido in pieno, però con le rom modificate hai più personalizzazione e sei molto più sicuro di avere sempre l ultima release di android, o magari solo per cambiare UI e averne una nuova
Si vede che non conoscete i vantaggi di, ad esempio una tante, la cyano, io seppur la stock di nexus 5 sia fluidissima ho trovato notevoli miglioramenti e tantissime opzioni in più rispetto appunto alla ROM stock dei nexus.. Ma non solo il 5, io ho avuto anche il galaxy nexus e lì i vantaggi erano ben più visibili a passare da 4.3 stock a 4.3.1 cyano..
Di sicuro montarci una cyano risolve tutti i limiti sull’utilizzo della sd. Quando avevo il wildfire fra la stock e la cyano c’erano un mare di opzioni in più, parlo a livello di gestione del sistema operativo, non certo di grafica.
Perché non hai mai provato una ROM del team Venom!!!
Dopo aver dilapidato € 729,00 è giusto smanettarci un minimo per dare un senso a una spesa tanto elevata. In fin dei conti (e sotto certi punti di vista li capisco) gli individui montano custom ROM anche su dispositivi altrettanto fluidi (Nexus ad esempio) ma molto meno esosi (non che ci voglia molto vista la cifra folle del lancio)
[…] (…)Continua a leggere HTC One (M8): già disponibili root, recovery, custom ROM ed altri elementi… […]
[…] (…)Continua a leggere HTC One (M8): già disponibili root, recovery, custom ROM ed altri elementi… […]
[…] (…)Continua a leggere HTC One (M8): già disponibili root, recovery, custom ROM ed altri elementi per i… […]
Spero si possano spostare i tasti touch sulla barra nera, visto che quella parte di schermo è comunque capacitivo. Hanno già fatto una cosa simile abilitando la scritta HTC del One come terzo tasto. Chiaramente si perde la grafica, ma si guadagna un bel pezzo di schermo e secondo me il tutto diventa più armonioso.
Forza cuochi!!!
Qualcosa che non mi piace c’è l’ha, ma anche solo il fatto che non ha il contatore knox me lo ha fatto guardare con occhi bramosi. Ora anche subito il root e recovery. ..
[…] (…)Continua a leggere HTC One (M8): già disponibili root, recovery, custom ROM ed altri elementi per i… […]
Manca solo il telefono ora