HTC One (M8): in arrivo la CyanogenMod 11

11 Aprile 201419 commenti

Il buon HTC One (M8) è arrivato nelle mani degli utenti e degli sviluppatori da poche settimane ma già le community si sono dimostrate molto attive rilasciando tempestivamente i primi tool per il modding, ma non solo. Infatti, tramite un’immagine diffusa alcuni giorni fa, sembra che sia in dirittura d’arrivo anche una prima release della CM11.

Il team Cyanogen è continuamente al lavoro per portare la propria Custom ROM a bordo di tanti device. Tra di questi presto potremo includere anche il nuovo top-gamma del produttore taiwanese.

La notizia sarebbe stata confermata e diffusa tramite Google+ Shane Passmore, CyanogenMod Device maintainer per HTC Holiday, HTC One XL, HTC One e HTC One Mini, il quale avrebbe rilasciato anche questa prima immagine:

IMG_20140409_010509-254x450

Come possiamo notare da quest’ultima, si tratterebbe di una prima CM11 non ufficiale, anche se un arrivo in via ufficiale non dovrebbe tardare molto ad arrivare, dato l’impegno del team di sviluppatori.

Certamente questa ottima ROM a bordo di uno smartphone HTC non farà altro che eliminare tutte le ottime features portate dalla nuova Sense 6.0, fornendo un’esperienza utente stock.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com