HTC One (M8) Mini: presentazione e commercializzazione durante il mese di Maggio [RUMOR]

2 Aprile 201427 commenti

In questi ultimi giorni si è parlato molto del nuovo e tanto atteso HTC One (M8), ma nonostante ciò sembra che sia pronta ad arrivare sul mercato anche la variante Mini di questo nuovo device. Secondo quanto riportato da alcune fonti inglesi, il One (M8) Mini potrebbe essere presentato durante il mese di Maggio, forse con commercializzazione a partire proprio dal prossimo mese.

Purtroppo questi sono solamente rumors e non dettagli ufficiali, ma oltre a fornirci un periodo per presentazione e commercializzazione, la fonte avrebbe anche parlato di alcune specifiche tecniche che troveremo a bordo di questo device.

Secondo le ultime indiscrezioni, il One M8 Mini potrebbe essere dotato di:

  • Display da 4.5 pollici con risoluzione HD
  • Scocca in alluminio
  • Camera posteriore standard

Insomma degli elementi che hanno reso celebre questo nuovo One M8 sulla versione Mini dovrebbe rimanere solamente il design, infatti la Duo Camera posteriore potrebbe essere sostituita da un sensore classico o forse solamente un classico UltraPixel. Insomma, probabilmente non troveremo un device in stile Xperia Z1 Compact, ovvero quello che tutti gli utenti si aspettano da un device Mini, ma solo nelle dimensioni.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com