HTC One M8 riceverà l’interfaccia Sense 7 solo con Android M

11 Agosto 20153 commenti

Per i possessori di HTC One M8 giungono ulteriori novità rispetto a quanto era trapelato qualche giorno fa e di cui vi avevamo parlato in questo articoloSense 7 riceve un ulteriore ritardo.

Attraverso il suo canale Twitter, Mo Versi – Vice President of Product Management di HTC – ha infatti annunciato che l’aggiornamento alla nuova interfaccia utente Sense 7, arriverà per questo terminale solo con l’aggiornamento ad Android M.

Schermata 2015-08-11 alle 06.35.38

Se da un lato abbiamo una conferma autorevole sul fatto che il terminale riceverà il nuovo update del sistema operativo di Google, dall’altro però non possiamo certo aspettarci un suo rilascio in tempi brevi in quanto i lavori per portare a termine questa release sono tutt’ora in corso di lavorazione anche per i terminali Nexus.

Quanto sopra viene aggravato anche dalla recente falla di sicurezza scoperta sui device HTC dotati di sensore biometrico. Pare infatti che le impronte registrate non vengano criptate ma che siano contenute in un file leggibile (dbgraw.bmp) che si trova oltretutto in una cartella accessibile senza particolari privilegi da qualsiasi applicazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com