HTC One (M9): display da 5.2″ QHD e Snapdragon 805 vi bastano?

10 Novembre 2014127 commenti
Un report pubblicato lunedì asserisce che la taiwanese HTC presenterà il suo prossimo top di gamma, dal probabile nome One (M9) durante il corso del Mobile World Congress 2015, che si terrà a Barcellona a Marzo.

[ad#ad-giorgio]

Lo stesso articolo, citando una non meglio precisata fonte, asserisce che lo smartphone sarà caratterizzato da un display da 5.2″ a risoluzione QHD (2560 x 1440p),per una densità di pixel pari a 564ppi, accompagnato da un performante SoC Qualcomm Snapdragon 805 e da 3GB di memoria RAM.

Sono previsti due modelli, uno da 64GB ed uno da 128GB di storage interno, entrambi dotati di Android 5.0 Lollipop personalizzato da HTC con la Sense UI nella sua settima versione.

Che ne pensate? Con caratteristiche del genere abbinate alla qualità costruttiva che ormai caratterizza le punte di diamante dell’azienda, potrebbe il terminale vendere ancora di più dei suoi predecessori?

127 risposte a “HTC One (M9): display da 5.2″ QHD e Snapdragon 805 vi bastano?”

  1. DanieleMnn ha detto:

    Un altro con lo schermo QHD, ma basta! Restate al full HD che va bene e consuma meno batteria.

    • Cloud387 ha detto:

      Concordo, su un 5.2 il full hd era più che sufficiente ed anche i consumi e la pesantezza generale ne avrebbero giovato. Spero mettano una fotocamera con i giusti megapixel e ben ottimizzata. Gli ultrapixel mi hanno fatto scartare il telefono bellissimo

    • olè ha detto:

      sì e poi basta mantenere delle dimensioni utilizzabili con una mano tipo g2s4n5m7…

    • Frank's neXus ha detto:

      Onestamente Il full hd si vede molto definito anche in un 5.7″ come il note 3.. perché mettere tutti questi pixel in uno spazio così piccolo? Migliorie impercettibili e batteria giù a picco

      • Simo123 ha detto:

        Appunto, fai conto che a me un 1280 x 768 da 4.7″ (Nexus 4) basta e avanza…

        • OMAR❗ ha detto:

          Infatti,l’unica utilità di questi pixel è la lettura dei browser, e un full HD basta e avanza.

      • ivann ha detto:

        Hahhaha la batteria che non dura un c***o quella si che si percepisce xD

      • Frappo ha detto:

        Non sono sicuro che influisca così tanto sulla durata della batteria, mentre per la densità di pixel basta guardare Apple con i suoi retina che sono il massimo distinguibile dall’occhio umano alla distanza alla quale si usa normalmente il telefono. Che poi Apple è anticonformista e usa risoluzioni tutte sue è un’altro discorso, meglio ad esempio un hd sui formati da 4,3″ a 4,7″ come gli z compact o fullhd sul formato da 5 a 5,7 pollici come il note 3. Quad hd? Ha senso dai 7 pollici. Insomma meglio adattarsi agli standard con un margine all’insù che una risoluzione completamente fuori dagli standard che vuol dire costringere il software a fare downscaling (o upscaling) dei video e tutti gli sviluppatori di app a ridisegnare tutte le interfacce, le texture etc …

        • Riccardo Andreaus ha detto:

          Beh, i Retina infatti hanno una densità minore della maggiorparte dei nuovi top di gamma attuali…

        • mr verdicchio ha detto:

          Ti bevi le balle di Cupertino?
          Il massimo visibile è un valore che varia, e parecchio, da individuo ad individuo. Per molti c’è una bella differenza tra FHD e QHD, a parità di schermo. Per altri basterebbe il 720p.
          senza contare i visori 3d, dove il QHD fa veramente la differenza per tutti…

      • Kiwi ha detto:

        Perché la maggior parte della gente compra a casaccio e guarda solo i numeri? Su 100 milioni di potenziali clienti, solo il 10% frequenterà blog e cavoli vari, al resto dei pecoroni tra cui donne quarantenni che non sanno niente di tecnologia ma si sentono fighe, se leggono a esempio NUOVO GALAXY S6 CON SCHERMO ULTRAMEGAEXTRASITRASFORMAINQUALCOSAMISSILEEMANGIAINSALATACIBERNETICA HD, comprerebbe sicuro questo piuttosto che un HTC one m9 con un comune full HD. Le aziende guardano la massa vincente in numero.

        • Stefanusita ha detto:

          “donne quarantenni che non sanno niente di tecnologia ma si sentono fighe”…
          Commento fondato, presuppongo, su solide basi statistiche, assolutamente scevro da condizionamenti pregiudizievoli, sessisti e beceri.
          E’ vero, le donne 40enni ai vari simposi HiTech cui ho ultimamente partecipato non sono state la maggioranza, ma sono sicuramente più rappresentate dei 20enni o dei 60enni.
          Diciamo che nell’ambiente l’età media è tra i 30 e i 50 anni, e che le donne sono un 35 per cento almeno. (P.S. e alcune non è che si sentono, sono proprio ….)
          Ciò detto concordo che l’utonto medio (età tra i 14 ed i 18 anni, questo si basato su ricerche di marketing) è facile preda delle iperboliche dichiarazioni pubblicitarie

          • Kiwi ha detto:

            La mia era una frase buttata li prendendo per ad esempio una mia esperienza personale, non sono maschilista ne nient altro e non è ciò che volevo figurare.

        • italba ha detto:

          Ed invece le aziende dovrebbero guardare al 10% (in realtà molto di meno) di “power user” come te che, dato che hai leggiucchiato qualche pagina di internet qua e la ti senti in grado di valutare che cosa sia utile e cosa no. L’hai mai confrontato un telefono con display QHD rispetto ad un FullHd di uguali dimensioni?

          • Kiwi ha detto:

            Beato a te che hai una vista così aguzza da riuscire a distinguere 400ppi da 500 o 600ppi, il resto del mondo evidentemente ha una vista scarsa. Comunque si ho confrontato LG g3 con il g2 tanto per farti un esempio e no mi spiace ma a meno che io e tanti altri abbiamo bisogno di una visita oculistica differenza non c’è.

      • danihd ha detto:

        Logico loro creano i problemi, e loro stessi offrono le soluzioni, quindi display piu’ risoluto, maggiore potenza, a sua volta maggiore potenza, problema batteria, soluzione, il modello piu’ nuovo avrà la batteria migliore, e cosi via….

        Insomma ha ormai moltissimi anni, che vanno avanti sempre con la solita storia, ma la gente non l’ha ancora capito, che è tutto programmato a tavolino, solamente per puri scopi di guadagno.
        Quindi o ci accontentiamo, oppure non compriamo, li mandiamo a qual paese, e li facciamo fallire a tutti, nessuno escluso.

        • italba ha detto:

          Allora perché ti interessi a telefoni come questo? Un Moto G o un qualcosa del genere ti dovrebbero bastare ed avanzare.

          • danihd ha detto:

            Se avresti letto con attenzione, dovresti intuire che quello che ho voluto fare intendere, cioé ho ti accontenti dei preggi e diffetti, oppure compri un cellulare da 49€, e non scrivi neanche nei blog.
            Nel mio caso, ho un G3, che con i suoi preggi e qualche impuntamento, io comunque sono più che soddisfatto, anche perché con le successive versioni software, é nettamente migliorato.
            Insomma come su dice, é bello ciò che bello, e bello ciò che piace.

          • italba ha detto:

            Veramente il proverbio dice che NON è bello ciò che è bello ecc.ecc.

          • danihd ha detto:

            Caspita hai ragione;) corretto!
            Avevo dimenticato un NON, x)

    • Emanuele ha detto:

      poi, si dovrebbe anche dire che per la data in cui esce, potevano mettere uno snapdragon 810 visto che esce in quel periodo

    • CarBon3 ha detto:

      Stesse caratteristiche degli altri top ma pagando persino di più… successone!!!

      • RedhooK ha detto:

        Da un po’ di tempo HTC produce i suoi smartphone con memoria non espandibile e batteria non rimovibile, e non solo HTC. anche altri produttori seguono questo metodo di produzione… personalmente preferisco la removibilità delle due componenti, ma pare sia questa la strada maestra… peccato!

        • cesco ha detto:

          Ero della tua stessa opinione, poi ho preso M7 e dopo M8 e devo dire che per quanto favoloso sia M8 è stato comunque meno perfetto di M7 con memoria tutta interna e velocissima.
          È scontato che se metto le foto (molte migliaia) sulla sd la galleria non sarà mai immediata come era usando la memoria interna.
          Sulla batteria sono personalmente più propenso all’utilizzo di batterie esterne che al cambio di quelle interne.
          A quelli che pensano di cambiare la batteria quando è cotta con una da 15 euro dico che spessissimo queste ultime NUOVE durano addirittura meno delle originali cotte!

          • biciobill ha detto:

            Forse perché prendono batterie farlocche. Dopo due anni ho comprato una batteria nuova per il gnex ed è tornato come nuovo… Se fosse stata fissa, avrei dovuto cominciare a cercare un altro tel…

          • LukaErDanno ha detto:

            Ma va la…
            Io con il vecchio iphone 4 ho cambiato la batteria (ovviamente nn rimovibile) senza problemi. Un cacciavite e fai tutto
            Solo che ci si mette 15 minuti invece che 30 secondi.
            La batteria nn rimovibile é facilmente sostituibile ma serve un cacciavite ed un attimo di pazienza

          • biciobill ha detto:

            E magari anche una ticchia di perizia…

          • RedhooK ha detto:

            Il costo della sostituzione di una batteria interna resta alto specie su alcune Marche.
            La mia opinione a riguardo è legata alla praticità e vantaggi in caso di problemi che si possono risolvere velocemente avendo una batteria removibile “modding” per il resto la funzionalità di tutti i dispositivi è la medesima…

          • marco ha detto:

            io ho 1070 foto e video zoe su htc one m8 nuovo da 4 giorni prima avevo m7, le ho messe su una scheda microsd della Samsung evo 64gb e non noto ralentamenti di sorta nella galleria. incide tantissimo la qualità della micro sd

          • cesco ha detto:

            Io ne ho tipo 10’000, microsd Samsung evo da 32 e rispetto a prima (M7) non è impossibile qualche micro lentezza.
            Nulla di che ovviamente però con M7 e tutta memoria interna ero abituato all’impossibilità che anche solo un micro lag potesse manifestarsi per quanto in modo impercettibile.

      • teob ha detto:

        Non hai mai avuto un HTC per le mani vero?? Sono dei grandi smartphone costruiti in modo impeccabile e ci sta che costino di più

        • CarBon3 ha detto:

          Gli ho provati nei vari centri commerciali e ti devo dare ragione sui materiali, ma quegli ottimi materiali possono essere venduti guadagnandoci sui 500 euro in un top di gamma appena uscito,almeno io credo.
          Non hanno la fama ne di Apple ne di Samsung, che se ne rendano conto.
          come estetica one X, One S e One sono meglio anche dei 2 marchi rivali che ho scritto sopra.

      • Duola_in_amazon_it ha detto:

        Io, personalemente non mi piace HTC, solo un anno, non mi risponde
        più lo schermo!

  2. […] (…)Continua a leggere HTC One (M9): display da 5.2″ QHD e Snapdragon 805 vi bastano? su Androidiani.C… […]

  3. HTC One (M9): display da 5.2″ QHD e Snapdragon 805 vi bastano? | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] Visita: Androidiani.com […]

  4. AmoNapoli ha detto:

    Come al solito 0 novita’

    • basta ha detto:

      Per te le novità cosa sono? Nono spiegamelo.
      La prossima volta ci metteranno un i7 5960x a 7Ghz, 16GB di RAM in 16-channel e uno SLI di 980…
      Queste sono le novità di android, e visto che la cosa più nuova è uno snapdragon 805 ci hanno messo nulla. Il telefono non è nemmeno uscito, per ora hanno parlato di CPU e Storage, e te già dici 0 novità…ridicolo. RIDICOLO. Si vede poco che sei un fanboy di qualche marca. E ti parlo da possessore di un OnePlus One…

      • AmoNapoli ha detto:

        Redicolo sei te che spendi 699 per passare da 801 a 805 bravo bravo :-) sei un grande!!!! le novita sono altre qualcosa di nuovo mai visto su un telefono….qualcosa che stupisce

        • Gabriele Vianelli ha detto:

          Se ti ha detto che possiede un one plus one mi sa che non è fan di niente…magari di cyanogenmod

        • teob ha detto:

          Dimmi quali sono state le cose che ti hanno stupito negli ultimi anni? Qualcosa di mai visto?!

          • AmoNapoli ha detto:

            Il passaggio da s2 ad s3 il passaggio da note1 a note2 la creazione del htc m7 il nexus4 iphone4 queste sono novita qualcosa che ti sorprende che rivoluziona un qualcosa

          • teob ha detto:

            E che novità sono queste?? N4 e iPhone 4 poi?? Se mi dici il primo note, i primi iPhone. Il galaxy s o forse l s2,ma il resto non porta a nessuna rivoluzione, non so dove vedi rivoluzioni in s3

          • AmoNapoli ha detto:

            Che novita’s3 ???? Display 4.7 processore quad core…mi visto su un telefono…iphone4 ha rivoluzionato il mondo l’ s2 lo ha perfezionato dimenticavo lg dual primo telefono dualcore.
            Dopo l uscita del note i produttori hanno capito che i display grandi piacevano e tutti hanno cominciato a produrre display da 5,2 5,5 ecc queste sono novita’ una qualcosa che cambia un qualche altra cosa

          • teob ha detto:

            Dai sei serio? Quindi un display da 4.3 a 4.7 è una grande rivoluzione . Qual core poi allora da single a dual? Da quad a octa? Iphone4 rivoluzione? Semmai il primo iPhone. Il note ok ma il resto è stato un migliorare idee già viste

          • AmoNapoli ha detto:

            Non e un evoluzione anzi un involuzione passare da quadcore ad octacote inutile su un telefono inquanto cosuma solo batteria stesso discorso display da fullhd ad qhd…ebbene si iphone4 ha dato una vera e propria svolta al mondo degli smartphone…per tua informazione l s3 e stato uno dei telefoni piu venduti

          • teob ha detto:

            Ma cosa c’entra se s3 è stato uno dei più venduti. Si parlava di novità non di vendite. E a casa mia il venduto non vuol dire il migliore… Anzi.
            Il segno nel mondo smartphone l ha fatto il primo iPhone, non di certo il 4. Ti ricordo che dopo il lancio del PRIMO iPhone Google ha dovuto riprogettare Android quasi da zero visto che avevano “copiato” il formfactor da bb.

          • AmoNapoli ha detto:

            Ma io non volevo arrivare al 2007 altrimenti ti avrei parlato di BB di NOKIA n95 ecc io parlo del 2011/12/13 parlo di qualcosa di nuovo che ti sorprende ormai fullfullhd octacore 56mpx sono tutte cose per impallidire i clienti nella loro testa….per questo ci vorrebbe il vecchio stevejobs lo so

          • teob ha detto:

            Eh ma purtroppo per vedere “belle cose” ormai ci vuole la macchina del tempo ;-)

          • AmoNapoli ha detto:

            Ci vorrebbe stevejobs

          • LukaErDanno ha detto:

            Il g2 coi suoi tasti posteriori e il rapporto superficie / schermo

          • teob ha detto:

            Ecco questa si che è stata una cosa interessante…. ;-)

        • cesco ha detto:

          Veramente M8 si è trovato su gli stokisti a 550 circa quasi subito e adesso va a circa 450 già da un po’.
          Lo stesso è successo con M7.
          Basta aspettare poco per risparmiare molto.
          A prezzo pieno lo prendono solo quelli con abbonamento da 30 mesi!

          • AmoNapoli ha detto:

            Ma leggi prima di rispondere?

          • cesco ha detto:

            Io si, tu?
            Ok che che ti lamenti della mancanza di novità, però hai scritto:
            Redicolo sei te che spendi 699 per passare da 801 a 805.
            Io ti ho risposto che in realtà non c’è bisogno di spendere 699 euro ma ne bastano molti meno per averlo.
            oltretutto gli HTC tengono dignitosamente il prezzo dell’usato quindi vendendo un M8 in buone condizioni è facile comprarsi un M9 nuovo dopo un paio di mesi dall’uscita spendendo una cifra molto piccola Che giustifica le (poche?) Differenze.
            altra questione è se uno non dispone di un usato da vendere, in quel caso 550 euro per un top HTC secondo me sono molto ben spesi.
            se a te non piace HTC limitati a dire che non ti piace non inventarti delle scuse per dimostrare che fa schifo.

    • nome ha detto:

      Ho letto un po’ i tuoi commenti S3 con il quadcore ti è sembrata una grossa innovazione? Questo fa capire che di informatica ne capisci poco e niente…un dualcore può benissimo andare come un quadcore…
      E fammi capire se ci avessero messo un processore da 6 core allora ti avrebbe entusiasmato ancora di più? Perché ci hanno messo il 64bit, che in termini di prestazioni è un enorme passo avanti. Ma probabilmente te sei troppo impegnato a scegliere i telefoni con più core…
      Non capisco assolutamente il tuo ragionamento, cosa vorrebbe dire? Non devono produrre M9? semplicemente perché da 801 a 805 non ti piace? Perché? Cosa ci devono mettere? Devono inventarsi le componenti? Ci hanno messo un quadHD di display, ti sembra poco? E se ci lasciavano il FULLHD che succedeva?
      Non vi sapete accontentare, poi che hai te? OnePlus One (telefono mediocre non ai livelli di M8) Nexus 5 e Note 3? Da qui si capisci a che livelli sei, quello che dice di avere tutto e poi non ha niente, e poi gira con un galaxy next, perché ancora non vede il pretesto per comprare un telefono nuovo perché sono tutti uguali…
      Cosa ti avrebbe stupito? Se da un passaggio dimensionale ti portavano un processore che sul mercato vedremo tra 3 anni…
      Mha… Ritirati che è meglio, qui abbiamo capito tutti che di telefoni non ne capisci…

  5. Simone ha detto:

    Non mi basta! Voglio la connessione a 64 bit e il supporto alla rete LTE-A!

  6. ziumts ha detto:

    Stessa fotocamera? ?nessun slot microsd? Poi fanno uscire il one mini.
    Ma bastaaa aa
    Hanno stufato

  7. Blue Sky ha detto:

    Voglio sempre di più ma ad un prezzo decisamente abbordabile!

  8. Dieppe ha detto:

    Se seguono le orme di M8 , la scocca, sarà da 42 pollici ;)

    • CarBon3 ha detto:

      Però dai, con le casse che avrà sembrerà di essere in discoteca :)

      • celapossofa . ha detto:

        si andrà in giro tipo i rapper americani con lo stereo sulle spalle a musica a bomba… molto anni 90 ahahahah

  9. cuoreimpavido76 ha detto:

    A 499 euro e una batteria da 15 ore almeno di utilizzo tutto attivo e stavolta sbanca….potrebbe diventare il secondo dopo Samsung the legend..

  10. samuel ha detto:

    O tagli di memoria sono pazzeschi. Spero vivamente che lancino questa bella moda. Al contrario della moda del qhd

  11. Alessandro Marcheselli ha detto:

    HTC non capisce nulla.
    Scrivo da m7, sono addolorato per queste scelte di mercato assurde e prive di qualsivoglia senso o innovazione, secondo me il destino di HTC è segnato.

    • MauroPrasd ha detto:

      Se hai voglia di farti un telefono ogni sei mesi con supercaratteristiche allora fai pure. Io rimarrei con m7 anche per 5 anni. Fluidità massima, ottimo stile e design Imbattibile! Forse fra due anni ci sarà un HTC m10 che farà eiac.ulare tutti!
      Ps: abbasso Samsung. XD

  12. […] (…)Continua a leggere HTC One (M9): display da 5.2″ QHD e Snapdragon 805 vi bastano? su Androidiani.C… […]

  13. lupin28000 ha detto:

    MOTO MAXX

  14. Brooo ha detto:

    Io avrei preferito la metà(o anche di meno)della risoluzione(cioè FHD invece che QHD)ma con s 810 e Adreno 430 non così.Anzi dico di più io sono sicuro(o almeno penso)che si vedrebbe nella stessa maniera o comunque benissimo anche se ci mettessero uno schermo da 5,9(come quello del nexus 6) “solo FHD” soprattutto se ci fosse a muoverlo come ho detto uno s 810 ed una Adreno 430.

  15. Fabio Capogna ha detto:

    Sinceramente aspetto un telefono con snapdragon 810, 64 GB di memoria tanto per esagerare, 5.5 pollici full HD con rapporto schermo cornice molto elevato. Altrimenti rimangono aggiornamenti “sterili” della versione precedente

    • Brooo ha detto:

      Secondo me si vedrebbe bene anche un 5,9 pollici in FHD figurati su un 5.5″ quindi perché metterci il QHD in un 5.2″?

  16. _Fra_ ha detto:

    La verità è che non ci sta mai bene nulla!

  17. El Paro ha detto:

    Arriva tardi…ci sono già altri terminali da un mesetto sul mercato con 805 e specifiche simili…quando uscirà M8 inizierà ad esserci snap 810

  18. Davide ha detto:

    Forse sono io che non capisco un cavolo ma a me sti top di gamma sembrano tutti uguali…

  19. […] (…)Continua a leggere HTC One (M9): display da 5.2″ QHD e Snapdragon 805 vi bastano? su Androidia… […]

  20. Daniel ha detto:

    basta che monti un fotocamera decente e non le solite ultramerdapixel degli ultimi due anni

  21. Androidsoft ha detto:

    Bello.

  22. dami ha detto:

    potrebbe arrivare a 799 euro

  23. Giuseppe79 ha detto:

    Se il prezzo non è proibitivo sicuramente sarà uno dei migliori. Ho avuto per diversi mesi l’M8 e mi sono trovato veramente bene

  24. OMAR❗ ha detto:

    HTC Maborto9 (spero di no)

  25. met ha detto:

    Ormai il qhd è d obbligo nei top di gamma del 2015 non si può rimanere indietro quindi se htc lo implementa ok l importante è che ottimizzino i consumi al meglio come su note 4 e soprattutto la fotocamera deve essere all altezza io proporrei un 16 mega pixel con stabilizzatore d immagine sony..dopo di ke il resto è perfetto ram e storage ecc

  26. jeeg ha detto:

    No minimo 5.5 o 5.7

  27. Angelo M. ha detto:

    Per quando sarà commercializzato l’HTC Ome M9 la circostanza che sarà dotato dello Snapdragon 805 non impressionerà più di tanto considerando che il Galaxy S6 dovrebbe essere dotato invece dello Snapdragon 810.

  28. Murizio.R. ha detto:

    Azz che cornice inferiore….

  29. ivann ha detto:

    Se ci basta tutta quella roba la?….. secondo me seandiamo.avanti così tra qualche anno gli smartphone sovrasteranno i pc portatili in quanto a potenza xD haha

  30. Luca ha detto:

    E’ praticamente già mio….!

  31. Tancredi Cavallaro ha detto:

    LE CORNICI CAZZO LE CORNICI ENORMI ANTIESTETICHE

  32. robottino verde ha detto:

    QHD a 564 ppi..
    tagli a 64 e 128 Gb…
    pile nucleari..

    cambiate il nome della UI in NonSense

  33. Il gelataio ha detto:

    Se HTC aggiungesse una batteria degna…potrebbe diventare un prodotto di successo!
    HTC a quando uno shop online come si deve?

  34. Matteo ha detto:

    Cornice inferiore da panico, manco fosse un cinese da bassa macellazione

  35. Cappannonno cappannonno ha detto:

    Ahah: il titolo è meraviglioso!!

  36. Giallu74 ha detto:

    Non comprendo tutte queste critiche.
    Il mio M8 è già un missile così. La Sense è molto ottimizzata ed ho risolto i problemi di batteria che avevo con il Note3 che alle 18,00 era già bello che cotto.
    Sono stra convinto che oggi giorno e l’ottimizzazione di un SO e dell’interfaccia a fare la differenza. LA potenza da sola non serve a nulla.
    Su questo Apple insegna.

    • cesco ha detto:

      chissà come mai tutti quelli che hanno un HTC M7 oppure M8 come me e te lo difendono a spada tratta mentre tutti quelli che non ce l’hanno si concentrano solo su dei presunti difetti… sarà mica che nell’uso di tutti i giorni le scelte di HTC risultano valide?

      • Giallu74 ha detto:

        Perché la gente commenta senza testare prima.
        Io vengo da Note3.
        Come assemblaggio, qualità costruttiva, durata della batteria, esperienza audio e qualità del segnale non ci sono assolutamente paragoni.
        C’è l’ho da giugno. Mai un lag o un impunemente. Assolutamente perfetto.
        Tieni conto che chi lavoro ed il mio utilizzo è molto intenso.

  37. Andrés Gómez ha detto:

    No!

  38. Simone ha detto:

    sinceramente no, e’ roba gia’ vista e rivista, per vedere caratteristiche veramente differenti credo che sara’ il caso di aspettare meta’ 2015 con l’arrivo dei primi smartphone con snap 810…
    Personalmente credo che cambiero’ il g3 con l’xperia z4 se e solo se il nuovo hw (compreso l’ipotetico sensore fotografico curvo) fara’ davvero la differenza…

  39. celapossofa . ha detto:

    ormai la solfa è quella.. per me rimane il problema di grandezza.. il ho il g2 che è un 5.2 pollici.. ma OTTIMIZZATO COME SPAZI… e posso garantirvi che a volte lo odio per quanto è grande..questo ha… 2 casse da mezzo centimetro l’uno.. il logo htc che occupa n’altro mezzo centimetro.. alla fine giri con il porto d’armi… potevo capì se era un film porno… ma cosi non ha senso

  40. ggi ha detto:

    Non ho mai capito perché con 50 cm di cornice i tasti li hanno messi virtuali BAH…

    • MattD ha detto:

      La maggior parte dello spazio se lo prende lo speaker, e qualche giorno fa ho scoperto che la banda nera dovrebbe essere un’antenna… Anche io avrei preferito i tasti fisici al posto di quella fascia, ma a quanto pare è indispensabile… :-/

    • mario ha detto:

      E la cosa che odio a mortee

  41. Bagola ha detto:

    se non rivedono un pò il design questi qua non vendono più niente tra poco… son fermi da anni a queste cornici enormi. Ok la qualità costruttiva, ma anche l’occhio vuole la sua parte

  42. LukaErDanno ha detto:

    L’unica cosa che dovrebbero fare é ridurre quelle stramaledette cornici..
    Nn é possibile che serva un rimorchio per portarlo in giro

  43. marco ha detto:

    non vedo l’ora che esca … anche se preferivo uno snap 810 e magari full hd più che sufficiente….

  44. Giallu74 ha detto:

    Ancora co ste cornici e la banda nera.
    Passi che le cornici potevano essere limitate.
    La banda nera è un ‘antenna, le casse regalano un’ esperienza audio che nessuno altro device possiede, e poi l’ottimizzazione della Sense è eccezionale. Anche è soprattutto a livello di batteria.
    Lo dice uno che aveva Note 3 prima.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com