HTC One M9: l’aggiornamento ad Android 5.1 arriva in USA

3 Luglio 20155 commenti
Durante le ultime ore è ufficialmente iniziato il roll-out di Android 5.1 Lollipop per l'HTC One M9 negli Stati Uniti, precisamente per l'operatore telefonico Sprint. Purtroppo per il mercato europeo l'attesa non è ancora finita, come sostenuto da fonti ufficiali e durante le ultime ore anche dallo sviluppatore LlabTooFeR.

[ad#antonio]

Proprio quest’ultimo era stato il primo a diffondere la custom ROM basata su Android 5.1 Lollipop alla fine di Giugno e adesso ha confermato che l’update ufficiale arriverà in Europa nelle prossime settimane.

1

Purtroppo nessuna tempistica certa, come dichiarato alcuni giorni fa anche da HTC UK, che si è limitata a confermare l’arrivo dell’aggiornamento.

Sicuramente l’azienda è ancora al lavoro per perfezionare la release finale che arriverà a bordo dei nostri One M9. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

 

5 risposte a “HTC One M9: l’aggiornamento ad Android 5.1 arriva in USA”

  1. MattD ha detto:

    La mezza dozzina di possessori di m9 sparsi per tutta europa saranno distrutti dalla notizia del ritardo nell’update…

    • CarBon3 ha detto:

      Come per i Nexus 6 del resto.
      Non ti arriva la notifica in questi casi, ma la telefonata a casa! Fanno prima.

      • MattD ha detto:

        Sottolineo “telefonata A CASA”, che se chiamano al telefono non risponde nessuno… Chi avrebbe mai il coraggio di avvicinarsi uno sd810 alla faccia in estate per rispondere alla chiamata, col rischio di grigliarsi l’orecchio?! :D

        • CarBon3 ha detto:

          Ahahah, hai ragione!
          Io avevo il Galaxy Wonder con la batteria gonfia, quando mi chiamavano rispondevo col vivavoce ad un metro dal telefono!!! Non si può dire fossi tranquillissimo…
          ahahahahah.

          • MattD ha detto:

            Ahahahahahahah xD se andavi in aereoporto con una cosa del genere, ti arrestavano come terrorista e chiamano gli artificieri! xD

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com