Durante le ultime ore è ufficialmente iniziato il roll-out di Android 5.1 Lollipop per l'HTC One M9 negli Stati Uniti, precisamente per l'operatore telefonico Sprint. Purtroppo per il mercato europeo l'attesa non è ancora finita, come sostenuto da fonti ufficiali e durante le ultime ore anche dallo sviluppatore LlabTooFeR.
[ad#antonio]
Proprio quest’ultimo era stato il primo a diffondere la custom ROM basata su Android 5.1 Lollipop alla fine di Giugno e adesso ha confermato che l’update ufficiale arriverà in Europa nelle prossime settimane.
Purtroppo nessuna tempistica certa, come dichiarato alcuni giorni fa anche da HTC UK, che si è limitata a confermare l’arrivo dell’aggiornamento.
Sicuramente l’azienda è ancora al lavoro per perfezionare la release finale che arriverà a bordo dei nostri One M9. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

La mezza dozzina di possessori di m9 sparsi per tutta europa saranno distrutti dalla notizia del ritardo nell’update…
Come per i Nexus 6 del resto.
Non ti arriva la notifica in questi casi, ma la telefonata a casa! Fanno prima.
Sottolineo “telefonata A CASA”, che se chiamano al telefono non risponde nessuno… Chi avrebbe mai il coraggio di avvicinarsi uno sd810 alla faccia in estate per rispondere alla chiamata, col rischio di grigliarsi l’orecchio?! :D
Ahahah, hai ragione!
Io avevo il Galaxy Wonder con la batteria gonfia, quando mi chiamavano rispondevo col vivavoce ad un metro dal telefono!!! Non si può dire fossi tranquillissimo…
ahahahahah.
Ahahahahahahah xD se andavi in aereoporto con una cosa del genere, ti arrestavano come terrorista e chiamano gli artificieri! xD