HTC One max rootato, ecco nuovi dettagli da un tester

20 Settembre 201317 commenti
Il primo phablet di HTC, l'One max, è ormai quasi giunto alla sua presentazione, ma, nonostante si conosca già quasi tutto circa il device, un tester è riuscito a rootarlo e a confermare alcuni dettagli prima solo ipotizzati.

[ad#ad-giorgio]

Il tester ha caricato in rete le immagini seguenti, confermando che l’One max potrà registrare video in HDR. Questa features porta a pensare ad un SoC Snapdragon 800, contrariamente all’S4 Pro precedentemente riportato.

L’informatore ha anche affermato che il misterioso “quadrato” presente sulla parte posteriore del device è, come si era ipotizzato, un sensore di impronte digitali. Il tester si è anche soffermato sulla qualità del suddetto sensore che, a detta sua, risulta essere molto preciso ed affidabile.

Se il processore del phablet HTC si rivelasse realmente uno Snapdragon 800, quanti di voi lo preferirebbero al Note III, suo principale rivale? E quanto conterà secondo voi l’innovativa features legata al sensore di impronte digitali nella lotta con lo smartphone “nemico“?

 

17 risposte a “HTC One max rootato, ecco nuovi dettagli da un tester”

  1. Mirko ha detto:

    Quale è la versione di Android?

  2. gugle ha detto:

    Ommioddio anche l’inutilissimo lettore di impronte digitali….. e poi dicono che samsung è la apple dei dispositivi android…. qui tra impronte alluminio e prezzi stratosferici il responso sembra un altro.

    • Buuu ha detto:

      Ahahahha misa che hai ragione manca solo il 64bit senza che esista l OS o qualsiasi app a 64 bit. Ricordo ancora quando tutti smerdavano Samsung perché faceva il mini del top di gamma ora l HTC oltre al mini fa il maxi (perché questo non è un phablet senza spen è solo uno smartphone gigante) e tutti contenti ma vabbe HTC è HTC

      • FANBOY, STATE ZITTI ha detto:

        Ricordo tutti?
        Io non ricordo proprio nulla, da come l’hai descritta te sembra che Samsung fa la versione mini da una vita…sono solo 2 anni, e credo che molte persone siano state felici di questa scelta.
        S-pen?
        Credo sia una cosa brevettata da Samsung, quindi per te un pennino fa la differenza?pochi tablet hanno i pennini, non vedo perché lo dovrebbe avere un phablet.
        Il maxi?
        Se veniva chiamato con un altro nome sarebbe cambiato tutto allora.
        Quindi per voi se HTC fa i telefoni in alluminio è perché imita Apple?
        Avevo un HTC Desire S, era in alluminio e mi pare che a quel tempo c’era il 4, che era in vetro.
        L’unica cosa sulla quale vi posso dare ragione è il sensore delle impronte digitali, ma credo che ne vedremo tanti.

        • Luke_Friedman ha detto:

          Ah, se tu postessi provare la S-Pen cambieresti idea. È mitica, molto più di un pennino.

  3. Superfigoxd ha detto:

    vv l fika zio

  4. […] (…)Continua a leggere HTC One max rootato, ecco nuovi dettagli da un tester su Androidiani.Com […]

  5. Jane ha detto:

    A me non piace dare in giro le mie impronte digitali senza un valido motivo. Insomma, se devo sbloccare il telefono traccio il segno di sblocco, se devo autorizzare un pagamento inserisco i dati della carta, se mi rubano il telefono ci trovano l anti theft di avast. A cosa servono i lettori di impronte? A prendersi un altro pezzetto della nostra privacy, oltre che del nostro stipendio. E questo a prescindere da chi raccoglie o gestisce i dati. Tra un po potremo sputare sui telefoni per sbloccarli con il dna…

  6. Enrico Rolando ha detto:

    ma veramente qualcuno credeva che potessero metterci il vecchio s4 pro, processore mai usato da htc? male male male che vada ci mettevano su lo snap 600!

  7. Changeling ha detto:

    Allora quando acquisto uno smartphone mi deve piacere prima di tutto esteticamente, poi valuto hw e ammennicoli vari, quindi note 3 mi piace meno di tutti ho il note 2 e me lo terrò ancora per un po’ cmq se dovessi cambiare oggi sarei indeciso tra lg g2 e one max anche perché la touchwiz mi ha un po stancato, e no, non ho voglia/tempo di flashare qualsivoglia rom…

  8. […] (…)Continua a leggere HTC One max rootato, ecco nuovi dettagli da un tester su Androidiani.Com […]

  9. pik ha detto:

    Salute!

  10. Orazio77 ha detto:

    Ma la privacy dove è andata a finire?????? +10 al note3

  11. dani ha detto:

    Se monterà lo snap 800 lo prenderò ad occhi chiusi … altro che note 3 e samsung con le sue plastiche:) forza htc

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com