HTC One Max: smentita ufficiale sul primo render

12 Agosto 201319 commenti

In queste ultime ore sarebbe apparso sul web il primo presunto render del tanto atteso HTC One Max, il nuovo phablet Android del produttore taiwanese. Quest'ultimo durante le scorse ore sarebbe stato ufficialmente smentito da HTC, il quale sarebbe intervenuto per smentire ufficialmente il render diffuso da @evleaks.

Il buon Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, avrebbe smentito durante queste ore il render diffuso da @evleaks.

Quindi chiudendo ufficialmente la questione del render si è iniziato a parlare del prezzo di vendita e del debutto sul mercato. Questo sarebbe un altro interessante dettaglio che ancora una volta non ha una base fondata e perciò non possiamo far altro che considerare un rumor.

Secondo quanto riportato da una fonte anonima ma attendibile il prezzo di mercato del nuovo HTC One Max dovrebbe essere di 699€ con disponibilità a partire dal mese di Ottobre.

La produzione in massa dello smartphone sarebbe già iniziata ed il lancio sarà globale con disponibile nei principali mercati asiatici ed europei, oltre gli Stati Uniti.

Ovviamente attendiamo conferme più ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com