HTC One Max: slot microSD, batteria removibile e processore Snapdragon 800

5 Ottobre 201332 commenti

L'HTC One Max, previsto sul mercato per metà ottobre, è protagonista di nuove indiscrezioni che finalmente forniscono informazioni più precise in merito alle sue caratteristiche.

In particolare, nuove foto sul web confermano una batteria removibile e slot MicroSD, completamente assenti sull’HTC One e HTC One Mini.

Il sito cinese ePrice, inoltre, ha ribadito gran parte delle caratteristiche attribuite al device, tra cui un display da 5.9 pollici FullHD ed un processore Snapdragon 800, non uno Snapdragon 600 come si pensava in precedenza. La memoria integrata, invece, dovrebbe essere da 16 GB, espandibile fino a 64 GB proprio con microSD. Speriamo solo che non si tratti di un’ edizione speciale riservata per la Cina, come avvenuto per HTC One, e che, anche in Europa, l’HTC One Max possa essere equipaggiato di uno slot per l’espansione della memoria.

In attesa di un evento di presentazione ufficiale che svelerà tutte le caratteristiche del dispositivo, siamo felici di constatare che il prossimo phablet HTC non è poi così lontano. E voi, cose ne pensate? Condividete le scelte del produttore taiwanese di inserire batteria removibile e slot microSD?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com