HTC One: S-Off possibile e presto in arrivo!

24 Maggio 20132 commenti

Proseguono i duri lavori per gli sviluppatori che nonostante le difficoltà continuano a sfornare ottime novità per il nuovo HTC One. Dopo le aspettative non ottimali il nuovo One sembra essere molto apprezzato dalle community di sviluppatori autonomi che durante le prime settimane di commercializzazione sono riusciti a fornire tutti gli elementi necessari per un modding completo. Dopo i permessi di root, il booloader sbloccato, kernel modificati e molto altro sarebbe anche in dirittura d’arrivo l’S-Off.

L’S-Off è uno dei principali strumenti che servono per poter accedere a tutti i livelli dello smartphone ed a tutte le funzioni del bootloader, come ad esempio il permesso per accedere in lettura/scrittura a tutte le partizioni dello smartphone (nand unlock), oppure per poter avere il SuperCID e molto altro. Insomma uno strumento indispensabile per tutti gli amanti delle Custom ROM.

Nonostante i predecessori HTC One X/X+ non facevano ben sperare per quanto riguarda il modding sembra che il nuovo One sia partito col piede giusto, infatti durante le ultime ore lo sviluppatore Fuse sarebbe riuscito ad ottenere l’S-Off anticipando il rilascio entro tempi brevi di molti ed utili strumenti per il modding.

In questo modo sarà possibile eludere il sistema di sicurezza del bootloader anche se è sempre preferibile aver a che fare con un bootloader completamente sbloccato. Attendiamo ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com