HTC One: Telstra conferma l’update ad Android 4.2.2 a Luglio

21 Giugno 20135 commenti
Continua la lunga vicenda che lega il nuovo HTC One all'ultima major release di Android, ovvero Jelly Bean 4.2.2. Questo nuovo update è tanto atteso dai possessori di One dato che, come ben sappiamo, lo smartphone è arrivato sul mercato con la release precedente (Android 4.1.2) ma purtroppo ancora nulla è stato ufficialmente dichiarato. Durante gli scorsi giorni abbiamo ricevuto molte conferme e smentite ma adesso ci pensa l'operatore telefonico Telstra a conferma l'update.

[ad#antonio]

Ultimamente Yves Wi, Ambassador di HTC Francia, aveva dichiarato pronto l’update ad Android 4.2.2 ma prontamente 3 UK ha smentito. A queste dichiarazioni sono seguite le conferme di HTC e come ultima abbiamo anche quella di Telstra.

La nuova lista di dispositivi in attesa dell’ultima release Android è stata aggiornata ed adesso riporta anche il nuovo One:

htc_one_telstra_01

 

Come avrete letto, per l’operatore telefonico l’update arriverà a partire dal 22 Luglio a bordo dell’HTC One.

Purtroppo queste dovrebbero essere le date per il mercato australiano e possono solamente essere indicative per il nostro mercato, che dovrebbe ricevere l’update durante il mese di Luglio.

Attendiamo conferme da parte di HTC Italia.

 

5 risposte a “HTC One: Telstra conferma l’update ad Android 4.2.2 a Luglio”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC One: Telstra conferma l’update ad Android 4.2.2 a Luglio su Androidiani… […]

  2. Trolley ha detto:

    Domanda: perché l’aggiornamento é così atteso? Va come un orologio svizzero a sentir dire i possessori…..

    • Alessandro Del Grano ha detto:

      Perché la gente è convinta che se il numero progressivo della versione è più grande, il dispositivo migliora per forza in maniera significativa (concetto per la maggior parte dei casi sbagliato; vedi l’overclock dell’ S4 che non debella la lag contro un clock più basso a parità di processore su HTC One che invece è privo di qulasiasi lag). Io onestamente monto già la 4.2 con Sense 5 su HTC One (chiaramente non ufficiale) e non noto tutta questa differenza a parte un paio di features e di ottimizzazioni. Preferisco che facciano le cose con calma ma senza bug, lag e problemi aggiuntivi perché il dispositivo è già ottimo con la 4.1. Ovviamente ci tengo anche io che aggiornino: oltre ad essere doveroso nei confronti del cliente, è una buona pubblicità dal punto di vista commerciale sul servizio post-vendita.

  3. lcdatti ha detto:

    Scusate l’OT, ma vorrei contattare gli amministratori per chiedere loro di “provinarmi” per diventare un blogger. Mi chiedono di registrarmi, ma al momento della registrazione WordPress non me lo permette. Come posso fare? Molto gentili e scusate ancora per l’OT.

  4. […] One: Telstra conferma l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per il …HDblog (Blog)HTC One: Telstra conferma l’update ad Android 4.2.2 a LuglioAndroidiani.comAndroid 4.2.2 per HTC One S, segnali discordanti in […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com