HTC One X: Android 4.2.2 Jelly Bean e Sense 5.0 in arrivo durante l’estate [RUMORS]

31 Marzo 201353 commenti
HTC One X verrà aggiornato ad Android 4.2.2 Jelly Bean con la nuova Sense 5.0, questo quanto riportato la settimana scorsa da Football (@LlabTooFeR) in alcuni interessanti tweet. Ovviamente molti utenti interessati hanno riempito di domande Football, il quale ha rivelato anche un altro interessante dettaglio riguardante l'update.

[ad#antonio]

Sempre tramite Twitter e rispondendo alle domande di un utente, Football ha dichiarato che l’update ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per One X dovrebbe arrivare durante Giugno-Luglio, cioè durante la stagione estiva.

Ecco il tweet in questione:

one x

 

Ovviamente non parliamo di date certe e confermate da HTC bensì ufficiose e che attendono il riscontro da parte del produttore.

La data comunicata dal celebre sviluppatore di XDA è l’unica comunicata finora perciò non possiamo far altro che affidarci a queste tempistiche in attesa di ulteriori dettagli. Purtroppo Android 4.2.2 su One X dovrebbe arrivare dopo aver già conosciuto il nuovo Android 5.0 Key Lime Pie.

Attendiamo notizie ufficiali da parte del produttore taiwanese.

 

53 risposte a “HTC One X: Android 4.2.2 Jelly Bean e Sense 5.0 in arrivo durante l’estate [RUMORS]”

  1. Gianni Spano ha detto:

    News utilissima, complimenti

  2. fattufatttui ha detto:

    Che serva da vvertimento per quelli che prendono one…..se vi piace il terminale con la release di android con il quale e uscito e essere aggiornati a una rekease mentre gli altri sono due o tre release avanti niente paura prendete htc!!!!

    • Andrea ha detto:

      Mi sarei arrabbiato se il telefono avesse bug vari o laggasse a bestia. Posseggo un One X, e anche da stock 4.1.1 va una bomba. Cosa ti cambia avere 4.2.2 invece del 4.1.1 ( lasciando perdere la nuova sense ) ? Se mi dici che differenze enormi ci sono allora ti posso dare ragione.

      • Lorenzo Zaccomer ha detto:

        Concordo, sono possessore di un One X e con la 4.1.1 va da Dio, però la Sense 5.0 mi attira molto perché è veramente ben fatta esteticamente :)

        • Andrea ha detto:

          Idem, infatti sto aspettando l’aggiornamento da tempo, ma devo dire che sto bene anche cosi.

      • fattufatttui ha detto:

        Bhe su s3 lo sapro a breve……per te rimarrà un mistero fino a giugno luglio hahahhahahahahahahah

        • Jacopazzo99 ha detto:

          Samsung fag

          • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

            CoglionFag non permetterti mai più di offendere un possessore samsung….ti sparo dio sporco

          • Trolley ha detto:

            Scusa oltre che Samsung fag ha dimenticato sfigato bimbominkia

          • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

            E tu ti sei dimenticato di quanto C O G L IO N E sei?

          • AleSuperfly ha detto:

            un’altro fenomeno qua..peggio degli ultras delle squadre di
            calcio..qua addirittura ci si scanna sull’aggiornamento di uno
            smartphone…ci credo che poi l’ItaGlia va a rotoli

          • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

            Siiii io spaco botilia amazo familia per samsung!!

          • Giuseppe79 ha detto:

            Una volta ti ho difeso, ma è stato un errore, sei la peggior specie dei bimbiminkia.
            Vorrei proprio testare le tue competenze.

          • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

            Io sono di razza ariana BAAASTAAA

        • AleSuperfly ha detto:

          cheffigo che sei! chissà quante conquinste fai con il tuo fantastico gs3 super-aggiornato :)

        • Andrea ha detto:

          Ti comporti come un bambino disabile. Io la 4.2.2 già ce l’ho, perchè ho sopra una rom AOSP, che voi sull’s3 neanche vi sognate di avere per quante funzioni e personalizzazioni ha. Quando riesci a fare una bella foto dimmelo con la tua ultrapotente fotocamera samsung! E se tieni il telefono stock, allora usa quella bella laggosa touchwiz! Inoltre salutami il tuo bell’amoled con i colori ultrareali! AHAHAHHAHAHAH!

          • désiré ha detto:

            Ti comporti come un bambino disabili ! E tu come ti pernetti ad offendere i bambini disabili pensi di essere superiore ai disabili . Sei un essere schifoso.mi aauguro che se un giorno dovresti avere di figli non saranno dei disabili ma qualcosa di peggio cosi imparerai a non offendere piu .

          • Andrea ha detto:

            Prima di tutto scrivi bene e usa l’italiano. Se un giorno DOVESSI avere figli, semmai. Non sai neanche se li ho già, quindi non buttare parole al vento. Seconda cosa non ho offeso i disabili, altrimenti avrei scritto handicappato, termini quasi dispregiativo ormai. Il mio punto di vista è oggettivo : si sta comportando come un bambino disabile, che non sa comunicare in modo corretto e non ha un filo logico nei suoi discorsi. Cosa ho detto di male ?

        • Giuseppe79 ha detto:

          È poi si dice che Samsung non è una moda.
          È che i fanboy sono solo quelli di Apple.

  3. Marco ha detto:

    Ma HTC ONE S non verrà aggiornato?

  4. Livio ha detto:

    Sembrate degli zombie.. che invece di mangiare cervelli, mangiate gli aggiornamenti.. sai che roba se non fanno l’update.. moriremo tutti!

    • fire_RS ha detto:

      sopratutto per quanto riguarda LG molti ne fanno una questione personale davvero ridicol i..

      • Simone4x ha detto:

        Qui non si parla di questione personale ma bensí di delusione causata dall’aver acquistato terminali molto costosi e poi, dopo qualche mese, verderli morire da un momento all’altro poichè non ricevono aggiornamenti. Ci si attende degli aggiornamenti che dovrebbero migliorare le prestazioni del proprio smartphone, non necessariamente aggiornandone la versione android. Se non condividi non fare uso di dispregiativi, ma semplicemente esprimiti differentemente.

        • fire_RS ha detto:

          quando le prestazioni sono già buone (solo il dual e l’ optimus 3d necessitavano di un aggiornamento), come ad esempio nel caso del 4x oppure dell’ l9, non vedo tutta questa necessità di avere l’ ultimissima versione

          • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

            Ancoraaaa???? Ma non capisci una mazza tu sei proprio fuori dal mondo. …con gli aggiornamenti i telefoni riprendono vita e uno li tiene per più tempo!

          • Giuseppe79 ha detto:

            Scusa ma non è sempre così.
            Dipenda dalla potenza del divide e dalle ottimizzazioni.
            Potresti trovarsi con un telefono che dopo l’aggiornamento è inutilizzabile o quasi.

          • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

            STAI GIUSTIFICANDOIL NON AGGIORNARE??

        • Andrea ha detto:

          A mio parere la delusione non c’è, visto che il One X va benissimo già con il 4.1.1. Io aspetto di vedere la Sense 5 sul 4.2.2, ma anche se tenessero il 4.1.1, con sense 5 ovviamente, mi andrebbe non benissimo, ma vivrei senza. Preferisco avere un’interfaccia bella e con molte funzioni, ma con android 4.1.1, piuttosto che l’ultimissima versione con un’interfaccia penosa come lo è quella samsung, brutta, non curata e nemmeno ottimizzata ( tant’è vero che non si avvicina neanche alla fluidità della sense sull’hox )

      • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

        Ma siete ridicoli voi che predicate tanto…se io prendo in coscienza un terminale da capogiro vuol dire che me ne intendo e aspetto qualcosa da quel terminale…mica mi compro un symbian!

        • fire_RS ha detto:

          già dal tuo nickname si capisce subito chi è quello ridi.colo

        • marco ha detto:

          a prescindere dal terminale è giusto che la casa continui a tenerlo aggiornato quanto possibile, però non concordo sul fatto che gli aggiornamenti fanno sempre bene…a volte hanno qualche bug..ho avuto l s+ e la 2.3.6 faceva un po pena rispetto alla 2.3.5…da quando l’ho messa ha iniziato a spegnersi da solo / riavviarsi il telefono…con htc vado da dio! :D

  5. homerjay ha detto:

    Secondo me la classifica, a livello marche che aggiornano, è la seguente: 1) samsung 2) lg 3) htc 4) sony 5) huawei…ovviamente prima di samsung ci sono i nexus…cmq sia ufficialmente jelly bean è presente solo nel 10% (o forse meno) degli smartphone e dalla 4.1.2 alla 4.2.2 cambia poco alla fine. Avere l’ultima release software migliora il rapporto tra hw e sw in quanto le api che fanno da ponte permettono di far girare meglio le app visto che i programmatori usano sempre le api + aggiornate quando realizzano software. E poi ci sono app che funzionano solo da ics in poi quindi sembra che gingerbread stia lentamente morendo. Alla fine gli aggiornamenti sono una parte importante di android, secondo me però quelli di android dovrebbero rilasciare solo un aggiornamento all anno e non 2 anche perchè le varie marche fanno fatica a supportare i propri dispositivi e spesso ne lasciano indietro 2 o 3 di importanti (come sony). Brava htc e Buona Pasqua a tutti :)

    • LoLLoBeK ha detto:

      Almeno 1 che ha capito che la LG è una buona marca e che adesso ha cominciato ad aggiornare

      • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

        Eh se davvero ha iniziato lascia che si ammazzi per cercare di riconquistare i clienti…noi non abbiamo obblighi di comprare!

  6. andreadroid one X magic ha detto:

    Mi fa molto piacere,sono sempre più contento di questo device che mi sta regalando buone soddisfazioni,peccato solo che non mi fa installare Real racing,mi dice che il mio dispositivo non è compatibile,qualcuno sa dirmi se è per via della release 4.1.1? Speriamo che con la 4.1.2 me lo fa’ installare anche perché penso che con il tegra 3 giri bene.

    • me ha detto:

      Scaricati l’apk via torrent.Io ho fatto così

    • AR64SH ha detto:

      Non credo dipenda da quello…. Io sul Note 2 con la 4.1.1 non ho di questi problemi e ci gioco tranquillamente. Forse hanno deciso di non renderlo ancora compatibile per qualche motivo o devono ancora inserire delle texture adeguate per un sistema fullHD

  7. […] (…)Continua a leggere HTC One X: Android 4.2.2 Jelly Bean e Sense 5.0 in arrivo durante l’estate … […]

  8. marco88 ha detto:

    Non capisco tutta questa frenesia da aggiornamento…. Va bene che giustamente dopo aver speso tanti soldi per un terminale é lecito voler ricevere aggiornamenti ma se lo smartphone funziona bene perché tutta questa frenesia?

    • Trolley ha detto:

      Semplicemente perché con tutti i fronzoli del mondo, con tutti quegli stupidi ed inutili launcher (belli solo da vedere) Android lascia ancora insoddisfatti i propri clienti che rosicano ogni volta che vedono iOS .. Ah dimenticavo ora anche win8

      • marco88 ha detto:

        Rispetto la tua opinione ma avendo avuto in passato sia iphone 4s che il 5 non riesco proprio a vedere la superiorità di ios e nei confronti di android(wp8 lasciamo perdere)anzi ogni giorno in più che uso Android vedo i limiti di ios….. Punti di vista cmq

        • AR64SH ha detto:

          Non ci far caso, i soliti utenti che non hanno altro da fare se non infastidire con i flame. Verrebbe da rispondere: allora rosica anche a te che sei sempre qui a leggere di Android…. Ma lui risponderebbe che gli piace informarsi e così via…. Purtroppo queste persone esisteranno sempre! Non esiste la voglia di confrontarsi e ammettere le pecche di uno o l’altro sistema… sarebbe molto più costruttivo!

      • Giuseppe79 ha detto:

        Ho un iphone 5 ma non la penso come te.h
        I due sistemi sono diversi e ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze.
        Secondo me è tutta questione di gusti ed esigenze.

      • AR64SH ha detto:

        Sai esistono vari motivi: voglia di sperimentare, aggiunte che per te possono essere inutili e per altri no, launcher belli da vedere come hai detto e ancora la possibilità di installare le App compatibili con le ultime versioni. Cosa non sempre possibile su iOS visto che su alcune app gli sviluppatori ti costringono ad aggiornare e spesso l’app successiva non supporta più il tuo sistema. E’ accaduto sul mio povero iPod Touch 2nd gen senza troppe pretese che però avrebbe voluto conservare qualche app. Non sempre è necessario acquistare l’ultimo device. Specialmente se usi l’iTouch solo per sentire musica e fare una partitina a qualche giochino 2d vincolato alla piattaforma iOS.

  9. Biscotto ha detto:

    Penso che prendere un android e dopo qualche tempo non andare di root e di custom rom sia da irresponsabili. Non ricevi più aggiornamenti? Impara e installateli da solo.

  10. Okazuma ha detto:

    Rispondo a quelle persone che si chiedono perchè c’è gente che si lamenta degli aggiornamenti mancati o in ritardo mostruoso rispetto alla release ufficiale.

    Google ha promesso che tutti i produttori (tranne i cinesi) devono dare ,ai propri device, MINIMO 18 mesi di supporto.
    Ad oggi sono pochi i produttori che lo fanno.

    Samsung sta aggiornando molti device a J.B. 4.2.2 (8 se nn sbaglio) mentre HTC forse 2.

    Sony sta aggiornando tutta la gamma 2012 (tranne 2 entry level da 190 Euro) e la 2013

    LG non so se ha aggiornato qualcosa ma nn credo…

    Il problema dov’è? Sta nel fatto che spesso (per nn dire sempre) gli aggiornamenti sono ritardati per dare meno supporto al prodotto “vecchio”.

    L’esempio lampante e che mi colpisce in prima persona è il Sony Xperia S.

    Top di gamma 12 mesi fa, è uscito sul mercato con Gingerbread quando ICS era stato presentato da 5 mesi e ha ricevuto l’aggiornamento dopo 8, e ripeto, 8.
    A metà aprile riceverà JB a 5 mesi dalla release ufficiale e sarà la versione 4.1.2 che non è l’ultima (la 4.2.2 che porta nuove funzioni nella fotocamera e tante piccoli cose come il tempo stimato di download e miglioramenti a google now)

    E’ stato già confermato da Sony che Jb sarà l’ultimo aggiornamento che riceverà ma, viste le date e la velocità con la quale gli aggiornamenti passati sono arrivati SEMBRA che la cosa sia stata fatta di proposito per non arrivare ad aggiornare il Top di gamma uscente alla versione 5.0 o cmq per non supportarlo troppo in favore dei nuovi prodotti presentati da Sony.

    Se permettete, chi ha speso 500 euro avrà il diritto di sentirsi preso per i fondelli, o no?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com