HTC One X: messo a nudo davanti alla telecamera [VIDEO]

1 Giugno 201235 commenti

Proprio ieri vi avevamo mostrato il video di un utente, alquanto pazzo, che in possesso di un nuovo HTC One X ha tentato di fissare un chiodo ad una barra di legno sfruttando il proprio smartphone come martello. L’esperimento è perfettamente riuscito e lo smartphone quad-core di HTC non ha riscontrato alcun danno o graffio al display. Tutto ciò dimostra la qualità e la robustezza dello smartphone, che oggi verrà smontato interamente da alcuni utenti, i quali hanno anche sostituito il display (danneggiato) e la batteria.

Come ben sappiamo, il nuovo HTC One X è realizzato con un’unica scocca ultra-resistente che non permette la rimozione della batteria, proprio per questo gli autori del video, volendo sostituirla, hanno dovuto smontare l’intero smartphone.

Ecco il completo teardown dell’HTC One X:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=ceHw6mezG60

Come avrete notato, le operazioni di sostituzione della batteria e del display non sono molto complicate, come si pensava, ma ovviamente tutto ciò è sconsigliato per gli utenti meno esperti.

Con i pezzi di ricambio originali è possibile sostituire parti danneggiate, nonostante la resistenza dello smartphone, in poco tempo e risparmiando tempo d’attesa per l’assistenza.

Inoltre, per tutti coloro che vorranno sostituire l’attuale batteria, magari danneggiata, con  una nuova o con una più capiente sarà possibile facendo un pò d’attenzione durante queste operazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com