HTC: possibili ritardi sul rilascio di Android 5.0 Lollipop

1 Febbraio 201515 commenti

In questi ultimi giorni HTC ha ufficialmente avviato il roll-out di Android 5.0 Lollipop per One M8 ma purtroppo per il medesimo firmware a bordo di One M7 forse ci sarà un’attesa più lunga del previsto. Infatti, in queste ultime ore HTC USA avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda le tempistiche di aggiornamento per i due device.

Attualmente in USA HTC ha rilasciato Lollipop per le versione Developer, Unlocked e Google Play, oltre che per le varianti no-brand, anticipando il termine dei 90 giorni promessi che sarebbe scaduto oggi 1 Febbraio.

Lo stesso termine era stato promesso anche per One M7, anche se Mo Versi, VP Product Management di HTC, durante le scorse ore ha comunicato che alcune varianti di One M8 e One M7 potrebbero ricevere l’aggiornamento ufficiale anche dopo il termine dei 90 giorni.

Tali problemi sarebbero da imputare a Google ed ai bug che in questi mesi sono stati risolti per poter sfornare una release Lollipop perfettamente affidabile. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com