[ad#antonio]
Grazie ad una ROM spuntata sul web e realizzata per HTC Sensation, possiamo conoscere come potrebbe essere l’HTC Sense 3.5 con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Inutile ricordare le novità che porta il nuovo sistema operativo Android, invece è importante sottolineare che questa ROM, realizzata da un utente del famoso forum di XDA-Developers, non è priva di bug, in quanto è estratta da un firmware leaked ICS per Sensation XE, ed adattata Sensation.
Quindi ci saranno bug, ed anche incompatibilità tra i due sistemi di diversi smartphone, come per esempio, è impossibile impostare uno sfondo dalla galleria, ed anche sembra che la batteria venga risucchiata dal sistema non ottimizzato.
Finora i bug conosciuti sembrano essere solo questi, ma molto probabilmente ce ne saranno altri nascosti e che presto verranno fuori. Tornando alla Sense su ICS, da come vedrete negli screen sottostanti, la differenza con la versione per Gingerbread non cambia, e chi sperava in delle novità sicuramente dovrà la versione 4.0 della celebre interfaccia che dovrebbe debuttare sull’HTC Edge.
Per maggiori informazioni e per effettuare il download della ROM potete consultare l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.
Via







C’è anche Android revolution hd con ics per sensation..
Installata la version 5.0.2 .. ottima :-) per ora tutto ok e nessun problema !
il vero grande problema di quella ROM è che alcune app del Market non si vedono… tipo Hotmail…
I problemi alla galleria sono proprio della miui ICS non del sensation gia provata su NS :)
Wie das Gefühl, wie wir durch die H?hen und Tiefen sind es nicht. Ein einfaches Ziel, k?nnen die Fans auch Angst, wie flach fan!
[…] giorno fa, in quest’articolo, vi abbiamo presentato la prima ROM basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed interfaccia HTC […]