HTC Sensation: sviluppatori al lavoro sul porting della Sense 5

10 Maggio 20137 commenti

A quasi due anni di distanza dal lancio ufficiale il celebre HTC Sensation è già andato in pensione per il produttore taiwanese ma fortunatamente ancora le tante community continuano a supportarlo con ottime ROM sempre aggiornate. Purtroppo non è sempre possibile portare le ultime features su tutti gli smartphone a causa dell'incompatibilità con un hardware "vecchio" ma nonostante ciò gli sviluppatori sono al lavoro su un porting della nuova Sense 5 per Sensation.

Il lavoro è certamente duro e difficile ma gli sviluppatori sono molto impegnati nella realizzazione del porting della nuova HTC Sense 5.0 sul celebre Sensation.

Purtroppo ancora non sappiamo ufficialmente quali saranno gli smartphone HTC a riceve ufficialmente la nuova Sense 5.0 ma nonostante ciò le community sono a lavoro e tra i tanti device supportati abbiamo il Sensation, protagonista di nuove foto che mostrano in azione Android 4.1.2 Jelly Bean con la nuova UI.

Ecco le immagini:

Purtroppo l’impresa non è semplice ed è possibile intuirlo dai tweet scambiati dallo sviluppatore che ha diffuso le immagini e LlabTooFeR, fonte molto vicina al mondo del produttore taiwanese:

3

 

Sicuramente il successo del progetto dipenderà dall’aggiornamento ad Android 4.1.2 con Sense 5.0 per One S, il quale con il Sensation condivide il display con medesima risoluzione. Non ci resta che sperare nell’ottima riuscita di questo progetto.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com