HTC Sense 5.5: la foto potrebbe mostrare un OS proprietario per la Cina

18 Settembre 201311 commenti

Alcuni giorni fa era trapelata su internet una prima immagine che, secondo le dichiarazioni della fonte, avrebbe dovuto mostrare per la prima volta la nuova HTC Sense 5.5. Di questo nuovo upgrade ne abbiamo sentito parlare spesso ma ancora oggi non è trapelata alcuna conferma dal produttore taiwanese ed infatti in merito a questa foto anche il celebre LlabTooFeR ha espresso il proprio scetticismo con un semplice tweet.

Ecco il tweet di LlabTooFeR:

sense5.5

I nostri dubbi sulla natura della foto sono adesso appoggiati da questo nuovo tweet, il quale arriva da una fonte molto informata sul mondo HTC. Quella in foto sarebbe un’interfaccia che non avrebbe nulla in comune con la Sense 5.5.

image332

Forse l’UI mostrata potrebbe far riferimento ad un nuovo OS mobile proprietario di HTC realizzato esclusivamente per il mercato cinese e del quale aveva già parlato durante il mese di Agosto l’autorevole Wall Street Journal.

Ovviamente non possiamo escludere che HTC prenda spunto dall’attuale Sense per realizzare l’interfaccia di un nuovo sistema operativo proprietario per il mercato cinese; una soluzione già presa durante il lontano 2010 con il lancio dell’HTC Smart con piattaforma Brew.

Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da HTC.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com