Proprio ieri erano trapelate in rete le prime specifiche tecniche del rumoreggiato phablet di casa HTC, con nome in codice T6. Dopo le indiscrezioni iniziali, ecco che altre informazioni arrivano direttamente da fonti affidabili interne all'azienda; il dispositivo, stando a quanto affermato, verrà lanciato con Android Key Lime Pie e un sistema di riconoscimento delle impronte digitali.
[ad#ad-denis]
Il rumors arriva direttamente da Unlockr, una fonte affidabile in materia di rumors e indiscrezioni riguardanti i dispositivi elettronici; oltre a quanto affermato ieri, queste dovrebbero essere le specifiche tecniche:
- Display da 5.9 pollici FullHD
- Processore Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974) con frequenza a 2.3GHz
- Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
- 2GB di RAM
- 16GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD
- Pennino/stilo capacitiva
- Lettore di impronte digitali posizionato nella parte anteriore del device
- Sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie
- Batteria da 3’300 mAh
Naturalmente stiamo parlando di rumors e indiscrezioni, ma queste sono le ultime specifiche trapelate in rete. Voi che ne pensate? è probabile avere un dispositivo di questo tipo?
HTC fatti valere! butta anche sul marketing europeo sopratutto italiano come fa samsung
ma dai è un dispositivo super. non è marketing. è il miglior phablet che esiste. il problema è che ia me piacciono i dispositivi quasi senza bordi come samsung che sono molto più piccoli.
sony invece mettendo bordi grandi e quella striscia nera con tre tasti . come sempre fa non fa altro che aumentare la dimensione del suo device e peggiorare l’autonomia
non si sa nemmeno quando esce KeyLime e se sarà il 4.3 o il successivo 5.0 e questi sanno già che lo monteranno? visto che One è uscito con 4.1 dubito…
comunque molto interessante l’hardware… un pò eccessivo lo schermo ma sarà una bomba!
Deve fare concorrenza al Note3 …. il 5.9 ci sta tutto speriamo come dice ” Stefano ” che HTC si lanci anche sul marketing che spesso fa vendere di più delle caratteristiche tecniche
il note 3 probabilmente sarà quasi senza bordi (come S4) e comunque sarebbe meglio si fermassero a 5.5 anche loro riducendo un pò le dimensioni esterne…
se come su One mettono il doppio speaker e i tasti fisici con 6 pollici diventa davvero un tablet!!
Ma ci gira la Sense 5.0?
Direi di sì
[…] Proprio ieri erano trapelate in rete le prime specifiche tecniche del rumoreggiato phablet di casa HTC, con nome in codice T6. Dopo le indiscrezioni iniziali, ecco che altre informazioni arrivano direttamente da fonti affidabili interne all’azienda; il dispositivo, stando a quanto affermato, verrà lanciato con Android Key Lime Pie e un sistema di riconoscimento delle impronte digitali.(…)Continua a leggere HTC T6: verrà rilasciato con Android Key Lime Pie e un lettore di impronte… […]
Per arrivare a livello della serie Note, ci vorrá tanto, anche se secondo me nessuno è in grado di contrastare il Note 3, sarà molto difficile, nel senso che ormai la serie Note, si é affermata da tempo!
mi lascia perplesso questo rumor quando non si sa nemmeno la data di uscita di 4.3… comunque che mostro!
[…] Proprio ieri erano trapelate in rete le prime specifiche tecniche del rumoreggiato phablet di casa HTC, con nome in codice T6. Dopo le indiscrezioni iniziali, ecco che altre informazioni arrivano direttamente da fonti affidabili interne all’azienda; il dispositivo, stando a quanto affermato, verrà lanciato con Android Key Lime Pie e un sistema di riconoscimento delle impronte digitali.(…)Continua a leggere HTC T6: verrà rilasciato con Android Key Lime Pie e un lettore di impronte… […]
Alcuni aspetti si… credo sia possibile… ma per il lettore non credo.. e comunque sia staremo a vedere :-) htc comincia a farsi valere… già dal suo spettacolare htc one
I presupposti per essere un ottimo prodotto paragonabile ai Note di samsung ci sono tutti. Vai così HTC (premetto che in ambito android non ho preferenze tra i produttori.. solo LG mi sta un po sul cavolo)
[…] Android 5.0 Key Lime Pie: data di uscita, caratteristiche, dispositivi …International Business Times ItaliaAndroid 5.0 Key Lime Pie, il major update del celebre sistema operativo di Google, fa parlare di se anche se Google non ha ancora ufficialmente confermato l’esistenza del successore di Android 4.2 Jelly Bean. Sulla data di uscita non sono ancora …Android 5.0 Key Lime Pie: ci sono tutti gli ingredienti per un …Tutto AndroidHTC prepara un phablet con Android Key Lime Pie?WebNewsHTC T6: verrà rilasciato con Android Key Lime Pie e un lettore di …Androidiani.com […]
L’hardware mi sembra molto interessante e di tutto rispetto, anche se non sono sicuro dello schermo che mi sembra un filo troppo grande anche per un phablet. In tal senso il mio augurio è che riducano al minimo la cornice esterna, ma comunque non critico l’eventuale schermo di 5,9′ che sarà definitissimo e bellissimo. Inoltre non mi dispiacerebbe rivedere anche su questo terminale una fotocamera ultrapixel (magari da 8 max 10 ultrapixel) e gli altoparlanti boomsound.
Vorrei dire la mia però in quanto nonostante sia un fan di HTC credo che al momento questo T6 perderebbe il confronto con Note 3, il quale in base ai rumors dovrebbe avere una batteria di minimo 4000 mAh (sicuramente espandibile; c’è chi dice addirittura di 5000 mAh), 3 GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile e una CPU paragonabile a S800, quindi mi sembra abbastanza più pompato e muscoloso! Anche se i “muscoli” non sono tutto, infatti posso facilmente sorvolare sul 1GB di ram in più e sui 16 GB in più di rom (anche se male non fanno), ma quello davvero non capisco è la batteria di “soli” 3300 mAh se già il note 2 (che ha uno schermo più piccolo e non in fullHD) ne monta una di 3100 mAH. Io sono del parere che un phablet sia un terminale da lavoro e che quindi abbia bisogno di una autonomia importante, per cui dico: HTC TI PREGO NON TI PERDERE IN UN BICCHIER D’ACQUA, MONTAGLI UNA BATTERIA SERIA CHE ALMENO EGUAGLI QUELLA DEL NOTE 3!!!
Voi che ne pensate di questa eventuale batteria???