HTC non presenterà il suo prossimo flagship HTC U12 al MWC 2018

25 Gennaio 20187 commenti
Nonostante alcuni rumor presenti sul web insistevano sul fatto che avremo potuto scoprire HTC U12 al MWC 2018, un insider dell'azienda taiwanese ha smentito tutto.

[ad#gerace-2]

 


HTC U12 non sarà presente al MWC 2018


HTC non presenterà HTC U12 durante il Mobile World Congress, mantenendo fede alla sua strategia di creare eventi appositi per i suoi flagship così da evitare di essere messa in ombra dai concorrenti.

Tuttavia, quest’anno circolavano una moltitudine di rumors riguardo un cambio rotta di HTC che, secondo le suddette voci, avrebbe voluto accantonare la tradizione e presentare il prossimo flagship durante l’evento che si terrà a Barcellona.

Una fonte interna a HTC ha tuttavia svelato al sito Android Headlines che ciò non avverrà e che, invece, HTC ospiterà una conferenza ad-hoc che si terrà a marzo o ad aprile e che sarà finalizzata alla presentazione di HTC U12.

Le informazioni su HTC U12 al momento sono scarse e spesso contraddittorie, per cui non possiamo nemmeno avere alcuna anticipazione su cosa aspettarsi dal prossimo flagship di HTC.
Ciò che è certo è che si tratterà di un terminale FullView dalle cornici il più ristrette possibili, aspetto dove finora l’azienda taiwanese ha sempre mostrato notevoli difficoltà.

Luciano Gerace


7 risposte a “HTC non presenterà il suo prossimo flagship HTC U12 al MWC 2018”

  1. Latttina ha detto:

    La paura di essere messi in ombra deriva forse dalla consapevolezza di avere prodotti inferiori alla concorrenza?

    • cesco ha detto:

      No.

    • Luciano Gerace ha detto:

      Sì e no. HTC potrebbe anche tirar fuori un telefono che fa il caffé, ma finché c’è di mezzo il nuovo Samsung Galaxy i riflettori sono tutti per i coreani!

      • RedhooK ha detto:

        Sono d’accordo con te per l’aspetto puramente commerciale… Sul piano concretezza invece, htc ha dimostrato capacità non comuni.

    • Goodsoon ha detto:

      Ovviamente no. Tutti quelli che hanno avuto modo di avere un HTC tra le mani ti risponderebbero così. E la loro scelta è una scelta di marketing normalissima per un non leader di mercato.

      • Latttina ha detto:

        Certo, come rutti quelli che hanno avuto modo di avere un huawei tra le mani, o un lg tra le mani, o un sony tra le mani…. E via così….

        • Goodsoon ha detto:

          Devo contraddirti. In questo momento ho un mate 10 pro. Telefono stupendo e molto business se non fosse che ha troppi problemi con app che interagiscono con il sistema e un sistema di notifiche che dire pessimo e trattarlo bene. Fidati, HTC è un altro pianeta. Ma i costi altissimi ed il sistema di distribuzione Italia li relegano sempre in fondo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com