Secondo quanto rivelato dall’ente cinese TENAA, Huawei potrebbe presto presentare anche un grande phablet Honor, che potrebbe accompagnare il tanto atteso Honor 8 durante l’evento ufficiale del prossimo 11 Luglio.
[ad#antonio]
Secondo quanto rivelato durante le ultime ore, questo nuovo device Honor sarebbe dotato di:
- Display da 6.6 pollici con risoluzione di 2560×1440 pixel
- Processore HiSilicon Kirin 650 octa-core da 2.3 GHz
- 3 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Dual-SIM
- LTE
- Batteria da 4400 mAh
- Dimensioni e peso: 178,8 x 90,9 x 7,18 mm e 219 grammi
Si tratta di un dispositivo certamente ingombrante e pesante, più vicino ai tablet da 7 pollici che ad un phablet. Attualmente non ne conosciamo il nome ma non escludiamo che possa arrivare sul mercato con il nome di Honor 8 Max.
Vi terremo aggiornati.




Naturalmente il dual sim, sarà gestito dalla fantastica soluzione [o due sim oppure una sim ed una microSD] … strange world.
Non è detto. Io ho un Honor 7 e purtroppo è così ma il nuovo 5x ha 3 comparti separati
Il 5X lo ha, perché proviene dal modello Huawei play 5X, progettato appunto con lo slot microSD, indipendente dal carrellino per le due sim.
Tra l’altro, questo modello è stato rilasciato con 2gb di ram per il continente europeo, mentre la versione asiatica (praticamente identica) ha 3gb di ram.
È un vero rompicapo, comprendere certe scelte, spesso sono un no=sense !
Ti posso dire che sul fatto del rompicapo hai pienamente ragione. Avrei preso volentieri il 64 Gb eliminando il problema della micro sd ma lo facevano solo per il mercato cinese. Fra l’altro nella versione Europa manca anche nfc (non che mi serva,mai usato sui precedenti telefoni)
Ora a dire il vero mi trovo benissimo così, ho messo una Samsung da 64 Gb che sommata ai 16 interni mi e più che sufficiente però,visto che lo hanno in produzione che gli costa importarlo in Europa? Forse sarebbe stato un pericoloso concorrente per i terminali a marchio Huawei?
Possibile…
Se, vuoi avere più capienza di memoria storage, (premetto che ti serve il root) puoi usare mimitool partition su Windows, con una buona SD, ad esempio Samsung pro 64gb che è velocissima sia in acceso casuale che sequenziale.
Crei una partizione primaria in ext2 oppure ext4, dopodiché, installi l’applicazione link2SD, la versione plus, costa meno di 2€, e colleghi le applicazioni alla partizione creata.
Usa il comando collega e non sposta.
In questo modo avrai una memoria di sistema più ampia dove far girare le applicazioni che più ti interessano, e sarà veloce al pari della memoria di sistema.
Trovi tutte le guide per come fare su Google.
Tutti i miei dispositivi sono fatti in questo modo.
Però, io uso sempre il modding, quindi, se, si decide di tenerlo con rom ufficiale, non puoi farlo.
È solo un modo per poter ottenere alcune migliorie… :))
Sempre modding… Su tutto
Si! Per me è vitale… anzi quasi sempre lo porto all’estremo, ed ho sempre avuto dispositivi al top.
Ho fatto un Note 4 da sballo!
:))
La fotocamera mi puzza parecchio di interpolazione,l’ Helio X10 supporta solo fino a 13 mpx
Tutte le fotocamere smartphone, funzionano per interpolazione, comunque sia, rende degli ottimi scatti, almeno per quanto mi riguarda; punta e scatta, a questo serve.
Per il resto, non posso lamentarmi.
:))
dire che è gigantesco non rende esattamente l’idea
Dietro vengono fuori 4 zampe e viene usato anche come tavolino da campeggio… Mamma mia come si fa 6,6!?