Huawei Ascend P2: ecco una prima immagine

25 Gennaio 201312 commenti
Durante il prossimo Mobile World Congress 2013 di Barcellona il produttore cinese Huawei presenterà un nuovo dispositivo Android dopo gli ottimi Ascend D2 ed Ascend Mate del CES di Las Vegas, parliamo dell’Ascend P2. Dopo i tanti rumors, sul web è stata avvistata una prima immagine dello smartphone che dovrebbe mantenere la linea sottile del predecessore accompagnato d un display che stranamente sarà inferiore ai 5 pollici che siamo stati abituati a trovare nel 2013.

[ad#antonio]

Ecco come potrebbe essere il nuovo Huawei Ascend P2:

Huawei-Ascend-P2

Non sappiamo se il dispositivo avvistato sarà realmente quello che vedremo in anteprima durante l’MWC 2013 ma indubbiamente questo nuovo smartphone potrebbe essere un’arma vincente per il produttore cinese.

Dimensioni contenute in spessore e display che al giorno d’oggi sembrano dettagli leggermente trascurati dai grandi operatori. Come se non bastasse, un comparto hardware da top-gamma costituito da:

  • Processore quad-core processor da 1.8GHz
  • Display full 1080p da 4.5 pollici
  • 2GB di RAM
  • Fotocamera da 13-megapixel
  • Batteria da ben 3000mAh
  • Android Jelly Bean
  • Spessore inferiore agli 8mm

Queste differiscono leggermente da quelle avvistate durante gli scorsi giorni ma sembrano essere maggiormente apprezzate dagli utenti. Non ci resta che attendere la conferma da parte di Huawei durante il prossimo grande evento.

 

12 risposte a “Huawei Ascend P2: ecco una prima immagine”

  1. Huawei Ascend P2: ecco una prima immagine ufficiale? | Nerd For LifeNerd For Life ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P2: ecco una prima immagine ufficiale? su Androidiani.Com […]

  2. Stemn ha detto:

    Finalmente un dispositivo potente ma con schermo contenuto… Io da possessore di s3 e ex iphone 4 ne sentivo la mancanza… Per me l’s3 da usare con una sola mano e molto spesso tirato fiori dalla tasca diventa scomodo

    • Pasti ha detto:

      Le misure!! dove sono ? mai un articolo scritto bene :( ..qualcuno ha maggiori dettagli sulel misure?

  3. vortex67 ha detto:

    “stranamente sarà inferiore ai 5 pollici”
    Stranamente??Ma per fortuna!!!Almeno si offre la possibilità di avere un top di gamma a chi non ama gli schermi giganti,magari lo facesse anche Samsung!

    • Mehdi Morchid ha detto:

      Hai perfettamente ragione. A me garba tanto questo P2. Chi ha detto che bisognava per forza avere 5 pollici su un terminal top? Troppo scomodi nell’uso con una mano sola, rischiando spesso di farli cadere. Per me 4″ fino a 4,5″ è il massimo dell’ergonomia…sono gusti

  4. Massimo Mezzina ha detto:

    4.5 pollici è praticamente simile all’s3 quindi sembra abbastanza grande. Da possessore s3 le dimensioni sono fattibili e mi trovo bene, trovo invece brutto andare oltre i 5 pollici. Vorrei tanto vedere il prezzo di questo terminale, ma penso costi un bel po dato l’hardware che ha.

  5. […] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P2: ecco una prima immagine su Androidiani.Com […]

  6. milan ha detto:

    Questo si che è un top di gamma :) ed è pure bello

  7. 8eloham8 ha detto:

    Risoluzione full hd su 4,5 pollici? Il.che vuol dire oltre 500 ppi o quasi? Ma non è che ve siete sbagliati a copiare un altra volta no?

  8. Rossano Ferrini ha detto:

    Molto bello,specifiche buonissime,e rapporto qualità prezzo imbattibile,sempre se sarà confermato il prezzo dei circa 440€

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com