[ad#ad-jackforin]
Secondo le ultime notizie l’azienda cinese starebbe per presentare un nuovo top di gamma inaugurando un nuovo modello della linea S, nato dall’unione della serie P (per design) e della serie D (per hardware). Il nuovo smartphone, Huawei Ascend Sx, dovrebbe essere caratterizzato da un hardware davvero da top di gamma:
- display dalle dimensioni ignote ma con risoluzione QHD (2560×1440)
- processore Huawei octa-core a 64 bit
- 3GB di RAM
- 16GB di memoria interna
- fotocamera posteriore da 16 MP
- batteria da 3050 mAh
Se le caratteristiche hardware sono “alte”, il prezzo non è da meno, infatti secondo le ultime informazioni il nuovo Ascend Sx dovrebbe essere venduto a 5.000 Yuan ovvero circa 600 Euro.
Huawei ha chiuso felicemente l’anno 2013 posizionandosi al 3° posto come produttore di smartphone nel mondo, farà di meglio quest’anno? Vi informeremo non appena ci saranno notizie più certe su questo nuovo device.
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Sx, nuovo top di gamma dell’azienda cinese? su Androidiani.Co… […]
[…] Huawei Ascend Sx, nuovo top di gamma dell’azienda cinese? […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Sx, nuovo top di gamma dell’azienda cinese? su Androidiani.Co… […]
…si perdono sempre nel solito bicchiere d’acqua, potevano farlo da 32 Gb di memoria interna. Ora mai 16 Gb si riempie facilmente tra programmi vari e dati. Per il resto va tutto bene.
16 Gb vanno più che bene contando che se fosse 32 il prezzo sarebbe altro che 600 euro…poi con la diffusione della porta otg puoi tranquillamente scambiare ed archiviare i file in chiavette usb. ..
Per me resta il fatto che se volevano presentare un Top di gamma dovevano anche se con una spesa in più mettere almeno 32gb e addio a chiavette e archiviazioni varie.
Pure per me … se punti al top non puoi speculare sulla memoria interna, se non posso mettere una micro sd …almeno 32 gb. Da possessore di LG G2 aggiungerei 2 cose importanti secondo me, il riconoscimento occhi in modo da non spegnere il display mentre guardi e un modo per risvegliare il cell senza andare a cercare il tasto accensione laterale.
Si, ste cose gia esistono col note2.. ma funzionano a tratti a scaxxi… io invece vorrei tanto un interfaccia excel decente idem per google drive, sul cell fanno skifo!
e si mi sembra giusto, ti sbatti per arrivare al QHD e poi ci metti 16 gb, allora vedi che quel QHD è una cavolata assurda… cioè fammici mettere almeno qualche contenuto che me lo faccia godere (anche se poi pure con quelli no cambierà molto…)
Da 16 a 32 al produttore ci sarà 1 euro di differenza
– Galaxy S4 a 499 euro. Per farsene restituire 200 si può fare?
Ho letto il regolamento. Non vale la pena!
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Sx, nuovo top di gamma dell’azienda cinese? su Androidiani.Co… […]
Tutto sta nell’ottimizzazione..comunque ho letto che il K3v3 sia un quad-core e non un octa-core: http://en.wikipedia.org/wiki/HiSilicon#K3V3
Che si tratti di un soc inedito?
Interessante,soltanto mi chiedo,se con un LG g2 con display fhd 1920×1080 e batteria da 3000 mah si chiude a malapena la giornata di uso medio-intenso con 3050 mah e una risoluzione del genere speriamo che arrivi almeno all’ora di pranzo dato che un processore octacore dovrebbe anche ciucciare parecchio rispetto allá soluzione snapdgn 800 e poi basta con sti 16 giga non spandibili,cioe’almeno fossero tutti interamente disponibili per l’utente allora pure puré ma sono sempre quasi sicuramente 12,dovrebbero fare una legge che al di sotto dei 32 giga di memoria interna ci devino mettere l’espansione sella memoria per dindirindina!!!!!!
Guarda che più cores hai meno consumi… Questo perché puoi effettuare più thread in contemporanea e i cores possono lavorare a frequenza più bassa.. Banale esempio: se hai da eseguire 8 operazioni con 8 threads in un tempo T, l’octa-core potrà usare la frequenza 1/T eseguendone una per core, il single-core dovrà usare una frequenza 8/T.. E siccome i cores sono in parallelo, consumano di meno.
Ti devo correggere..io ho un LG g2 e con uso abbastanza intenso mi faccio due giorni pieni quindi credo che anche questo terminale di Huawei faccia lo stesso..almeno che non ci carichi app strane o sfondi animati e con GPS e wi fi più blue Tooth sempre attivi a manetta.
Anche io con il mio g2 navigando molto 3g acceso quando non sono a casa poi wifi qualche gioco arrivo all ora di coricarmi ( verso le 22.30/23.00) lo spengo che ha ancora un 30% buono.. poi se il terminale lo usi come un normale telefono beh ti dura molto di più la batteria.
Faccio notare a 8eloah8 che l’lg g2 supera abbondantemente la giornata di uso intenso arrivando a fine serata con. Ancora carica
1 euro al produttore 100 euro a noi