Motorola Moto G: arriva la versione Dual Sim per 210 dollari

20 Gennaio 201418 commenti
Motorola, dopo l'acquisizione da parte di Google, si sta prendendo belle rivincite, prima con Moto X negli Stati Uniti e poi con Moto G anche in Italia. L'azienda produttrice, durante l'ufficializzazione di quest'ultimo, precisò che in futuro sarebbe stata realizzata anche una versione Dual Sim, ebbene oggi arrivano nuove informazioni in merito.

[ad#ad-jackforin]

Motorola ha aggiornato il sito ufficiale del Moto G introducendo la dicitura “disponibile in versione dual sim“, purtroppo però questa novità riguarda, almeno per adesso, l’Australia. Non a caso, infatti, scorrendo verso il bassobasso, si può leggere il Paese interessato a questa nuova versione e nel caso provaste a cambiarlo, ad esempio scegliendo l’Italia, la dicitura “sparisce”.

Novità anche in Malesia dove il Moto G è stato annunciato durante un evento tra Motorola e l’operatore locale Brightstar, naturalmente parliamo della versione Dual Sim che risulta già in pre-ordine sul sito Lazada Malesia, ecco i prezzi:

  • 210 dollari per la versione con 8 GB di memoria interna (+ 30 dollari rispetto la versione a singola SIM)
  • 240 dollari per la versione con 16 GB di memoria interna (+ 40 dollari rispetto la versione a singola SIM).

Voi acquistereste un Motorola Moto G Dual Sim se, per esempio, venisse venduto a 210 (o 240) Euro?

18 risposte a “Motorola Moto G: arriva la versione Dual Sim per 210 dollari”

  1. Roberto ha detto:

    Purtroppo sarà il solito DSDS :(

    • TheFender91 ha detto:

      Ma scusa spiegami un po’: qual’è l’effettivo vantaggio di una DSFA rispetto a una DSDS? Ok, puoi ricevere e trasmettere da 2 SIM in contemporanea ma qual’è il reale vantaggio?? Uno non è che può chiamare in contemporanea 2 numeri diversi o scrivere 2 mex diversi a persone diverse contemporaneamente…e poi sta differenza si estende anche alla connessione internet oppure no??

  2. Roberto ha detto:

    Purtroppo sarà il solito DSDS :(

  3. Motorola Moto G: arriva la versione Dual Sim per 210 dollari | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Motorola Moto G: arriva la versione Dual Sim per 210 dollari […]

  4. Motorola Moto G: arriva la versione Dual Sim per 210 dollari - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: arriva la versione Dual Sim per 210 dollari su Androidiani.Com […]

  5. Motorola Moto G: arriva la versione Dual Sim per 210 dollarifearmax | fearmax ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: arriva la versione Dual Sim per 210 dollari su Androidiani.Com […]

  6. moffolo ha detto:

    In Australia… isola/continente/nazione non confinante (via terra) con altre nazioni… utilissima una dual SIM.
    Non potrebbero rilasciarlo in Europa, dove viaggiare regolarmente tra una nazione e l’altra è più facile/probabile?

    • Tigerello ha detto:

      Si vede che stiamo sul cazzo a metá mondo! :)

    • disqus ha detto:

      Non conosco l’Australia, ma ci sono diverse possibilità

      1. Essendoci molti immigrati asiatici, esiste probabilmente un target per questo tipo di telefono

      2. L’Australia è uno stato federale, puo’ darsi che alcuni operatori coprano solo uno o più stati (è quello che succede per esempio in Cina, dove se cambi di stato/regione hai tariffe differenti)

      Escludo in ogni caso che l’abbiano fatto per fare dispetto a te.

      • moffolo ha detto:

        Possibile che sia come dici tu, ma l’Australia sono comunque solamente 20 milioni di persone (+ o -).
        In Europa sarebbero molti di più: basta pensare a tutti quelli che abitano vicino al confine.
        Forse è solo per vedere se ha mercato oppure no. Speriamo…

  7. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: arriva la versione Dual Sim per 210 dollari su Androidiani.Com […]

  8. Maurizio ha detto:

    Appena in Europa lo compro immediatamente. La qualità di Motorola non si discute

  9. Maurizio ha detto:

    Appena in Europa lo compro immediatamente. La qualità di Motorola non si discute

  10. max ha detto:

    Io molto volentieri, farei un bel regalo a mia moglie togliendole di fatto un cellulare dalla borsa…

  11. maudrodi ha detto:

    I dal SIM quasi tutti cinesi costano di più a 240 sarebbe buono

  12. Verdura ha detto:

    Io il Moto G dual-sim lo comprerei molto volentieri se portasse con se il miglioramento dei difetti dei modelli attualmente in circolazione :(

  13. max ha detto:

    fermo restando che ho acquistato questo terminale per circa 210€ in GB, non ha la lingua italiana installabile (come molte altre tipo tedesco).
    Sotto i 200€ trovate un ottimo Huawei G700 con 2Gb di RAM, fermo però alla 4.2.1

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com