Il Mate 9 e la sua variante Porsche Design non sarebbero gli unici phablet della gamma, infatti secondo quanto emerso nelle ultime ore in rete, Huawei dovrebbe realizzare anche un Mate 9 Pro. Quest’ultimo sarebbe praticamente identico alla versione di lusso realizzata con Porsche ma ovviamente farà a meno del noto brand.
[ad#antonio]
Ecco le foto che avrebbero confermato l’esistenza di questo Huawei Mate 9 Pro:
Come potete notare, il Pro ha lo stesso design dual-edge del Porsche Design, con un tasto fisico frontale che integra anche il sensore biometrico e ovviamente la doppia fotocamera posteriore realizzata in collaborazione con Leica.
Anche le dimensioni sarebbero differenti rispetto al Mate 9 che arriverà nel nostro paese a partire da fine mese, infatti il Mate 9 Pro dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici (forse con risoluzione QHD).
Non ci resta che attendere maggiori dettagli.






penso che se verrà commercializzato ad un prezzo accessibile (non come porsche design) potrebbe essere un buon device in grado di competere con i maggiori flashship killer e i maggiori top gamma piu conosciuti ! poi il fatto di avere un dual edge con il tasto fisico davanti mi piace molto poiché sembra somigli molto al mio s6 edge plus ma ovviamente la con una UI piu stabile e magari con nuove funzioni ( realmente utili) per i pannelli edge
in Realtà Di curvo C’è solo il vetro…lo schermo è flat come sempre…e non ha nessuna funzione edge…
Di Porsche potevano stondeggiare di più