Prima della loro presentazione, le specifiche ufficiali e le immagini dal vivo sono apparse a sorpresa su Weibo cinese, rivelando praticamente tutto ciò che dobbiamo sapere su questi tre smartphone.
Huawei Nova 7 SE
Tra i tre, l’Huawei Nova 7 SE sarà il modello più conveniente. Il dispositivo è dotato di un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione FHD+. Lo scompartimento perforato sul pannello frontale ospiterà una fotocamera selfie da 16 megapixel.
Sul retro, avrà una configurazione quad-camera composta da una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel, una macro camera da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. È presente anche un sensore di impronte digitali montato lateralmente.
Il Huawei Nova 7 SE sarà guidato dall’ultimo SoC Kirin 820 recentemente annunciato. Questo sarà abbinato a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria integrata. e ad una batteria capiente da 4.000 mAh con ricarica rapida da 40 W.
Huawei Nova 7
Per quanto riguarda il Huawei Nova 7, il dispositivo utilizzerà un display OLED da 6,53 pollici aggiornato con risoluzione dello schermo FHD+. Il pannello frontale avrà una fotocamera selfie da 32 megapixel e un sensore di impronte digitali in-display.
Sul suo pannello posteriore, sarà dotato di una più potente configurazione quad-camera che include una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e una macro fotocamera da 2 megapixel.
Questo smartphone sarà supportato dall’ultimo SoC Kirin 985 con 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria integrata. Simile al Nova 7 SE, il dispositivo avrà la stessa batteria da 4.000 mAh con 40 W di ricarica rapida.
Huawei Nova 7 Pro
Ultimo ma non meno importante, abbiamo Huawei Nova 7 Pro, il modello di fascia più alta dell’intera serie Nova 7. Questo dispositivo presenterà un display OLED curvo da 6,57 pollici con risoluzione dello schermo FHD +. Tuttavia, a differenza degli altri smartphone sopra citati, il Nova 7 Pro avrà un compartimento a doppio foro con una coppia da 32 megapixel e un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel.
Sotto il display, questo Nova 7 Pro sarà guidato dalla piattaforma Kirin 985 abbinata a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Arriverà comunque con una batteria simile da 4.000 mAh con ricarica rapida da 40 W.