Huawei NOVA: in arrivo uno smartphone per il pubblico femminile

21 Agosto 201643 commenti
Secondo quanto pubblicato in rete alcune ore fa Huawei sarebbe pronta a portare sul mercato un nuovo smartphone Android dedicato esclusivamente al mercato femminile e che attualmente conosciamo con il nome NOVA.

[ad#antonio]

A rivelare queste informazioni è l’analista cinese Xiang Ligang, il quale ha rivelato che Huawei potrebbe svelare anche uno smartphone per donne oltre alla versione internazionale dell’ultimo G9 Plus, ovvero GX9, e il nuovo tablet Android MediaPad M3 da 8 pollici.

NOVA

Attualmente non ci sono dettagli e non sappiamo quali possano essere le caratteristiche che renderanno il NOVA un device esclusivamente dedicato alle donne. Infatti la prima immagine mostra solamente il bordo con bilanciere del volume, retro in metallo e colorazione oro.

Speriamo di poter avere presto nuovi dettagli anche su questo smartphone.

 

43 risposte a “Huawei NOVA: in arrivo uno smartphone per il pubblico femminile”

  1. sanio ha detto:

    per il mercato femminile..importante che sia impermeabile

    • alaa moalla ha detto:

      ….è importante anche la vibrazione!! ?

    • lean ha detto:

      Maschilisti!! In realtà basta che sia rosa e sbrilluccichi. Non importa se funzioni o meno

    • honey84 ha detto:

      quello x il mercato maschile dovrebbe avere un bel buco allora?

    • Lidia Marino ha detto:

      Non servirebbe a niente! I cinesi hanno già pensato a un giocatolino impermeabile che si comanda tramite bluetooth o wifi, tramite un’app android apposita. Ma c’è di più, hanno anche creato un giocattolino a forma di un’anello per voi uomini! Ricordo che trovai queste schifezze in un sito cinese scrivendo semplicemente gadget android.

  2. pirata_1985 ha detto:

    Tanto qua non esistono donne.

  3. Spregevole ha detto:

    Super cavolata, ma si sa, tutto marketing…

  4. Carlo ha detto:

    Dal titolo mi sembrava un huawei con a bordo nova launcher di serie, poi ho letto anche donne ed ho capito che sarebbe stata una trash-news

  5. gucciboy ha detto:

    Uno smartphone da donna..una notizia ridicola..un articolo da Inuso

  6. Lidia Marino ha detto:

    Smartphone per il pubblico femminile? Cosa avrà mai di femminile uno smartphone?? Che cavolata bestiale!!! Sarà limitato e ridicolo, non penso nemmeno all’acquisto di una cosa del genere.

    • Fabianator ha detto:

      Chi era la ngm che aveva fatto il cellulare con lo specchio per truccarsi?

    • Vinkeonzo ha detto:

      Qualcosa come un anno e mezzo fa un produttore cinese mise in commercio uno smartphone per il pubblico femminile che sul retro aveva un diamante Swarovski che se premuto chiamava un numero di emergenza

      • Lidia Marino ha detto:

        E passato più di un’anno e mezzo fa! Era sistema java, no android! Smartphone cinese Vanity! Altri non ne ricordo! Ma ricordo che questa marca, ha fatto cellulari per pubblico femminile!

        • Vinkeonzo ha detto:

          Nope, parlavo dell’iBall Andi Uddaan Mini che era indiano e non cinese uscito circa 2 anni fa.
          Il diamante Swarovski era nel tasto home e non nel tasto per la chiamata d’emergenza comunque

          • Lidia Marino ha detto:

            Non l’avevo mai visto. Comunque nel passato quando ancora esistevano i tasti fisici, utilizzavo degli stikes con diamantini, erano carinissimi ma dopo qualche giorno mi stancava. Direi che, le cover esistono, la fantasia anche.. quindi non c’è bisogno di far uscire dispositivi del genere.

    • honey84 ha detto:

      in effetti è vero come le auto x uomo e x donna.. uomo suv e donna utilitaria.. bohhh!!

      • Lidia Marino ha detto:

        Penso anche agli orologi… Quelli femminili sono limitati.. ti dicono solo l’ora esatta!! Al massimo hanno il calendario, invece gli orologi maschili sono completi di bussola, calendario, cronometro ecc. Queste funzionalità mica servono solo al polso di un’uomo.

        • honey84 ha detto:

          infatti, ci sono orologi da uomo con un sacco di cose ke sono enormi però, e ke per il polso di alcune donne sarebbero giganti!

          • Lidia Marino ha detto:

            Esatto!!bisognerebbe avere un polso enorme. E dall’anno scorso che adocchio un’orologio maschile stile militare che mi fa perdere la testa, ma non lo acquisto perché so che non mi andrà bene. Allego foto orologio. https://uploads.disquscdn.com/images/36d1b951f6d86028c8b8f601691ec91eaa5b91d79edad71e2568d112902752b3.jpg

          • honey84 ha detto:

            oddio è gigantesco!!! a me entrerebbero entrambi i polsi!! XD cmq in qsti casi la versione femminile ci vuole!!

          • Lidia Marino ha detto:

            Oddio, non esageriamo due polsi! Però quasi quasi prima o poi l’ho compro, chissà! Magari cambio il cinturino. Di sicuro sarà pesante come cassa! A volte ci sono orologi così pesanti che nemmeno un’uomo somporta.

          • honey84 ha detto:

            ho i polsi molto piccolini x costituzione. coq cambiare il cinturino è una buona idea. se è pesante puoi indossarlo qnd ti serve ;)

          • Lidia Marino ha detto:

            ☺ io ho 14,5 cm di circonferenza polso. Comunque, si cambiando il cinturino forse riuscirei ad indossarlo, o forse chissà potrebbe diventare un’orologio da scrivania? Chissà! Ma forse sarebbe uno spreco. Che brutto a volte ciò che ci piace, non possiamo permetterci.

          • honey84 ha detto:

            eh già… cmq magari potresti mettere un cinturino + spesso come quelli a maglie, ke si può regolare in base al polso, così non scivola via ;)

          • Lidia Marino ha detto:

            Esatto! :-)

          • honey84 ha detto:

            ;)

      • davide94 ha detto:

        I suv sono per le mamme che portano i figli a scuola

        • Emanuele ha detto:

          così “i figli stanno al sicuro” ma li intossichi con 5 tonnellate di CO2

  7. ALex ha detto:

    Ci si urina sopra e ti dice se sei incinta?

  8. Manuelcz ha detto:

    Avrà forma affusolata, sarà certificato IP68 e una vibrazione molto forte! ?

  9. Shane Falco ha detto:

    Sarà resistente allo squirt

  10. Iacopo Guarducci ha detto:

    Ormai lo smartphone è diventato un accessorio al pari della borsetta… non stupisce che vi sia una ricerca orientata ad individuare il gusto femminile anche in questo settore.
    Ad es gli occhiali da vista hanno la stessa primaria funzione sia x uomo che x donna… però vengono proposti in vendita anche occhiali indirizzati chiaramente ad un consumatore femminile (nell’accezione più ampia del termine).

  11. IsabelQ ha detto:

    E io che ancora faccio video con la mia azienda, pubblicazioni online e articoli per far capire che noi donne che lavoriamo nell’IT non siamo meno degli uomini.
    Poi arrivano questi geniacci del marketing di Huawei e mandano tutto a farsi benedire!
    Io ho un Nexus 5X, ci ho già messo Android 7 e non ci metto qualche fw alternativo solo perchè non ho più tempo. Sta roba dorata e sbrilluccicosa non la userei manco sotto tortura.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com