In occasione dell’apertura ufficiale dei pre-ordini, Huawei ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software per il P10. Quest’ultimo introduce la build VTR-L09C432B113 che migliora ulteriormente le performance del device in vista del debutto ufficiale sul mercato, che avverrà a fine mese.
[ad#antonio]
A bordo di questo update del peso di 245MB troviamo le seguenti novità:
- Migliorate le prestazioni e la stabilità di sistema;
- Risolto il problema che impediva di avviare la fotocamera in Google Voice;
- Risolto il problema che impediva la corretta visualizzazione dell’anteprima fotocamera in particolari situazioni.
Come avrete notato le migliorie non sono molte e certamente non aggiungono particolari features allo smartphone, ma semplicemente migliorano ulteriormente l’esperienza utente.
Vi ricordiamo che attualmente il Huawei P10 è già disponibile in pre-ordine sullo store ufficiale Vmall.eu e su altri store online.
…e tutti recensivano con versioni software pre-release, vedi che attendibilità!
Beh, è un po’ quello che capita quando si leggono recensioni di prodotti non ancora commercio.
Anche perché, se la versione in commercio fosse sensibilmente diversa da quella recensita, l’inattenbilità ricadrebbe sulla stessa huawei
Io invece non capisco perché dare p10 ai recensori senza prima averli ottimizzati, si è data la mazzata da sola. Non è un problema di pre release se Huawei stessa consegna il suo telefono in anteprima per recensirlo!
La corsa per essere presente alla presentazione di una fiera mondiale è una cosa, avere un interlocutore di fronte che ne capisca qualcosa un’altra.
Infondo capita anche ad auto da 50k euro di avere qualche difetto di gioventù non solo a huawei…
Se vi interessa il P9 Lite è in offerta: http://amzn.to/2naR6mm
ottimo, grazie!