Gli ultimi P9, P9 Lite e P9 Plus sono arrivati sul mercato da alcuni mesi ma nonostante ciò già si parla del prossimo Huawei P10. Quest’ultimo, come rivelato molti mesi fa, potrebbe essere il primo device dell’azienda cinese a portare il sensore biometrico sulla parte frontale, in un tasto sotto il display.
[ad#antonio]
Questa informazione era già emersa in rete durante il mese di Giugno e durante le ultime ore su Weibo è stata ulteriormente confermata.
Il P10 dovrebbe essere il primo smartphone Huawei ad essere caratterizzato da un sensore biometrico anteriore. Ciò vuol dire che quasi sicuramente il sensore sarà accompagnato da un tasto fisico frontale, come sui Galaxy di Samsung.
Ovviamente vi ricordiamo che attualmente sono solamente rumors e per avere dettagli ufficiali dovremo attendere ancora molti mesi. Vi terremo aggiornati.


e finalmente!
Il nulla…
Macchissenefrega!… Io lo toglierei proprio! Se facessero due versioni, una con i sensori biometrici e uno senza ad un prezzo più basso… Quello con i sensori rimarrebbe sugli scaffali!
Io ne vorrei 3, retro, fronte e sul tasto accensione e anche scansione retina…e per sbloccarlo devono essere attivati tutti insieme … La sicurezza non è mai troppa:-)
Eh sì, siamo tutti spie internazionali ahahahahahah
Sono assolutamente d’accordo sia sul chissene frega e sul lasciarlo sugli scaffali se venduto a un prezzo superiore (mai avuto uno smartphone con sensore)
Però, a parità di prezzo e se veloce nell’attivazione, non mi dispiacerebbe.
Ma non per questioni di sicurezza…però, se è più veloce che sbloccare il dispositivo con in doppio tap e uno swipe, sarebbe una cosa simpatica. Inutile, ma simpatica
Magari sarà integrato nel display… È l’unico motivo valido che mi viene in mente per spostarlo.
con la tecnologia attuale, è ancora molto costoso integrare un lettore d’impronte nel display. direi che non ne vedremo fino ad almeno il 2020
Mah, io avendo Honor 7 trovo comodo il sensore dove si trova,posteriormente: infatti prendendo il telefono in mano il dito indice finisce precisamente in quel punto. Inoltre il sensore rileva anche lo swipe verso il basso aprendo la tendina delle notifiche e la pressione prolungata per tornare alla home. A me piace sbloccare il telefono col sensore di impronte, è immediato (quelli di Huawei poi sono molto precisi e velocissimi) eviti di digitare pin o sequenze strane.
Dopo il P10 ci sarà il P11
Un sensore posto dietro e con più funzioni lo trovo più comodo che davanti. Forse sono più le funzioni extra che lo sblocco a interessarmi. Ma sono vere le immagini del p10?
No, è un p9 photoshoppato