Huawei P30 svelato dalle cover Spigen, presentazione ufficiale a fine marzo

7 Febbraio 2019Nessun commento

Huawei secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe presentare i nuovi top di gamma a fine del mese di marzo, saltando anche quest'anno l'appuntamento con il Mobile World Congress.

La nuova gamma completa P30 sarà formata da tre modelli: P30, P30 Pro e P30 Lite differenziati dalla dimensioni del display e per le specifiche hardware. Huawei P30 e P30 Lite dovrebbe essere caratterizzati entrambi da un display da 6 pollici con risoluzione FHD+ con sensore di impronte digitali integrato nel display per il P30. P30 Pro, invece, dovrebbe adottare un display da 6,4 pollici con risoluzione QHD+, differente anche il comparto fotografico caratterizzato da una tripla fotocamera, quadrupla e doppia per P30, P30 Pro e P30 Lite.

Huawei

 

Il noto produttore di cover per smartphone Spigen ha già iniziato la commercializzazione delle nuove cover per i nuovi dispositivi Huawei P30 e P30 Lite, svelando in anteprima il design, con la possibilità di trovare qualche variazione nei modelli finali.

Non rimane che attendere la presentazione ufficiale fissata per la fine di marzo per scoprire e confermare tutti i dettagli dei nuovi smartphone Huawei.

LEGGI ANCHE: LG G8 ThinQ utilizzerà una fotocamera frontale dotata di 3D ToF

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com