Dopo gli ultimi scatti fotografici trapelati solamente due giorni fa il nuovo e tanto chiacchierato Huawei P6-U06 sarebbe stato catturato nuovamente in foto da Engadget e dal portale messicano Circular. Il nuovo top-gamma del produttore cinese si presenta con un design certamente molto ricercato, con un corpo unico completamente in alluminio ed uno spessore da record.
[ad#antonio]
Secondo quanto riportato dagli ultimi rumors il nuovo Huawei P6-U06 dovrebbe essere lo smartphone Android più sottile al mondo grazie ai suoi soli 6.18 millimetri di spessore.
A questo si unisce l’ottima qualità costruttiva del corpo unibody in alluminio ed al suo interno dovremmo avere:
- Processore quad-core da 1.5 GHz Huawei K3V2
- Display da 4.7 pollici TFT con risoluzione a 1280×720
- 2 GB di RAM
- Fotocamera posteriore CMOS da 5 megapixel
- 32 GB di memoria interna
- Peso di soli 120g
- Sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con UI Emotion 1.6
Ecco le immagini trapelate nelle ultime ore:
Secondo le ultime indiscrezioni Huawei avrebbe in programma un evento a Londra per il 18 Giugno. Potrebbe essere quello il palco per svelare il nuovo P6-U06.
Cosa ne pensate?






http://db.tt/LFZv8WcQ
se volete iscrivervi a dropbox.. mi serve spazio e scusate l’off topic
1. Se ti serve spazio, tira fuori i soldi, barbone!!!
2. Sei uno spammer del ca22o e meriti solo offese;
3. Chiedi a tua madre che batta di più!
vi ringrazio per la comprensione. Questa sì che da grande idea di aiuto e riconoscenza reciproca. Cambio subito il mio commento dato che ho offeso le vostre illustre ed ottime persone. grazie
ti ringrazio anche per l’insulto gratuito a mia madre
sei veramente pessimo…
e poi c’è differenza tra off topic e spam, caro Duccio.
ma poi l’avessi postato in fondo a un commento, almeno.
[…] (…)Continua a leggere Huawei P6-U06: ecco nuovi scatti per lo smartphone più sottile al mondo su… […]
Se fosse espandibile e con un prezzo intorno ai 350 euro non sarebbe malvagio.
Non credo, dalle specifiche si capisce che è un top di gamma, costerà un po’ meno per la risoluzione e perché è Huawei. Io dico dai 400 ai 500 €
A 500 non penso che ne venderanno molti
scusate, ma perché c’è scritto 32 gb di storage e nella foto invece dice solo 8?
bel design
La UI è orrenda (opinione personale)
Dalle foto non rende effettivamente… io l’ho provata quando avevo l’Ascend P1 ed era carina e molto fluida. Però aveva alcune limitazioni (es. cartelle con max 20 app e numero max di 9 pagine per la home) ed era un po’ troppo Miui-style. Diciamo che se non ti piace Miui non ti piacerà neanche Emotion UI :)
Il clone dell iphone5.
Davvero bello come design. Io nutro dei seri dubbi sulla reale potenza della CPU, finora il K3V2 non è che abbia fatto miracoli, ma forse era l’ottimizzazione software carente (il G615 non è un fulmine di guerra). Vedremo. Per il resto, Huawei a livello di qualità costruttiva sta tirando fuori dei prodotti fantastici, se migliorasse anche la politica sugli aggiornamenti potrebbe dare fastidio a molti produttori più blasonati (in parte lo sta già facendo). Non condivido le critiche sulla risoluzione: mettete a fianco un “semplice” HD e un full hd. Chi dice di notare differenze percettibili è in palese malafede. Ho avvicinato per curiosità i miei N4 e Xperia T (due telefoni HD) ad un Xperia Z esposto a Mediaworld, e nessuno dei miei amici riusciva a fare distinzione tra HD e Full HD. Stiamo parlando di display talmente piccoli che nel momento in cui si superano i 250-260 ppi non ha più senso fare confronti.
[…] Huawei P6-U06: ecco nuovi scatti per lo smartphone più sottile al mondo […]
spettacolare!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente costerà meno di 400€ nonostante l’ottimo hardwere!!!!