[ad#ad-tubiello]
Nel comunicato stampa di presentazione dei device, il produttore fa sapere che è possibile preordinare Huawei P9 e P9 Plus già da oggi, e fino al 20 Aprile, online su consumer.huawei.com/it e presso i principali rivenditori.
A conferma del particolare accento posto sul comparto fotografico, Huawei offre a chi preordina un workshop sulla street photography o un corso di fotografia in DVD. A entrambi i device è inoltre applicabile la garanzia VIP Service, tramite la quale è possibile ottenere un anno aggiuntivo di garanzia e la sostituzione del telefono entro tre mesi dall’acquisto anche in caso di danni accidentali entro tre mesi dall’acquisto.
Trovate altri dettagli nel comunicato stampa che vi lasciamo di seguito.
Preorder
Dal 7 al 20 aprile sarà inoltre possibile effettuare il pre-ordine di P9 e P9 Plus online, su consumer.huawei.com/it, e nei principali punti vendita della grande distribuzione specializzata e nei negozi degli operatori di telefonia.
A tutti coloro che decideranno di ordinare i nuovi dispositivi durante tale periodo verrà riservato un workshop sulla “street photography”, che vedrà la partecipazione di fotografi professionisti del National Geographic. Oppure si potrà optare per il corso di fotografia di Joel Sartore del National Geographic composto da 24 lezioni in 8 DVD.ViP service
Sia a P9 sia a P9 Plus è possibile applicare ViP Service, il più vantaggioso servizio di garanzia commerciale offerta da Huawei. A partire dalla data di acquisto, oltre alla garanzia legale di due anni fornita dal rivenditore del prodotto, Huawei offre infatti sullo stesso prodotto la propria garanzia commerciale di 2 anni, oltre 1 anno aggiuntivo se la garanzia commerciale viene attivata entro 1 mese dalla data di acquisto sull’app Hi care. Inoltre, tale garanzia commerciale comprende per i primi 3 mesi dopo l’acquisto, la sostituzione del telefono danneggiato, anche nel caso di danno allo schermo e di danno accidentale.
Non vorrei sbagliarmi ma questo terminale è veramente ottimo
Si sembra un bel telefono…
Ma mi sembra chiaro che Huawei è uscita dalla crisalide e vuole competere nel settore dei top di gamma…quello è il prezzo di fatto.
Sarà dura, ma bisogna ormai scordarsi della serie P con ottimo rapporto qualità prezzo…o
garanzia tre anni ma aggiornamenti per quanto tempo? se non assicurano tre anni di aggiornamenti diventa obsoleto prima.
…la strada è aperta … adesso anche gli altri seguiranno in fatto di garanzia
il rovescio della medaglia potrebbe essere che la gente terrà di più lo smartphone e la “rotazione” dei top di gamma sarà più lenta
resta comunque un’ottima cosa che gli altri cinesi non offrono
sorvolo sul corso di fotografia….è, perlomeno su uno smartphone, inadattabile …
può essere comunque un buona occasione per cominciare ad appassionarsi in generale, i fotografi del national geographic sono dei fenomeni
….anche a … “taroccare” …. ;))
ssssssshhhhh non si dice …..
Ma qualcuno ha più saputo nulla sull’aggiornamento del P8?
Comunque il Plus non è preordinabile, almeno al momento.