Il Galaxy Note III si tingerà di rosso e oro bianco nei primi mesi del 2014

29 Novembre 201313 commenti
Samsung non ha di certo messo da parte il capitolo "Galaxy Note III", fortunato phablet dell'azienda, che ha riscosso plausi dalla critica internazionale. Lo smartphone ha infatti una pecca, se così si può chiamare: è disponibile in poche colorazioni. Per rimediare a questa mancanza, un informatore interno a Samsung ha svelato che, entro il mese di gennaio, la casa lancerà sul mercato due nuove varianti di Note III: una di colore rosso, l'altra di oro bianco (parliamo del colore, non del metallo!)

[ad#ad-giorgio]

In particolare il modello rosso sarà presentato nella prima settimana del mese, mentre per quello di oro bianco bisognerà attendere il 17-18. Purtroppo nulla di ufficiale è stato dichiarato dall’azienda, né sono trapelate foto o filmati dei due dispositivi, ma Sammobile, nostra fonte nella vicenda, afferma che il suo “insider” è una persona affidabile. Che ne pensate dunque? Aspetterete gennaio per regalarvi un Note III rosso? O preferite il color oro bianco?

13 risposte a “Il Galaxy Note III si tingerà di rosso e oro bianco nei primi mesi del 2014”

  1. Seo ha detto:

    ste mosse però non le capisco… ma fare uscire subito tutti i colori è troppo difficile? no, fanno nuove versioni dopo mesi e mesi di vita dello smartphone (phablet in questo caso).. bo..

  2. […] (…)Continua a leggere Il Galaxy Note III si tingerà di rosso e oro bianco nei primi mesi del 2014 su A… […]

  3. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Incredibile ! Nuove mirabolanti colorazioni: non so se riuscirò a resistere alla tentazione del possederlo.

    • Al3xI98O ha detto:

      Io ne compro 2!

      • Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

        Ho già messo in movimento i miei amici Coreani affinché riescano ad ottenerlo in anteprima “universale”. Ho concesso loro la “licenza di uccidere” pur di avere un Note III rosso; solo se tu mi regalassi uno dei tuoi esemplari (quello rosso) potrò prendere in considerazione l’idea di ritirarla ^_^. Una volta, tanto tanto tempo fa, si potevano cambiare le cover dei nostri amati cellulari quando ci si stufava del colore. Oggi, nel tempo degli uomini longevi col cervello piccolo, si studiano questa “stupidate” per lucrare in modo eccessivo su un colore che, come è inevitabile che sia, verrà comunque parzialmente coperto da una delle infinite cover protettive presenti sul mercato. Onestamente disprezzo queste strategia di mercato e coloro i quali, col proprio comportamento concludente, le avvallano. ;)

    • Al3xI98O ha detto:

      Io ne compro 2!

  4. Il Galaxy Note III si tingerà di rosso e oro bianco nei primi mesi del 2014 - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Il Galaxy Note III si tingerà di rosso e oro bianco nei primi mesi del 201… […]

  5. Lorenzo Russo ha detto:

    come faro se non sono TRAPELATE immagini !!!

  6. note3 ha detto:

    Io ce lo nero ed è fantastico. Avevo il note2 bianco che veramente era stancante. Il nero resta quello più elegante e nello stesso tempo modernissimo con qurlle finiture argentate ecc. Poi nn spendo 730 euro per prendere un tel rosso o oro da checche. Ma una cosa è sicura prendetelo perché è fantastico. Ciao

  7. Mauri ha detto:

    Rosso non si puo guardare

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com