[ad#ad-denis]
Nel corso delle settimane difficilmente è emerso in rete un rumor riguardante un dispositivo con questo nome, più volte abbiamo sentito parlare di XT1055 (scoperto con un test AnTuTu), Obake e Ghost. Tutti questi codici, stando a quanto riferito da vari siti del settore, andrebbero ad indicare sempre e solo lo stesso device: il Motorola X Phone.
Forse verranno pubblicate diverse varianti, o erano solamente differenti prototipi, resta il fatto che il dispositivo in conclusione dovrebbe essere unico. Nella giornata di oggi, un Motorola XT1058 è stato approvato dalla FCC, ciò sta a significare che nel breve periodo l’azienda produrrà e lancerà un nuovo smartphone con chip LTE compatibile con le frequenze internazionali.
Al momento sono solamente rumors, ma la certezza è una sola: Motorola produrrà almeno uno smartphone.
Cominciavo ad annoverarlo nella lista tra lo Yeti e Nessie! :)
Piacevolmente sorpreso
Bah… Mi sembra molto simile ad HTC ONE, non è che è un fake?
No, è vero ;)
[…] I rumors riguardanti il prossimo smartphone di casa Motorola appaiono essere decisamente confusionari, sul piatto sono stati posti moltissimi codici e nomi che riescono solamente a confondere l’utente, e anche noi. Stando a quanto circolato in rete, l’azienda acquisita da Google dovrebbe presentare un unico device, chiamato appunto “X Phone“.(…)Continua a leggere Il Motorola X Phone è stato approvato dalla FCC su Androidiani.Com […]
Notare che in una parte della prima immagine che voi avete cancellato, era presente la dicitura “DESIGNED AND ASSEMBLED IN USA”.
Come fa Apple e Nero Giardini… Si fanno produrre i pezzi in oriente e li assemblano in America o Italia per scriverci “Made in USA” o “Made in Italy”
Non mi sembra che gli iDevices abbiano scritto “Made in USA” o cose del genere, semplicemente “Designed in California by Apple – Assembled in China”.
No, “Designed in Cupertino – Assembled in USA”.
Non c’è nessun riferimento ai pezzi, ma è di dominio pubblico che sono tutti orientali!
Ti sbagliC’è scritto: Designed by Apple in California Assembled in China
A quali vi riferite? Io mi riferisco in particolare a prodotti del luglio 2012 in poi… iMac… Gli altri non lo so…
Ma vai a cagare, impara a controllare le cose prima di fare il saputello di questo cazzo. Mi danno troppo fastidio gli imbecilli che credono di sapere tutto senza avere nulla di reale in mano.
iMac del mio ufficio: “Designed in Cupertino – Assembled in USA”
A dire la verità su tutti gli iPhone/iPad/iPod che ho avuto in mano c’è scritto come ho detto io.
E basta una semplice ricerca su Google Immagini per confermare.
Gli dedicheranno una puntata di Mistero su italia 1.. XD
Speriamo che sia effettivamente il prossimo nexus.
Non mi dispiacerebbe affatto un nexus fatto da motorola: qualità, solidità, batteria enorme.
se Nexus sara LG anche col 5 o 4 da 32gb… questo Motorola sarà mio… basta che mi entri in tasca (max 135mm di lunghezza) e così sostituiro il mio (neanche troppo vecchio) gal nexus…
Donde estas el kevlar guapo? aiaiaiaiaiaiiii..
[…] Il Motorola X Phone è stato approvato dalla FCC […]