MediaTek MT6589T: ottenuti 14’525 punti su AnTuTu

11 Maggio 201316 commenti

Non molto tempo fa avevamo parlato della grande diffusione dei nuovi processori MediaTek, sopratutto dettata dalla potenza di elaborazione dell'ultimo quad-core MT6589 (recentemente adottato anche dalle principali aziende del settore). In seguito al successo riscontrato, l'azienda sembra pronta a lanciare un nuovo prodotto, il MediaTek MT6589T.

Il processore è stato utilizzato in alcuni dispositivi Cinesi per testarne la potenza, ed i risultati sono stati abbastanza interessanti. Il device in cui è stato montato è un Umi X2 Turbo e, stando a quanto mostrato nell’immagine inserita all’inizio dell’articolo, è riuscito ad ottenere un punteggio superiore al Google Nexus 7 e Nexus 10, circa 14’525 punti su AnTuTu.

L’UMI X2 è pronto per essere lanciato sul mercato il 15 maggio, ciò sta a significare che il nuovo processore di casa MediaTek può essere già tranquillamente adottato. Il risultato ottenuto non sarà fantastico, in confronto agli oltre 24’000 punti del Galaxy S IV, tuttavia bisogna ricordare che stiamo parlando di un processore destinato alla fascia bassa del mercato, quindi soddisfacente per coloro che sono intenzionati a spendere poco per i propri device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com