Il Samsung Galaxy S4 ‘Nexus Edition’ arriverà anche in Australia?

23 Maggio 20136 commenti

Durante la giornata di ieri abbiamo ampiamente discusso circa l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S4 ‘Nexus Edition’. I pareri su questo nuovo smartphone sono molti e discordi ma nonostante ciò ancora oggi non sappiamo se dopo il debutto statunitense del 26 Giugno troveremo questo GS4 Nexus anche in altri mercati, ovviamente solo dove i servizi del Google Play Store permettono l’acquisto. Il primo paese a poter vantare la disponibilità di questo chiacchierato smartphone già lo conosciamo ma secondo ulteriori indiscrezioni potrebbe arrivare anche in Australia.

In USA il nuovo Samsung Galaxy S4 ‘Nexus Edition’ sarà un’esclusiva per gli operatori telefonici T-Mobile ed AT&T. Ma potrebbe non essere l’unico paese a poterlo avere, infatti negli ultimi giorni si è parlato anche dell’Australia tramite l’operatore MobiCity.

Purtroppo sono solamente rumors, infatti il diretto interessato non ha confermato queste voci, che lo vedono in vendita dopo il debutto statunitense del 26 Giugno ad un prezzo superiore di 649$, in modo tale da compensare il viaggio verso la terra dei canguri.

Per l’Europa ancora nessuna indiscrezione e certamente non ci speriamo molto, dato che qualora dovesse arrivare non lo vedremo prima dell’estate e quindi quando il GS4 internazionale sarà sceso di prezzo e non renderà merito ai 650€ del GS4 Nexus Edition.

Nelle ultime ore CNET ha parlato proprio con Google in merito alla disponibilità di questo smartphone, perciò si riducono sempre più le speranze per gli altri mercati. Nonostante tutto, non perdiamo le speranze ed attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Samsung e Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com