[ad#antonio]
In USA il nuovo Samsung Galaxy S4 ‘Nexus Edition’ sarà un’esclusiva per gli operatori telefonici T-Mobile ed AT&T. Ma potrebbe non essere l’unico paese a poterlo avere, infatti negli ultimi giorni si è parlato anche dell’Australia tramite l’operatore MobiCity.
Purtroppo sono solamente rumors, infatti il diretto interessato non ha confermato queste voci, che lo vedono in vendita dopo il debutto statunitense del 26 Giugno ad un prezzo superiore di 649$, in modo tale da compensare il viaggio verso la terra dei canguri.
Per l’Europa ancora nessuna indiscrezione e certamente non ci speriamo molto, dato che qualora dovesse arrivare non lo vedremo prima dell’estate e quindi quando il GS4 internazionale sarà sceso di prezzo e non renderà merito ai 650€ del GS4 Nexus Edition.
Nelle ultime ore CNET ha parlato proprio con Google in merito alla disponibilità di questo smartphone, perciò si riducono sempre più le speranze per gli altri mercati. Nonostante tutto, non perdiamo le speranze ed attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Samsung e Google.
Parto per l’Australia il 3 Giugno..ma piuttosto mi prendo il Nexus 4 dal Playstore… fuck Samsung..
guarda che anche il nexus 4 all”inizio in italia non era disponibile..solo adesso è disponibile, magari sarà così anche per questo modello. Inutile dare colpe a samsung che secondo me non centra propio nulla con la decisione di trattare solo in USA..non credo che se ne esce pazza samsung a dire questo no in questa nazione e quello si..
…non vorrei sbagliarmi, ma credo che il fuck Samsung, più che una questione di principio su playstore e cose simili, fosse proprio un “fuck Samsung”!
Io mi riferivo al prezzo. A moooolto meno prendi il Nexus 4 che ha moooolto poco poco di meno rispetto ad S4.
beh, in effetti era importante sapere rumor riguardanti l’Australia… che qui da noi si specula poco, in materia!
XD
Ohhhh cosi anche crocodile dundee potra avere il suo nexus edition!!!